Kageyama si propose di riaccompagnarmi a casa.
Kageyama:Scusa ancora per oggi T/c non volevo.
Gli diedi un piccolo pugno al braccio che lui si massaggiò poco dopo.
T/n:Non devi scusarti di nulla,te lo ripeto e poi chiamami T/n okay? Ormai siamo amici. Dissi con un sorriso sincero.
Kageyama:Va bene T/n allora chiamami Tobio senza farti problemi.
<< Il modo in cui ha detto il mio nome è così tenero >>
<< Già hai ragione...NO ASPETTA CHE?? >>
<< Dai è un bel ragazzo >>
<< Sì coscenza ma non lo conosco abbastanza bene >>
A farmi tornare alla realtà fù la vista della mia casa.Mi fermai e lo guardai..
T/n:Grazie per avermi accompagnato Tobio,vuoi una bibita prima di tornare a casa? Come ben sai abito da sola quindi non devi essere timido.
Tobio:Non vorrei recarti disturbo T/n.
T/n:Se te lo chiedo è perchè per me non lo è tranquillo.
Tobio:Se mi dessi un bicchiere d'acqua fresca mi farebbe piacere,grazie.
Entrammo in casa e lo feci accomodare in cucina.POV Tobio
La casa era ordinata,a quanto avevo capito il suo colore preferito era il nero..infatti i bicchieri,i mobili e parecchi soprammobili erano di quel colore,per poi non parlare dei quadri,degli oggetti a tema anime e vari manga in una grossa libreria.
<< Cavolo sembra una ragazza così semplice >>
<< Ma è davvero intrigante e non è semplice coscenza >>
<< Quindi lo ammetti che ti piace? >>
<< Ma cosa mi fai pensare...>>
Ad un certo punto mi cadde l'occhio su due ciotole,la c/c se ne accorse e andò in panico.
T/n:Sei per caso allergico ai gatti?
Tobio:No,perchè?
Si passò una mano sulla fronte e continuò a parlare.
T/n:Mi sono dimenticata di dirvi una cosa molto importante,ho un gatto di nome Uta.
A quelle parole mi venne da ridere,era così tenera.
Tobio:Tranquilla non è la fine del mondo,lo dirai domani agli altri.
Subito dopo entrò nella stanza un gattino nero,si fiondò da T/n cercando di salirgli addosso.
Lei lo prese in braccio e lo coccolò guardandomi.<< Dillo che vorresti essere quel gatto >>
<< Ma a che diavolo stai pensando maledetta coscenza >>
T/n:Vuoi coccolarlo? Sei la prima persona che vede oltre a me in questa casa.
Tobio:Certo,è così carino.
Passai due dita sulla sua testa e lui rispose facendo le fusa.
T/n:Penso tu gli piaccia.
Tobio:Già.
Mentre coccolavo il gattino vidi i due occhi diversi,la c/c mi disse che anche lei si stupì la prima volta.
<< Gli occhi diversi di quella piccola palla di pelo sono stupendi vero? >>
<< Sì,ma non sono come quelli c/o di T/n,nei suoi mi ci perdo >>
<< Sta nascendo un amore >>
<< No,ma che...vattene coscenza >>
Dopo una chiacchierata uscii di casa ringraziandola e andando verso la mia abitazione una frase mi perseguitava.
<< Chiamami T/n,ormai siamo amici >>.
Spazio autrice
Come state,come vi sembra la storia?
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...