Spiegazione

98 4 2
                                    


Ci stavamo allenando in palestra,in questo periodo ci siamo messi d'accordo anche con la Nekoma e la Fukurodani per degli allenamenti intensivi.

Avevamo finito la giornata e non ci rimaneva che andare a casa,Tobio si offrì di accompagnarmi a casa e io lo invitai a dormire da me,lui accettò immediatamente.

Appena entrati il corvino fece le coccole a Uta e io mi fiondai in cucina per capire cosa fare da mangiare,Tobio arrivò e mi abbracciò da dietro,mi diede un bacio sulla guancia.

Tobio:Tranquilla,ci penso io qua,tu vai di la a riposare.

T/n:Ma ti voglio aiutare...

Tobio:No,davvero voglio fare io,in più è difficile contenersi in pubblico e non vedo l'ora di passare del tempo con te da soli. Disse rosso in viso.

T/n:Va bene,anche per me è difficile. Dissi rossa sulle guance.

Tobio mi girò verso di lui e azzerò la distanza baciandomi ,dischiusi leggermente le labbra e finalmente le nostre lingue poterono fondersi.Ci staccammo solo per mancanza di ossigeno.

Tobio:Aspettami di la e decidi cosa guardare mentre mangiamo.

T/n:Okay Tobio. Gli diedi un bacio sulla guancia e poi mi diressi verso il soggiorno.

Andai sul divano e mi stesi cercando un film come mi aveva detto Tobio ma poco dopo suonò il mio telefono,risposi senza pensarci.

T/n:Pronto?

N/m:T/n,ciao come va?

Mi accorsi che era mia madre e andai in panico,Tobio era da me e lei non sapeva nulla...

N/f:Ciao sorellona,facciamo la videochiamata?

Non potevo dire di no,o si sarebbero messi a pensare male.

T/n:Si,certo N/f.

Misi la videocamera attiva e iniziai a parlare.

T/n:Ciao,io tutto bene e voi come state?

N/m:Noi stiamo bene,come sono andate le partite?
T/n:Tutte alla grande,le abbiamo vinte e siamo al girone successivo. Dissi sorridendo.

N/f:E con i ragazzi?

T/n:I miei compagni di squadra sono fantastici.

Sentì dei passi dietro di me e mi accorsi troppo tardi che Tobio si era visto dall'inquadratura.

Tobio:T/n dove posso trovare le spezie? Chiese ancora girato verso la cucina.

Feci un facepalm mentalmente e pensai di essere fregata.

N/f:Perché c'è un ragazzo dietro di te?

Il corvino in quel momento spalancò gli occhi e impallidì chiedendomi scusa con il labbiale.

T/n:Vedi N/f lui è Tobio,un mio compagno di classe e di squadra.

N/f:Ma non è il ragazzo che hai baciato sulla guancia durante quella partita?

Diventai rossissima e Tobio non era da meno.

N/m:Sì,è lui ora che me lo fai notare.

T/n:Sì è lui,si chiama Tobio Kageyama.

Gli feci cenno di avvicinarsi e lui si mise a sedere di fianco a me.


POV TOBIO

Tobio:Piacere mio,sono Tobio Kageyama anche se lo sapete già.

N/f:Ma stai insieme alla mia sorellona?

Io arrossì,stavo guardando una donna dai capelli c/c e il suo fratellino impanicato.

Tobio:Sì.sono il suo ragazzo. Dissi con sicurezza mentre T/n sembrava paralizzata.

N/f:Mi raccomando trattala bene senò appena ci vediamo te la farò pagare io.

Direi che è molto geloso e fa bene,T/n è davvero fantastica.

Tobio:Tranquillo,ci tengo davvero tanto a lei e la voglio proteggere.

Lui sembrava sorpreso dalla mia risposta così diretta.

N/m:Vedo che te lo sei scelto bene,comunque piacere nostro,non vedo l'ora di incontrarti di persona e mi raccomando.

Stava per finire la frase ma T/n la interrumpette.

T/n:Mamma si,tranquilla e scusate se non ve l'ho detto prima ma non lo sa ancora nessuno.

Mamma:Tranquilla.

N/F:Quindi siamo i primi?

T/n:Sì esatto.

Ci salutammo dopo poco e alla fine della chiamata guardai la c/c.

Tobio:Scusami,non sapevo fossi in chiamata...

T/n:Tranquillo non ci sono problemi ma...pensi davvero quello che hai detto?

Subitò io arrossì ma presi coraggio.

Tobio:Sì ovvio,ci tengo tanto a te e voglio renderti felice.

La c/c mi guardò con occhi luccicanti e le guance rosse,non persi nemmeno un momento e la baciai,era ora il momento di dirglielo.

Tobio:Però c'è una cosa che non ho detto in chiamata.

T/n:Cosa?


Tobio:Che ti amo T/n. Dissi baciandola ancora,un bacio passionale dal quale ci dividemmo solo per prendere aria.

T/n:Ti amo anche io Tobio,ci baciammo ancora e guardammo il film mangiando e facendoci le coccole,poi andammo a dormire...era stata una giornata pesante e movimentata per entrambi.

Spazio autrice

Finalmente qualcuno lo sa,ma quando la squadra lo verrà a sapere?

Lo scoprirete solo continuando a leggere la storia.


~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora