Un incontro strano

443 21 2
                                    

Sentì degli urletti femminili dietro di me,mi girai e notai un ragazzo nuovo che parlava con il suo allenatore,vidi Tobio abbastanza irritato.

Ryu:Chi è quel damerino lì Kageyama

Tobio:E' Oikawa-san,l'alzatore principale.

Dopo una breve spiegazione di come lo conoscesse Oikawa si girò verso di noi,prima salutò Kageyama e poi il suo sguardo si posò su di me,si avvicinò.

Oikawa:Piacere bellezza,io sono Oikawa.

Mi allungò la mano per presentarsi,la presi e lui continuò la frase.

Oikawa:Sei venuta qui a fare il tifo per uno di loro(indicando la squadra),perchè volendo adesso lo potresti fare per me.

Disse con un sorriso sul volto.

Ryu:Qui si mette male.

Hinata:Scappiamo,presto!

Daichi:No,dobbiamo bloccarla.

Tsukki:Io non ci proverei capitano.

Il ragazzo davanti a me non capiva,rafforzai la presa sulla mano,lo tirai verso il basso alla mia altezza e iniziai a parlare.

T/n:Mi spiace per te,sono T/n T/c,il libero di questa squadra e non farò mai parte del tuo coretto di oche.

Gli lasciai la mano di scatto e lui cadde con il fondoschiena per terra,mentre mi allontanavo sentì parlare il ragazzo.

Oikawa:Hai un bel caratterino e non solo,da qui si vede proprio bene.

Tanaka quasi gli saltò addosso,lo fermai con una mano sulla spalla e subito si addolcì.

Iniziammo il 3 set,eravamo in vantaggio 21 a 24 per noi.

Entrò Oikawa e battè per due volte di fila su Tsukki,il quale non poteva fare niente purtroppo...eravamo 23 a 24,ero piena di rabbia.

T/n:Hey Oikawa perchè non batti su di me,hai forse paura?

Ero tranquilla,avevo un sorriro in volto di sfida,lui mi guardò stupito e fece un cenno di approvazione con la testa.

Battè il più forte possibile su di me,la presi senza problemi e la passai a Tobio che la alzò a Hinata,lui la schiacciò e fece punto.

Oikawa non si mosse di un millimetro dopo quella veloce e ci guardò stupiti,ci mettemo in fila per il saluto e andammo dal sensei che,dopo un discorso strambo ringrazziammo.

Stavamo per uscire dalla scuola quando Oikawa ci fermò,prima fece qualche frecciatina a Hinata,poi a Tobio e infine si precipitò su di me.

Oikawa:Magnifica T/n,per quel che ho visto sei molto forte e anche molto bella ma la prossima partita voglio vederti giocare al massimo e devi usare le tue specialità contro di me.Va bene Shinigami?

A quel soprannome mi girai guardandolo in faccia.

T/n:Vedo che sono famosa da queste parti,tranquillo non mi tratterrò e cercherò di non distruggerti subito.

Lo sentì ghignare e poi se ne andò salutanto tuti.

Una volta tornati alla nostra palestra ci allenammo un po' per poi pulire,Hinata era il più stanco e a stento si teneva in piedi.

Spazio autrice
Spero per ora vi stia piacendo
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora