All'acquario

427 16 6
                                    

Erano le 10,rientrai dopo l'allenamento in giardino e mi diressi in cucina a bere,mi misi sulla sedia con in braccio Uta e guardai il telefono.

\\ Chat \\

Tobio:T/n,oggi sei libera alle 15?

T/n:Si,perchè?

Tobio:Perchè ti porto in un posto okay?

T/n:Okay,dimmi come vestirmi...

Tobio:Come preferisci,dobbiamo camminare un pochino sappilo.

T/n:Okay,grazie allora a dopo.

Mi allenai ancora un po',poi pranzai e andai a farmi una doccia rilassante.

T/n:Uta aiutami,non so come vestirmi....

La palla di pelo nera miagolò in risposta,lo coccolai e mi concentrai sui vestiti.

Optai per dei pantaloncini neri,delle parigine lunghe nere,una maglietta nera e il mio amatissimo giubotto di pelle,sono consapevole di vestirmi sempre così ma mi piaccio così e questo è l'importante.

Dopo essermi truccata misi le scarpe giusto in tempo per sentire il campanello suonare,così andai ad aprire.

T/n:Ciao Tobio,come stai?

Tobio:Ciao T/n,io tutto bene tu?

T/n:Tutto bene.

Tobio:Stai davvero bene vestita così,questi sono per te...

Mi girai verso di lui e notai che aveva un mazzo di rose nere in mano,erano stupende!

T/n:Grazie Tobio,sono davvero stupende.

Tobio:Ho pensato fossero perfette per te,ti rappresentano molto.

T/n:In che senso? Dissi rossa in viso per l'imbarazzo.

Tobio:È simbolo di eleganza,di intelligenza ed è il tuo colore preferito...in più chi vuole una rosa deve rispettarne le spine e io ti ci rivedo molto per il tuo passato.

T/n:Tobio,sei davvero unico,tutto quello che hai detto è vero e mi ci rivedo tanto anche io...grazie ancora.

Le misi in un vaso con dell'acqua e poi uscimmo,prendemmo il treno e arrivammo con 10 minuti di camminata alla destinazione.

T/n:Tobio mi hai portato all'acquario? Dissi con un tono felice e allegro.

Tobio:Sì,ti piace?

T/n:Lo adoro!

Entrammo e iniziammo a girare.

T/n:Tobio guarda i pinguini che teneriiiii! Ne voglio 50 a casa!

Tobio:Ma non puoi tenerli in casa T/n. Disse ridendo.

T/n:Ma ma ma...hai ragione,ma sono così teneriiiii.

Tobio:Tu sei tenera quando fai così.

Ci guardammo negli occhi un attimo,diventammo rossi subito e contiuammo a visitare l'acquario.

POV KAYEGAMA

È così bella,così tenera e dolce...soprattutto rigaurdo gli animali,si vede proprio che li adora.

<< Ricordati quello che ti ha detto Suga >>

<< Sì coscenza,ho solo paura della sua reazione...>>

Suga e Daichi mi hanno davvero aiutato in questo periodo,gli ho spiegato quello che provo per T/n,anche perchè dopo la giornata in cui ha ballato tutti si sono resi conto che mi piace...tutti mi dicono che io piaccio a lei ma io non ne sono sicuro e non vorrei rovinare la nostra amicizia.

Ho promesso agli altri della squadra che oggi mi sarei dichiarato o che almeno ci avrei provato e Suga mi ha spronato a farlo,quella frase mi fa ancora male a pensarla...

Suga:Tobio,diglielo prima di perderla.

Non voglio neanche immaginare di perderla,tengo troppo a lei e voglio farglielo capire.

Arrivammo davanti alla vasca delle lontre,la C/c si mise ad ammirarle mentre io ammiravo lei,non immagina neanche cosa provo per lei.

T/n:Tobio,guarda quanto sono belle.

Tobio:Hai ragione T/n,le adoro anche io.

Mi avvicinai a lei e intrecciai la mia mano con la sua,lei subito arrossì e pensai che forse gli dava fastidio.

Tobio:T/n,ti da fastidio?

T/n:No no,anzi mi fa piacere.

Continuammo a camminare e ci trovammo in un tunnel,i pesci,le mante e gli squali ci passavano accanto,la luce gli illuminava il viso rendendola ancora più magnifica.

Continuammo a camminare e ci trovammo in un tunnel,i pesci,le mante e gli squali ci passavano accanto,la luce gli illuminava il viso rendendola ancora più magnifica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tobio:T/n io-io...

La baciai,non resistevo più e non riuscivo a farmi capire con le parole.

POV T/N

Tobio:T/n io-io...

Mi stava baciando,rimasi un attimo stupita e ricambiai subito quel bacio,lo desideravo da così tanto,poco dopo mi chiese accesso con la lingua che io accettai molto volentieri.

Quando ci staccammo eravamo entrambi rossi sulle guance ma non smettavamo di guardarci negli occhi,il mondo sembrava fermatosi.

Tobio:Scusa non sono bravo a parole...

Lo baciai,volevo ancora sentire quelle labbra da cui mi ero staccata poco prima.

Mi staccai e vidi che era stupito dal mio gesto.

T/n:Siamo in due Tobio,preferisco i gesti a quanto hai visto.

Tobio:Mi sei piaciuta da subito,anche prima di riconoscerti come Shinigami,si unica T/n e vorrei vederti solo io arrossire,vedere quel sorriso e quello sguardo.

Mi avvicinò a lui non staccando gli occhi dai miei,mi mise il braccio intorno alla vita portandomi a pochi centimetri dalle sue labbra.

Tobio:Vuoi essere la mia ragazza t/n?

T/n:Sì Tobio.

Ci baciammo di nuovo,un bacio pieno di passione e di voglia,volevamo tutti e due quel bacio.

Spazio autrice
Finalmente è successo,si sono baciati e messi insieme...ora cosa succederà?
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora