Ci trovammo tutti davanti al pulmino,io mi sentivo carica e sicura,non vedevo l'ora di giocare e spaccare le gambe a quello scemo di Oikawa per aver detto delle cavolate in tv.
Entrammo nel palazzetto e io guardavo ovunque...
Tobio:Hey tutto bene T/n?
T/n:Sì,sto alla grande..ma se becco Oikawa lo gambizzo come minimo!
Lui si mise a ridere,mi sembrava decisamente carico e anche la squadra non era da meno.
Entrando in palestra lo vidi,mi si avvicinò come se nulla fosse e io lo guardai con uno sguardo omicida.
Oikawa:Perchè mi guardi così bellezza?
T/n:Davvero me lo stai chiedendo? Sei solo un pallone gonfiato e sappi che ho trovato il tuo atteggiamento molto irrispettoso verso di me.
Oikawa:Mi dispiace,non volevo splendore...
Sembrava davvero dispiaciuto ma non gliela darò così vinta.
T/n:Accetto le tue scuse ma in campo ti farò vedere le pene dell'inferno sappilo!
Iniziammo a scaldarci e poi mi misi in panchina,avrei giocato il 2 set.
Daichi:Karasuno...!
Tutti:Fight!!
Prima di andare a sedermi mi avvicinai a Tobio che sembrava turbato,gli picchiettai la spalla e lui si girò,mi misi sulle punte e gli diedi un bacio sulla guancia.
T/n:Dai il massimo e sappi che stai meglio con il sorriso che con uno sguardo turbato.
Lui arrossì e annuì soltanto mettendosi poi al suo posto nel campo per iniziare la partita.
Ukai:Gli hai sollevato il morale,brava T/n.
T/n:E' a questo che serve la squadra coach. Lui annuì con il capo e fece un sorriso compiaciuto.
T/n:RAGAZZI DATE IL MASSIMO! VOLATE!
Tutti mi risposero con un sonoro sì!
Ukai:Va bene incoraggiarli ma i timpani mi servirebbero intatti.
T/n:Scusi coach. Mi scompigliò i capelli e poi ritornammo concentrati.
La partita iniziò e la battuta era nostra,loro la presero e la palla arrivò a Oikawa che invece di alzarla fece un attacco di seconda...cavolo,tutti eravamo stupiti.
Subito dopo Kageyama fece lo stesso,anche se Hinata,Ryu e Asahi stavano saltando per prenderla...anche io pensai che la volesse alzare a qualcuno ma aveva deciso cosa fare da solo e rispondere alla provocazione di Oikawa allo stesso modo.
La partita andò avanti ma dopo che capirono il segreto di Hinata e Kageyama il tutto si complicò,ovvero il modo in cui Shoyo chiamava la palla.
Successivamente iniziarono a prendere di mira Ryu e il coach usò il secondo time-out,poco prima che arrivasse da me la squadra pensai a cosa dire per sollevare il morale a Ryu ma lui si diede due manate dulle guance e si scusò perchè non aveva chiamato l'alzata dalla paura.Dopo un discordo di Ukai ritornarono in campo e il set continuò,Ryu riuscì a schiacciare e fare punto,inutile dire che il morale della squadra schizzò alle stelle!
T/n:Grandissimi ragazzi! Urlai per poi girarmi verso Tanaka.
T/n:Ryu-senpai continua così!
Lui diventò rosso e con un sorriso enorme sul volto mi rispose.
Ryu:Certo T/n!
Eravamo ormai 20 a 10,Tobio fù scambiato con Suga per farlo calmare e far rallentare un attimo il gioco,la sua faccia era sconvolta ma gli si leggeva benissimo in viso che aveva capito il perchè.
Arrivò verso la panchina,gli andai davanti per parlargli.
T/n:Guai a te se osi demoralizzarti chiaro?
Tobio:La partita non è ancora finita,quindi non abbiamo ancora perso.
Gli saltai addoso e gli scompigliai i capelli mentre lui era rosso sulle guance.
T/n:Bravo,così ti voglio!
Ukai:Kageyama osserva bene la partita da fuori...cerca di calmarti e guarda come gioca il senpai.
\\ Skip time \\
Perdemmo il primo set ma il morale sembrava essersi alzato di nuovo.
Iniziai a scaldarmi dato che il secondo set sarei entrata,poco prima dell'inizio mi si avvicinò Noya.Noya:T/n,fai fiero il tuo senpai.
T/n:Assolutamente,sarai orgoglioso di me!
Entrai in campo l'altra squadra aveva gli occhi puntati su di me,la sensazione che avevo era quella di tranquillità,non mi importava di loro...ma solo di vincere il set.
Ukai:Daichi e T/n dovete stare dietro e fare una recezione a due,così che le battute di Oikawa si fermino il prima possibile.
Daichi e T/n:Sì coach!
Il set iniziò,alla battuta c'era Oikawabattè su Daichi che la passò a Suga,l'alzò a Ryu e lui schiacciò facendo punto,il morale che era già alto scoppiò al massimo.
Continuavamo ad essere un punto in più di loro ma non riuscivamo a distanziarli,stavamo giocando tutti davvero bene e al massimo.
Io e Suga riusciamo a capirci,ci siamo allenati insieme in palestra con Hinata così da avere un'arma in più,riuscì a schiacciare 1 volta con la sinistra e un paio con la destra,in più i miei passaggi gli arrivavano perfettamente sulla testa.
Spazio autrice
I prossimi due capitoli saranno molto importanti per la protagonista,per via della sua storia.
Secondo voi cosa succederà?
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...