La Dateko

364 15 5
                                    

Eravamo in campo e ci stavamo scaldando con il coach,ad un certo punto la schiacciò a Noya e lui facendo il rolling thunder la prese,tutta la squadra si mise a ridere per l'urlo del ragazzo.

Poi toccò a me,Ukai la schiacciò con forza,la presi buttandomi e passandogliela perfettamente poi lui me la alzò e io la schiacciai con la destra.

Tutta la squadra era su di giri,mi avvicinai a Noya e lui mi poggiò un braccio intorno alle spalle...avevamo parlato durante la pausa per fare un discorso ai ragazzi.

Noya:Bene! Non avete nulla da temere!

T/n:Ragazzi,voi continuate a guardare davanti a voi..

Noya:Perchè alle vostre spalle...

T/n e Noya:CI SIAMO NOI!!

Tutti rimasero di sasso dopo ciò che avevamo detto.

Tobio,Hinata e Ryu:Che fighi!

Asahi sorrise e ci abbracciò,noi tre avevamo capito cosa fare per combattere il suo passato.

Al fischio ci mettemmo in fila e salutammo,poi presimo posto...stavolta il primo set dovevo giocarlo io.

Io ero nell'angolo a destra,stavo sgranchiendo le braccia e l'arbitro fischiò,la battuta era della Dateko e il ragazzo battè su di me.

T/n:Tobio a te! Dissi passandogliela
Tobio:Bella recezione T/n. Poi la alzò a Hinata ma lo spilungone dai capelli color neve cercò di murare la loro veloce,per fortuna però la palla cadde nel loro campo.

In quel esatto momento capì perchè li chiamano "Fortezza impenetrabile".
Toccava battere a Kageyama,così lo incitai per dargli grinta.

T/n:Tobio! Una bella battuta!

Purtroppo la battè sul loro libero che la passò all'alzatore che la schiacciò senza pensarci.

Mi buttai,riuscì a prenderla ma non a passarla a Tobio.

Dalle tribune si sentivao chiaramente le voci: COSA?! Come ha fatto a prenderla? Il coach Ukai ghignò verso di loro per quei commenti.

Noya:T/n,stupenda!

T/n:Scusa Ryu copri!

Il ragazzo la passò ad Asahi che la schiacciò con una forza assurda,purtroppo venne murato con facilità.

T/n:Asahi scusami,la prossima te la farò avere perfetta.

Il moro mi posò la mano sulla spalla e sorrise.

Asahi:Tranquilla mi fido di te e con la prossima faccio punto.

Gli saltai in braccio per scompigliargli i capelli e lui diventò rosso in viso come al solito.

La partita stava continuando,dopo il muro su Hinata guardai Tobio...ero pronta e lui mi capì subito,mossi gli occhi verso sinistra per fargli notare con quale mano avrei schiacciato,in quel palazzetto non avevo mai schiacciato con la sinistra e tutti pensano giustamente io lo faccia solo con la destra.

\\ Scena al rallentatore \\

Battè Ryu,il loro libero la prese,un ragazzo l'alzò e il gigante la schiacciò proprio su di me,la passai facilmente a Tobio e poi saltai insieme a Hinata,inizialmente il muro era su di lui ma si spostò in fretta su di me che ero ormai in volo.

All'ultimo cambiai braccio,con tutta la forza che avevo in corpo la schiacciai con la sinistra,la palla sfondò il muro e feci punto.

Atterrai con grazia e sembrando propio un corvo,facendo rimanere tutti a bocca aperta,sia la mia squadra che quella avversaria.Tutto ritornò alla velocità normale.

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora