DUE ANNI DOPO...
STRECATTO'S POV
Apro gli occhi. Il bianco che colora la stanza sembra accecarmi per un secondo. Oggi sono due anni, da quel magnifico giorno sul promontorio. Due anni pieni di amore. Due anni in cui non ho fatto che sorridere. Cico, quel pazzo del mio ragazzo... pazzo quanto incredibile, dolce e straordinariamente sexy, ha fatto costruire un intero quartiere, dove ormai tutti viviamo. Siamo anche vicini alla spiaggia, quindi nei giorni di sole, tutti ci ritroviamo lì. Anna con in braccio Bubolo, il suo primo figlio, anche se mi ha confessato che lei e Lyon stanno pensando di allargare la famiglia, ancora. Alex e Giorgio, sempre più innamorati e sdolcinati, che stanno pensando all'adozione ed al matrimonio. Stefano e Mario sono sempre gli stessi, inseparabili. Il gruppo Wgf si è anche allargato... Sono arrivati Jeryck e Piace, che fanno coppia, anch se ci hanno messo molto ad ammetterlo, e anche Paga e Piadina, che invece non si nascondono affatto, e si lasciano spesso messaggi d'amore. Tommy e Cold invece, sono alla ricerca di ragazze, mentre Fairy è sposata ed ha anche lei un bimbo. Abbiamo stabilito l'equilibrio, e pagherei con la vita per mantenerlo. Sento qualcosa muoversi vicino a me, e qualcosa stringermi. Il braccio di Cico è stretto attorno alla mia vita, e mi tira a se, facendomi sorridere istintivamente. Mi volto verso di lui. Ha un'espressione completamente rilassata, e sembra sorridere anche lui. Alcune ciocche di capelli rossi ricadono sul suo magnifico viso, ed io non posso fare altro che osservare la sua bellezza incantato. Sono due anni. Due anni da quando la mia vita è tornata magnifica. Lo amo, glielo ripeto spesso. Lui invece non lo dice spesso, ma lo dimostra ogni giorno con quei piccoli gesti. Con le carezze che mi riserva, assieme ai suoi magnifici sorrisi. "Buongiorno Micio" dice Cico, facendomi sorridere. "Buongiorno amore mio" rispondo, lo osservo mentre apre gli occhi, che incontrano immediatamente i miei. "Buon anniversario" dice, prima di darmi un bacio. Un bacio dolce, che mi scalda il cuore. "buon anniversario" ripeto. Restiamo a letto per una mezz'oretta buona, per poi alzarci. Dopo la colazione, Cico mi prende per mano, trascinandomi fuori dalla casa di corsa, sotto gli occhi dei nostri amici, che mi rivolgono un sorriso dolce. Salgo nella sua macchina. "Cico! Hai intenzione di farmi uscire così? Non mi sono nemmeno pettinato!" urlo, infastidito ma divertito. "Guarda nel cruscotto, ti ho preparato un pettine ed una spazzola, Micio" rissponde, ridendo, ed iniziando a sfrecciare tra le colline. Mi ci vuole poco per capire la destinazione. Le colline... l'odore dei fiori... tutto come lo avevamo lasciato due anni prima. Quando scendiamo dalla macchina, mi prende per mano, e mi accompagna sul promontorio. Questa volta, invece che una coperta con dei cuscini, c'è un cuore, di petali rossi. Ho le lacrime agli occhi. Mi volto verso Cico, trovandolo in ginocchio. Mi porto le mani alla bocca.
"Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi, senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo e il tuo corpo canterà con il mio, perchè insieme è gioia... Allora sarà amore, e non sarà stato vano aspettarsi tanto.
Lo disse Pablo Neruda, ma io non voglio più aspettare. Fin dal primo giorno, quando ti ho visto, timido, mentre facevi complimenti ad Anna per il modo in cui si era vestita, avevo già capito che eri speciale. Ho avuto modo di rendermene ancora conto, quando al nostro primo pranzo insieme abbiamo parlato del tuo ex. Quando abbiamo bevuto quella birra assieme, quando sei iniziato a diventare il mio ossigeno, la mia forza, il mio tutto. Non saprei come fare senza di te. Ho sbagliato, spesso, ma sto cercando di rimediare, e ti posso giurare che ci proverò per tutta la vita, se tu me lo permetterai. E so che non te lo dico spesso, ma ti amo, ti amo da impazzire. Ti amo perchè sei dolce, sei straordinariamente vanitoso, a volte infantile... insomma, ti amo perchè sei tutto quello che io non sono, e che non potrò mai essere. Ma io non amo solo lo Strecatto di adesso, quello felice e spensierato. Io amo anche e soprattutto lo Strecatto timido, quello che a volte mi sveglia di notte, ancora spaventato da ciò che ha passato con suo padre, e ti giuro che io farei di tutto per farti dimenticare di lui e curare quelle ferite. Ti amo, più della mia vita. Mi hai cambiato, mi hai reso felice, e non lo ero da tempo... per questo io non intendo rinunciare a queste sensazioni, e non intendo rinunciare, soprattutto, a te, per questo, Stre, o ragazzo dai capelli rosa, o Micio, come preferisci, sono qui, per chiederti di sposarmi, e di condividere il resto della tua vita con me, tu lo vuoi?"
Sono una fontana, il mare ormai è niente in confronto a me. Sto piangendo, con un sorriso da ebete sul volto. Non riesco a rispondere a voce, quindi annuisco, buttandomi praticamente addosso a lui. Lo bacio, con tutto l'amore che ho in corpo. "Ti amo" riesco a dire, mentre vorrei urlarlo al mondo. "Quindi è un si?" chiede ridendo, mentre ci rotoliamo per terra. "Si" rispondo, riempiendo la sua faccia di baci. Lui mi afferra la mano, aprendo una scatolina, dove ci sono due fedi dorate. Una la metto io leggendo all'interno di essa una frase. "dai significato alla mia vita" è inciso all'interno della fede dorata che ormai, porto al dito. "Adesso che si fa, Marito?" chiedo, mentre mi asciugo una lacrima solitaria che mi riga la guancia. Lui mi guarda negli occhi, prendendomi la mano ed osservando il mio anello, per poi baciarlo. "Adesso... Ti va di vedere il tramonto?"
FINE
Scusatemi. Sono riuscita solo adesso a scriverla. MI dispiace di avervi fatto aspettare così tanto per un finale decente. Spero vi sia piaciuto. Anche questa storia è conclusa, e ci sono affezionata. Questa è stata la mia seconda storia. L'ho scritta grazie a voi. Probabilmente senza di voi non avrei nemmeno trovato la forza di concluderla degnamente. Vi ringrazio, di tutto. Siete davvero speciali, vi voglio bene.
-Edemy, ma per come mi conoscete voi... Sempre vostra, Lika.
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...