Scontro con la Tokonami

341 14 5
                                    

Hinata era davvero nervoso,tremava come non mai.

Tobio:Hey,non avrai mica lo stomaco sottosopra di nuovo vero?

Hinata:No,t-tremo di felicità.

Ryu:Secondo me è paura!

T/n:Ragazzi fate fare a me,ho un'idea.

Li scansai e mi misi davanti a Hinata,mi inginocchiai e iniziai il discorso.

T/n:Pensa alla'esperienza più spaventosa mai avuta,più fa paura e meglio è.Questo non può essere più pauroso di quell'esperienza!

Il ragazzo ci pensò un attimo e guardandomi negli occhi.

Hinata:La sgridata di Kageyama. Subito diventò pallido.

Tobio:Che hai detto nanerot-

Lo fermai prima che uccidesse Hinata.

T/n:Guarda...

Hinata era tranquillo e sorrideva,tutti ci misimo a ridere perchè avevamo capito a cosa si riferiva quella "sgridata".

Entrammo nella palestra e iniziammo a scaldarci,sentimmo una voce.

Takeda:Ragazzi che ne dite?

Ci girammo e vidimo lo striscione appeso,tutti eravamo più allegri e decisi.

T/n:È stupendo,gli altri annuirono alla mia affermazione.

Continuammo l'allenamento fino a quando non sentimmo il fischio dell'arbitro,ci mettemmo in fila e dissimo in coro:Grazie a tutti!

I giocatori erano confusi a stringermi la mano,per fortuna il prof Takeda aveva avvisato tutti gli arbitri della mia presenza in squadra.

Andando verso Ukai sentì un urlo dagli spalti:Vai T/n-chan! Non mi serviva alzare lo sguardo,sapevo benissimo che era Oikawa,lo ignorai e vidi Tobio lanciargli uno sguardo omicida...a quella visuale iniziai a ridere sotto i baffi.

Ukai ci fece un discorso stupendo e Takeda ci provò,non era male ma era andato fuori tema come al solito.

La partita iniziò e io ero in panchina,dovevo aspettare il 2 set ma li avrei motivati il più possibile.

Subito Ryu fece punto,era esaltato e motivò l'intera squadra come sapeva fare solo lui.

Quando Hinata e Kageyama fecero una veloce tutto il palazzetto aveva gli occhi su di loro e come biasimarli,Hinata sembrava stesse volando.

Il primo set lo vincemmo senza problemi,mi congratulai con tutti e iniziai a scaldarmi,tra poco sarei entrata finalmente!

Iniziammo alla grande con le battute di Kageyama,la partita continuò normalmente ed eravamo 24 a 14 per noi.

Ci bastava un punto,guardai Tobio e lui annuì.

Dopo vari passaggi me la alzò e io la schiacciai con la mano destra facendo punto.

I ragazzi mi saltarono addosso e esultammo tutti insieme,eravamo felici di poter giocare di nuovo...di poter entrare in campo e vincere di nuovo.

Dopo poco venimmo a sapere che la prossima partita sarebbe stata con la Dateko,Ukai ci disse di fare uno spuntino e di continuare a scaldarci per l'incontro alle 13:30.

Spazio autrice
Bene,è questa partita è andata,adesso tocca alla Dateko.
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora