Era arrivato il grande giorno,ci presentammo all'ingresso della Nekoma e molti ragazzi erano li ad aspettarci,io mi avvicinai a Kiyoko...non avevo voglia di essere vista e soprattutto riconsciuta.
Entrammo e i ragazzi ci guardavano in modo strano,quasi stupiti dalla presenza mia e della menager,solo uno ci guardava con gli occhi da innamorato.
Insieme a Kiyoko mi recai dal coach della squadra avversaria per chiedergli dove mi sarei potuta cambiare,mi accompagnò in un bagno e disse che nessuno ci sarebbe entrato dato che era quello degli insegnanti.
Una volta uscita mi sentivo gli occhi addosso di tutti,non solo della squadra avversaria ma anche la mia...
Ryu e Noya si misero davanti a me come dei cani da guardia per evitare che la Nekoma mi guardasse.
Io e i due ragazzi che mi facevano da bodyguard arrivammo dagli altri che mi fecero i complimenti per come mi stava la divisa,erano tutti rossi in viso e io li seguì poco dopo...mi vergognavo parecchio,la divisa metteva in risalto tutte le mie forme.
Il coach Ukai ci ripetè come era formata la formazione per il primo set,io avrei partecipato al secondo e nel caso ce ne fosse stato un terzo avremmo deciso in quel momento.
Poco prima del saluto generale mi si avvicinò il capitano della Nekoma,è alto e con i capelli neri con un ciuffo sull'occhio.
???:Ciao splendore,io sono Kuroo come ti chiami? Disse prendendomi la mano e baciadone il dorso.
T/n:Piacere,sono T/n e tu se non baglio sei il capitano vero? Dissi togliendo la mano dalla sua presa con grazia e arrossendo un poco,è davvero un bel ragazzo e sembra molto gentile.
Kuroo:Vedo che hai occhio,tu sei un libero a quanto noto.
T/n:Hai ragione.
Kuroo:Taketora,smettila di guardare questa micetta. Disse verso il ragazzo con la cresta gialla...quello che prima guardava sia me che Kiyoko con gli occhi a cuore.
T/n:Micetta? Davvero? Lo guardai con un modo confuso e irritato...ecco dov'era la fregatura,è un don Giovanni,un donnaiolo...
Kuroo:Sì,una tenera,bella,innocua e docile micetta.
T/n:Ne sei proprio sicuro? Lo vedrai in campo se sono innocua,dolce e docile.
Mi girai e me ne andai verso la mia squadra.
Tobio:Che ti ha detto,sembri parecchio arrabbiata...
T/n:Mi ha dato della dolce,innocua e docile micetta.
Ryu e Noya:CHE COSA? Erano già pronti a partire,li fermai con le braccia.
T/n:Tranquilli,vedranno in campo come sono!
Hinata:E' meglio scappare!
Asahi:Hai ragione Hinata,T/n fa più paura di Daichi da arrabbiata!
Daichi:MA-
T/n:Dite davvero??
Daichi:Non metterci anche tu T/n per favore...anche se in effetti metti soggezzione.
Tobio:Non sa chi ha fatto arrabbiare...poverino.
Tsukki:Già,la nanetta sbagliata.
Lo guardai malamente,con uno sguardo omicida.
Tsukki:Scusami,stavo scherzando T/n prenditela con lo spilungone che ti ha irritato...è meglio se la smetto vero?
Gli saltai addosso,lui mi prese per i fianchi e io gli scompigliai i capelli biondi,ormai sono entrata tanto in amicizia con tutti e non si stupiscono dei miei gesti.
Facemmo il saluto iniziale mettendoci in fila,poi ci mettemmo in cerchio noi della Karasuno ognuno con le braccia sulla schiena dell'altro.
Daichi:Karasuno...!!
Fight! Finimmo tutti insieme.
La partita iniziò,Kageyama e Hinata fecero una veloce e ovviamente gli avversari rimasero di stucco.
Io e i sensei in panchina stavamo ghignando per la loro reazione.
Poco dopo Asahi schiacciò e il libero della Nekoma la toccò,sapevo per esperienza che cosa voleva dire prendere una sua schiacciata.
T/n:Quel libero sarà un problema.
Ukai:Lo hai notato anche tu? Tranquilla abbiamo te e Noya dalla nostra.Mi rassicurò il coach.
La Nekoma chiese il timeout,i ragazzi arrivarono da noi e il coach iniziò a parlare.
Ukai:Stiamo andando bene ragazzi!
T/n:Ci stanno scrutando. Dissi senza accorgermene.
Ukai:Hai ragione ma anche tu lo stai facendo.
T/n:Ragazzi state attenti,penso che cercheranno di bloccare Hinata e l'alzatore secondo me proverà a fare un tocco di seconda...ma non ne sono certa.
Iragazzi mi dissero di stare tranquilla e che ci avrebbero pensato loro.
Eravamo 11 a 14 per noi e le cose che avevo detto durante la pausa successero una dietro l'altra,la squadra e il coach si girarono verso di me con uno sguardo sbigottito.
Ukai:Ma come diavolo? Fu interrotto dal sensei.
Takeda:Hai fatto???
T/n:Non lo so,li ho solo tenuti sotto controllo...ma non pensavo succedessero di fila. Dissi con le mani sugli occhi.
La squadra avversaria non capiva e il loro coach mi guardò incuriosito.
Eravamo 24 a 22,stavamo perdendo il primo set...Ukai:T/n scaldati,tra un po' entri tu.
Mi alzai e iniziai a scaldarmi,la felpa la lasciai a Shimizu.
Mentre facevo delle redazioni contro il muro sentì un tonfo,mi girai e vidi che la schiacciata di Hinata era stata murata da uno della Nekoma...avevano vinto il primo set.
Ritornai da loro e con tutta la grinta che avevo in corpo parlai.
T/n:Ragazzi ci prenderemo il prossimo set e questo è un ordine!
Tutti sorrisero e con varie battute il morale di Hinata era tornato ad essere al massimo.
Spazio autrice
Bene,la Nekoma è una squadra che adoro personalmente.
Kuroo e Kenma sono due personaggi fantastici.
La protagonista naturalmente li vedrà solo come amici e rivali,secondo voi però per Kuroo sarà lo stesso?
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...