Campo d'allenamento

315 12 3
                                    

Appena scesa dal bus Kuroo mi si fiondò addosso,avevo le cuffie e me le tolsi per ascoltarlo.

Kuroo:Vedo che la gattina oltre ad essere bella e brava è anche un'ottima ascoltatrice di musica.

T/n:Kuroo non sono in vena dai...

Kuroo:Cosa c'è gattina,mi hai chiamato per nome.Ti manca qualcuno? In effetti non vedo Kageyama e Hinata.

T/n:Non è così gattaccio,semplicemente sono stanca,oggi non ho dormito molto.

Kuroo:Capisco,se ti va puoi riposare con me nel mio futon.

Per fortuna arrivarono Daichi,Suga e Kenma a fermare quello che stava per diventare un omicidio.

Daichi:Dai T/n andiamo a sistemarci e a cambiarci.

Kenma:Lasciala stare Kuroo.

T/n:Grazie Kenma,arrivo Daichi.

Io sarei stata in stanza con le manager e dopo essermi cambiata andai in palestra,notai in quel momento insieme ad Asahi e Suga che la Nekoma aveva un nuovo componente.

Prima di iniziare a giocare Daichi ci spiegò la penitenza di chi avrebbe perso,ovvero i tuffi...la cosa che odiavo di più.

T/n:Ragazzi diamo il massimo,non ho voglia di fare tanti tuffi e di soffrire.

Tutti mi guardarono straniti,avevano tutti la testa piegata sul lato destro.

T/n:Sono una ragazza,ho una cosa in più di voi chiamata seno e quindi fa male ragazzi.

Tutti arrossirono di colpo.

Suga:T/n ma-

T/n:Mamma Suga,dovresti spiegargli certe cose.

Ci misimo a ridere e iniziammo a scaldarci,volevo dare il massimo per non fare la penitenza.

Dopo varie partite,tra cui molte vinte e alcune perse dalla porta spuntarono Tobio,Hinata e la sorella di Ryu,eravamo tutti felici del loro arrivo.

All'improvviso mi si avvicinò Kuroo con un sorrisetto e all'orecchio mi disse.

Kuroo:Cavolo ora non avrai più occhi solo per me ma sappi che io li avrò incollati su di te micetta.

Un brivido mi percosse la schiena e arrossì,mi misi sulle punte e mi avvicinai al suo orecchio.

T/n:Non li ho mai avuti per te micetto,mi spiace.

???:Il capitano ha fatto colpo? Ci volevo provare io con lei.

T/n:Mi spiace avvisarti ma hai prorpio sbagliato tutto. Dissi girandomi verso quella voce.

???:Oh capisco comunque sono Lev...

T/n:Piacere mio,io sono T/n...penso che il tuo capitano abbia parlato di me.

Lev:Se-sei Shinigami vero?!

T/n:Esattamente e tu sei il nuovo componente della Nekoma.

Kuroo:Già gattina.

Lev:Sono fortissimo.

T/n:Vedremo in campo,ora devo andare.

Feci un ghigno e me ne andai,con Tobio e Hinata vincemmo un set e ne perdemmo un'altro.

Andai in stanza con le altre manager,erano tutte molto simpatiche,si presenarono e iniziammo a parlare del più e del meno.

Mako:Quanto è figo Kuroo vero T/n?

T/n:Sì,è figo ma non mi piace molto il suo carattere,va bene stuzzicarci da amici ma non mi piacerà mai in quel senso.

Kaori:Ma se ha sempre gli occhi su di te!

T/n:Ve lo lascio con tranquillità,davvero ragazze.

Kiyoko:Lei ha occhi solo per Kageyama,il nostro alzatore. Disse con un sorrisino sul volto.

Yachi:Sì,è vero e lui ha occhi solo per lei!

T/n:Ragazze non è vero,siamo solo amici...non pensate male e a certe cose...

Tutte si misero a ridere mentre io ero bordeaux in volto.

\\ Skip time  \\

La partita contro la Nekoma iniziò e Lev era un problema,risolvibile ma un problema...Hinata invece era proprio impazzito,cercò di rubare una palla all'asso e combinò diversi casini durante tutta la giornata.

Eravamo tornati a scuola e Hinata e Tobio litigarono pesantemente,cercai di far capire il comportamento di Shoyo al corvino mentre ci allenavamo ma sapevo benissimo che dovevano far pace da soli.

\\ Skip time \\

Ci allenammo fino a quando non ritornammo a Tokyo,durante il viaggio mi sedetti vicino a Tobio e ascoltammo la musica.

Naturalmente al nostro arrivo ci aspettarono Kuroo e Kenma.

Kuroo:Micetta oggi sei riuscita a dormire?

T/n:Sì micetto,mi sento in ottima forma.

Kuroo:Bene perchè questa volta la penitenza sarà molto più dura.

T/n:Non penso per me,anzi qualunque sia è meglio.

Kuroo:Vedremo micetta.

\\ Skip time \\

Perdemmo il primo set perchè non eravamo coordinati.

Daichi:La penitenza è lo speciale "Sprint rinfrescante su per la collina erbosa " della Shinzen.

Alla sera avevamo perso molti set ma per me non era un problema quella penitenza,ero abituata a correre.

Stavo per andare a cambiarmi quando notai in una palestra allenarsi Kuroo,Bokuto,Keiji e...Tsukki?

Mi stropicciai gli occhi,sì era Tsukki.

Avevo fatto molte amicizie in questi giorni,Bokuto era fantastico e simpaticissimo,Keiji era il suo più grande amico e aveva una pazienza assurda...con la Nekoma ormai era normale scherzare e ridere.

Kuroo:Gattina sei venuta a vedermi?

T/n:No,volevo allenarmi con voi,posso?

Bokuto:Certo meraviglia!

Cominciai ad allenarmi a prendere le loro schiacciate mentre Tsukki provava a murarle,dopo delle frecciatine da parte di Kuroo Tsukki se ne andò e io rimasi con loro ad allenarmi.

Il giorno dopo proseguì normalmente con anche una pausa a mangiare l'anguria gentilmente offerta dai genitori della Shinzen,alla sera mi allenai di nuovo con gli altri e poi mi fiondai a letto.

Spazio autrice
Tra poco arriverà un capitolo molto importante.
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora