Entrai insieme a Ryu,Daichi e Suga in palestra,con Hinata e Tobo c'era un ragazzo basso con un ciuffetto chiaro in mezzo alla chioma scura.
Tanaka:Oh,Noya-san!
I due si salutarono.
Suga e Daichi:Nishinoya!
Daichi fece le presentazioni con Hinata e Kageyama tralasciando me,non so bene il motivo...forse perchè ero dietro e il nuovo ragazzo non mi aveva notato.
Tobio:Perchè sei venuto alla Karasuno,per l'allenatore Ukai?
Nishinoya:No.Sono venuto...perchè mi piacciono le uniformi delle ragazze da morire.
Mi battei una mano sulla fronte,il rumore fece girare il ragazzo e Daichi mi presentò.
Daichi:Ecco,a proposito lei è T/n T/c,una ragazza formidabile e fa parte della squadra.
Corse verso di me con gli occhi a cuoricino presentandosi e chiedendomi se potevamo stare insieme,non feci in tempo a rispondergli che entrò Kiyoko,corse da lei cercando di saltarle addosso,lei gli diede uno schiaffo bloccandolo però lui sembrava più felice di prima.
Mi si avvicinò Suga mettendomi una mano sulla spalla e mi sorrise.
Suga:E' una tempesta ambulante come sempre,non ti preoccupare è inoffensivo come Tanaka.
Ricambiai il sorriso e feci di sì con la testa per fargli capire che non era un problema.
Nishinoya:E' ritornato Asahi-san?
Alla risposta negativa dei senpai si arrabbiò e disse che se Asahi non tornava nemmeno lui ci sarebbe stato e così se ne andò.
Hinata gli corse dietro,mentre i ragazzi spiegarono a me e a Tobio chi fosse Asahi.
Dopo l'allenamento,mentre ci stavamo sistemando arrivò Nishinoya,cercava di far capire a Hinata come colpiva la palla,così mi fermai insieme agli altri per ascoltarlo.
Nishnoya:Quindi,in parole povere...Prima così,poi cosà e pow,guardò Hinata e disse:Così!
Feci un facepalm,non ci potevo credere di aver assistito davvero a quella scena.
Ryu:Non è in grado di spiegare,si muove istintivamente.
Tobio:Dici? Io penso di aver capito.
Ryu:Perchè siete fatti della stessa pasta.
Mi diedi un altro facepalm,più rumoroso del precedente e tutti si girarono verso di me,Nishinoya mi guardava con una faccia interrogativa non capendo.
Ryu:Lei è un libero e schiaccia anche,ti racconterò poi la sua storia...naturalmente con il suo consenso.
Mi girai verso di lui dicendogli che andava bene,Nishinoya intanto si era inginocchiato davanti a me.
Nishinoya:Sposami!
Ryu:Eh no,sono io il primo che gli ha fatto questa proposta!
T/n:No,a tutte e due...mi spiace ragazzi...
I due erano comunque felici della risposta negativa...allora,va bene far parte di una squadra strana,anche io non sono normale ma questa è anormale e fuori di testa!
Mi misi a sorridere per il mio pensiero e i due davanti a me arrossirono di colpo.
Dopo poco tornai a casa e Uta non mi si staccava di dosso,mentre lui mangiava io mi feci una doccia,arrivai in stanza e mi buttai sul letto con la piccola palla di pelo nera,insieme ci addormentammo subito.
Spazio autrice
Nishinoya io lo adoro,voi?
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...