Mi sono svegliata presto,sono solo le 5 del mattino,mi alzo e vado a correre come al mio solito,verso le 6:30 ritorno a casa e mi alleno un po',poi faccio la doccia e mi metto la divisa.
Essa è formata da una camicia bianca,un fiocco rosso,un maglione nero deciso da me,una gonna nera e delle scarpe del medesimo colore,ho aggiunto delle parigine nere perchè mi sento a disagio con le gonne,in campo con i pantaloncini è un conto,ma a scuola vorrei evitare di avere gli occhi addosso.
Dopo aver dato da mangiare a Uta e essermi truccata leggermente esco di casa(trucco a piacere).
Arrivo in classe e mi siedo in fondo attaccata alla finestra,così da stare tranquilla;poco dopo entrano due ragazzi con il fiatone,uno bassino con i capelli arancioni e un ragazzo alto con i capelli corvini,si guardano intorno in cerca di due posti e ormai gli ultimi rimasti sono quello davanti a me e al mio fianco,il basso decide di mettersi davanti a me e il corvino alla mia destra...sembrano simpatici e spero di farci amicizia.Non facciamo in tempo a presentarci che entra il sensei,ci fa presentare davanti alla cattedra,quando arrivò il mio turno mi sentivo gli occhi addosso di tutti.
<< E' normale,ti devi presentare e si nota che non sei giapponese >>
<< Coscenza non mi sembra il caso,sono agitata già di mio >>
Il sensei mi fece un cenno con la testa,così iniziai a parlare...
T/n: Piacere,sono T/n T/c,sono italiana e da poco trasferita,spero di fare nuove amicizie e di avervi fatto una buona prima ipressione.
Dopo di che mi andai a sedere,il corvino mi guardava dubbioso ma non ci feci tanto caso.
Si presentò poi il ragazzo basso davanti a me,lì scoprì che si chiamava Hinata Shoyo e che era molto attivo e entusiasto per essere in questa scuola,poco dopo si alzò il corvino e a differenza di Shoyo sembrava essere calmo e quasi apatico,si presentò come Tobio Kageyama.Le lezioni continuarono tranquillamente,alla fine di esse decisi di andare in palestra per potermi presentare e poter fare conoscenza.
Arrivando all'entrata vidi i due ragazzi della mia classe che riprendevano fiato,pensai avessero fatto una gara come questa mattina...sono strani.
Mi avvicinai con un sorriso mentre entrambi erano arrossiti,non so bene se per la corsa o per me,ci presentammo e i due sembravano stupiti del fatto che volessi partecipare al club di pallavolo.Si aprì la porta della palestra e un ragazzo più alto di me con i capelli scuri ci disse di entrare,all'interno c'erano altri due ragazzi e uno dei due mi guardava in modo strano...
???: Mi presento,io sono Daichi Sawamura,il capitano della squadra,loro sono Suga (disse indicando un ragazzo poco più basso,con i capelli grigi e un sorriso troppo cute) e Tanaka (indicando il ragazzo rasato che mi guardava in modo strano).
Suga: Tanaka basta guardarla così,la metti in imbarazzo. Disse guardando me,non mi accorgendomi di essere arrossita un poco.
<< Carino vero? >>
<< Si,gentile ma l'ho appena conosciuto >>
Daichi: Bene,voi dovete essere i nuovi membri,mi guardò un attimo per poi dire: tranquilla,mi ha parlato il sensei Takeda...gli sorrisi e basta.
Poi fece delle domande a Kageyama,ma fu interrotto da Hinata che iniziò a litigare con il corvino e si misero in campo.
Kageyama fece una battuta a Shoyo che non prese,effettivamente era molto potente,poco dopo entrò il preside chiedendo se andava tutto bene e rimproverando Daichi perchè i due ragazzi non lo stavano ascoltando anche se era il capitano,non fece in tempo a finire la frase che una palla gli arrivò addosso facendo volare il parrucchino sul suo interlocutore...a quella scena io e Tanaka cercammo di trattenere le risate con poco successo,Daichi fu costretto a uscire per parlare con il preside e quando rientrò ci disse che non dovevamo scusarci ma solo dimenticare l'accaduto.
Suga: Bene ragazzi,andate a cambiarvi e iniziamo!
Io lo guardai un attimo dubbiosa.
T/n: Io dove mi cambio?
Tanaka: Per me non ci sono problemi se ti cambi con noi anzi,subito gli arrivò un pugno sulla testa.
Daichi: Non ascoltarlo T/n abbiamo un bagno che usa la nostra menager,puoi usare quello.
Io annuì e mi cambiai dove mi era stato detto,avevo raccolto i l/c capelli c/c in una coda alta (nel caso li abbiate corti li lasciate sciolti),una maglietta larga nera,i pantaloncini,le ginocchiere e le scarpe da ginnastica del medesimo colore.
Uscii dal bagno e tutti mi fissavano,anche se la maglia copriva i pantaloncini mi sentivo a disagio,erano tutti arrossiti e io non riuscivo a parlare,per fortuna intervenne Suga.
Suga: T/n non ci hai ancora detto in che ruolo giochi...,disse con le guance rosse come un peperone.
T/n: Sono un libero,me la cavo anche come schiacciatore
<< Stai mentendo lo sai...>>
<< Lo so,ma non posso di certo dirgli che sono Shinigami,la ragazza conosciuta in Italia per essere un libero mostruoso e un'ottima schiacciatrice...glielo dirò presto >>
Tutti sembravano sorpresi,soprattutto Kageyama che aveva i suoi occhi blu notte più allargati degli altri.
<< Cavolo che sguardo stupendo eh? >>
<< Si coscenza hai ragione,no aspe cosa?? >>
Daichi: Bene,vediamo come ve la cavate!!!
Il capitano decise di fare una partita e ci disse le squadre.
1- Tanaka,io e Suga
2- Kageyama,Hinata e DaichiIniziammo la partita,Tanaka battè,Daichi la prese con facilità passandola a Kageyama che l'alzò a Hinata,la prese per poco e riuscì a schiacciare,mi buttai e la presi,passandola perfettamente a Suga che me la alzò,la schiacciai con la destra e feci punto.
Daichi: Wow T/n non l'ho vista neanche passare.
Suga: Da quanto giochi?
Tanaka: Vuoi sposarmi? (con gli occhi a cuore)
Volevo evitare di parlare del mio passato,non mi sembrava il momento anche perchè volevo iniziare una nuova vita senza essere classificata e giudicata.
T/n: La pallavolo è la mia più grande passione...risposi solo quello.
Per me era ancora una ferita aperta il fatto che l'anno prima di trasferirmi io non avessi partecipato ai nazionali per un infortunio al polso destro,guardare come la mia squadra fu eliminata al primo turno perchè non ero in campo mi fece davvero male,dopo la fiseoterapia e smettendo per 6 mesi con la pallavolo ho deciso di farmi una nuova vita ed eccomi qui.
Sia il primo che il secondo set lo vincemmo io,Tanaka e Suga...Appena finito Kageyama e Hinata iniziarono a litigare e Daichi fu costetto a buttarli fuori dicendogli che se avessero voluto entrare nel club dovevano andare d'accordo.
Kageyama propose una partita in cui se avessero vinto avrebbero fatto parte del club,Daichi accettò e io mi intomisi nel discorso.
T/n:Io farò parte della squadra con Hinata e Kageyama così potrò aiutarli e in più sono nella loro classe,quindi mi sembra giusto no?
Daichi:Non vedo perchè impedirtelo.
Kageyama si stupì a sentirmi parlare,perchè quando aprìì la porta stava tenendo Hinata per il retro della maglietta a bocca semi aperta.
Eravamo tutti d'accordo,sabato avremmo giocato contro due ragazzi del primo anno e di sicuro un senpai.Spazio autrice
Questo è il capitolo più lungo,mi spiace se lo sia troppo ma non potevo dividerlo,non avrebbe avuto senso.
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...