Ci stavamo allenando,il sensei Takeda e Kiyoo ci chiamarono e iniziarono a darci le divise della squadra che sarebbero servite subito il giorno dopo per la partita contro la Nekoma.
Io e Noya avevamo le divise principalmente arancione,con dei dettagli neri mentre il resto della squarda l'aveva con i colori al contrario.
Io avevo il numero 14,il mio numero preferito per fortuna...sò che di solito vesto solo di nero ma per le divise non mi faccio problemi,per me la cosa principale è sempre stata quella di essere in campo con la squadra.
In tutti i miei anni di pallavolo ho avuto questo numero,penso che Takeda e Kiyoko lo abbiano fatto apposta...apprezzo molto questo gesto.
T/n:Grazie per il numero 14. Dissi al sensei e alla menager.
Takeda:È stata un'idea di Kiyoko,sono felice tu abbia apprezzato.
Kiyoko:Non devi ringraziarci,lo abbiamo fatto volentieri.
Dopo quel breve discorso ricominciammo con gli allenamenti,ormai erano un paio di giorni che mi allenavo nel ricevimento con la mossa di Noya e a prendere le schiacciate di Asahi,anche se convincerlo è stata dura,aveva paura di farmi male.
Io e Tobio siamo tranquilli e il nostro rapporto di amicizia è aumentato in questi giorni,non abbiamo più parlato di quella sera,nella quale abbiamo dormito insieme...al solo pensiero arrossisco tutt'ora.
<< È stato davvero bello vero? >>
<< Coscenza,stavo dormendo...ma al mattino svegliarmi sul suo petto è stato un momento davvero bello lo ammetto >>
<< Qualcuno è innamorata >>
<< No,ma che mi fai pensare.. >>
<< Sono te,lo saprò >>
<< Zitta stupida coscenza >>
<< Va bene ma sappi che tornerò presto >>
Asahi:T/n ci sei??
T/n:Sì,sì continuiamo tranquillo.
Suga:Ti vedo pensierosa tutto okay?
T/n:Sì,stavo pensando alla prossima partita. Dissi grattandomi dietro la testa con la mano.
Suga:T/n sappiamo tutti che mentre fai così sei nervosa.
Già,ormai mi conoscono troppo bene,cavolo...
T/n:No,non sono nervosa...a cosa starei pensando secondo te?
Suga:Bho,magari a qualcuno?
Diventai talmente rossa che i peperoni mi facevano un baffo.
Suga:Credo di averci azzeccato.
T/n:No,ho solo caldo..Asahi,Tobio ricominciamo?
Guardando il corvino notai che era leggermente arrossato e Suga ci fissava con un sorriso beffardo.
<< Secondo me ha capito >>
<< Cosa coscenza? >>
<< Che ti piace Tobio >>
<< Ma a me non piace... >>
<< Non ci credo neanche se preghi in aramaico antico >>
<< Zitta,fammi concentrare >>
Ripresi l'allenamento e tutto tornò alla normalità.
Spazio autrice
È arrivato finalmente il momento della divisa,se non vi piace il numero cambiatelo pure tranquillamente
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...