Alzai lo sguardo e notai che quella persona la conoscevo,ma non essendo sicura stetti seduta.
???:Lo stanno facendo davvero all'aperto.Siete i due che hanno scatenato quel putiferio il primo giorno?
Dietro di lui sbucò un ragazzo più basso che iniziò a parlare.
???:In maglietta? Che freddo!
In quel esatto momento capì che erano loro,li conoscevo...mi alzai e alle spalle dei due,dove si trovava la panchina dissi.
T/n:Tsukki,Tadashi non pensavo di rivedervi qui.
I due si girarono e dissero all'unisono:T/n??
Erano parecchio sconvolti.
Intanto Hinata e Kageyama non capendo ci guardavano incuriositi.
Iniziai a parlare per dare una spiegazione.T/n:Conosco loro due dal mio primo viaggio,abbiamo fatto amicizia e effettivamente è un po' che non ci sentiamo,guardai Tsukki e Tadashi dicendo: scusate se non mi sono fatta più viva,ma dal trasloco ho avuto molto da fare...mettendomi una mano dietro la nuca grattandomela.
I due mi abbracciarono rassicurandomi all'istante.
Tsukki:Quindi vi siete allenati con la nanerottola,allora sarà una bella partita!
T/n:Come nanerottola? Chiesi con uno sguardo di sfida.
Con un gesto fulmineo saltai,colpì la palla che stava tenendo con una mano Tsukki lanciandola in alto,la presi in bagher passandola perfettamente a Kageyama che la fermò senza problemi.
Tutti mi guardarono con stupore,il silenzio fu interrotto dal biondo.
Tsukki:Vedo che sei migliorata ancora e non hai perso l'abitudine non è vero Shi-
Gli saltai addosso tappandogli la bocca con la mano prima che finisse la frase.
Non volevo si capisse chi sono e soprattutto odio essere chiamata con quel nome.Shinigami,lo avevo associato al mio passato e non volevo tornasse più,mi avevano affibiato quel nome perchè "facevo morire il morale delle persone" al tempo ero molto temuta,piuttosto mi facevo male ma la palla non toccava mai per terra...proprio per questo motivo allo scontro per le nazionali mi feci male,andando a sbattere il polso contro la barricata...per foruna era l'ultimo punto e vincemmo ma poi non ho potuto partecipare alle nazionali.
In più il soprannome era anche usato perchè gli occhi di tutti erano principalmente su di me,come se ci fosse una dea in campo,sì in questo caso della morte...ma pur sempre una dea.Tsukki era arrossito,dato che mi teneva per i fianchi e io avevo le mani sulla sua bocca...mi aveva preso giusto in tempo senò saremmo caduti entrambi.
POV Tsukki
Stavo per finire la frase ma T/n mi si era fiondata addosso,la presi per i fianchi e lei mi tappò la bocca...sento di essere arrossato molto anche perchè l'ho sempre trovata una bella ragazza ma il fatto che ci fossero gli altri non aiutava per niente.La rimisi giù pensando che solo io sapevo del suo passato e che lei non ne volesse parlare...però mi sembrava strano il fatto che nessuno l'avesse riconosciuta,insomma quanto sono scemi per non conoscerla! Anche solo con quel salto e bagher perfetto si capisce che è una professionista cavolo!.
POV Kageyama
Lei mi ricordava qualcuno ma non può essere lei,no...perchè mai sarebbe venuta in Giappone,non avrebbe senso,non può essere chi penso che sia...
<< Ti turba che sia saltata addosso a quel ragazzo >>
<< Zitta coscenza,non la conosco praticamente...sì è una bella ragazza e ammetto che abbia carattere e grinta ma questo non vuol dire niente >>
<< Sei geloso!!! >>
<< Non è vero! >>
La c/c mi riportò alla situazione lasciando la conversazione con la mia coscenza.
T/n:Kageyama ricominciamo l'allenamento? Aveva un sorriso...un sorriso unico e spettacolare sul volto.
<< Qualcuno si sta innamorando >>
<< Assolutamente no stupida coscenza >>
Risposi di sì e poi guardai Hinata ancora scosso,mi avvicinai e gli diedi una gomitata nel fianco.
POV T/N
Hinata dopo la gomitata da parte del corvino mi rispose di sì,guardai Tsukki e Tadashi rimasti un po' spiazzati alla mia domanda e dal mio comportamento,furono risvegliati dalla domanda che gli fece Kageyama.
Kageyama:Quanto sei alto? Disse indicando Tsukki.
Tadashi:Tsukki è 1,88cm,tra poco arriverà al 1,90.
Tsukki:Tu sei Kageyama giusto? Che ci fa uno bravo come te alla Karasuno?
Hinata:Sabato vinceremo sicuramente!!!
Tsukki:Vedremo sul campo,in fondo avete il RE.
Io non stavo più parlando,non capivo nulla di quella situazione ma Kageyama sembrava irritato da quel soprannome.
Tsukki vedendo quella reazione disse solo che era vero che odiava essere chiamato RE del campo,gli fece altre frecciatine che ne io ne Hinata capivamo...l'aria si stava facendo parecchio pesante.Ad un certo punto Kageyama prese per il collo della felpa il biondo ma poco dopo lo lasciò,prese la sua borsa chiedendo di andarcene a me e Hinata,quest'ultimo sembrava turbato...infatti fece un salto enorme prendendo la palla dalla mano di Tsukki(Che aveva raccolto da terra)rispondendogli a tono.
Hinata:Basta con sto "RE",ci siamo anche noi! Disse indicandomi.
Subito dopo Tsukki si presentò insieme a Tadashi e turbati se ne andarono.
Hinata:E' davvero un tipo antipatico,lo schiaccieremo questo sabato!
Kageyama:Non serve tu lo dica.
Hinata:Ehi,dove stai andando? Disse fermando il corvino che ci guardò..
T/n:Giusto,non abbiamo ancora finito.
Rincominciammo l'allenamento ma Kageyama era molto nervoso,sia io che Hinata ce ne eravamo accorti ma non sapevamo cosa fare.
\\Skip time\\
Ormai è venerdì e l'allenamento con Hinata stava dando i suoi frutti.
Sono entrata in palestra con Suga...Hinata e Kageyama si stavano allenando,arrivò Tanaka e chiese a Suga da quanto stavano andando avanti,lui rispose dicendo che ormai erano 15 minuti.Hinata prese una palla davvero difficile e Kageyama gliela alzò(aveva promesso di non farlo fino a quando Hinata non ne fosse stato pronto)al ragazzo basso si illuminarono gli occhi,prese la rincorsa,saltò e schicciò.
Rimanemmo tutti stupiti,soprattutto a vedere che Hinata era al settimo cielo.Spazio autrice
Bene,adesso se ne vedranno delle belle.
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...