Capitolo 11

3.3K 164 12
                                    


Strecatto's POV

Non voglio scendere, non voglio che lui mi veda piangere così. Non capisco perchè ci sto tanto male, insomma... non mi ha tradito... non ha mai detto di amarmi... ma comunque fa sempre male. Ho il cuore distrutto. sento dei rumori provenire dalla finestra, e vedo che  stanno picchiettando sei sassolini sul vetro. Mi avvicino nonostante io abbia paura di vedere la sua faccia. Apro la finestra e lo vedo in tutta la sua bellezza, ma il mio cuore è distrutto. "Stre ti prego scendi" sento dire, ma non è la sua voce. Mi sporgo più in la e vedo Francesco. Guardo Cico negli occhi e vedo delle lacrime, poi vedo la sua rabbia. Scendo di sotto e quello che vedo mi fa raggelare il sangue. Cico è per terra, e Francesco sopra di lui che gli tira dei pugni. Mi avvicino e spintono quello che fino a ieri era il mio fidanzato . Cico non si alza in piedi ma si siede. "Stai bene?" chiedo preoccupato. Non mi interessa se mi ha spezzato il cuore in mille pezzi, lui deve stare bene. Lui annuisce muovendo pochissimo la testa. Ha il labbro spaccato e il naso gli sta sanguinando. Mi volto verso Francesco, che intanto mi sta guardando. "Ti preoccupi per lui e non per me? Che bel fidanzato che sei!" Dice sputando veleno su di me. Le sue parole però, per la prima volta non mi toccano. "Tu c redi ancora di essere il mio fidanzato dopo quello che mi hai fatto? sei pazzo!" Urlo. "Mi hai tradito, sei venuto qui e ti metti a picchiare.... Lui" dico. Non sapevo come definirlo, sto ancora male per lui, ma lo amo, purtroppo. "Lo ami? Dimmi solo se lo ami" dice Francesco. Vedo la rabbia ribollire dentro di lui. "Io non amo nessuno, ma non amo te. Te per me non sei più nessuno, e tornatene a Torino!" dico urlando. Lui se ne va a testa bassa. Mi volto verso il ragazzo dai capelli rossi che è ancora seduto a terra. Ti aiuto ad alzarti" Dico e lo prendo per mano. Lui si tira su ed io apro la porta di casa. "Signorino ho sentito delle urla... O Madonna Mia! Cosa è successo Signorino Cico?!" dice Rosa venendo verso di noi. "Nulla Rosa, vammi a prendere del disinfettante e del cotone per favore, e portameli in camera mia" dico.

Apro la porta di camera mia mentre il ragazzo dai capelli rossi mi segue in silenzio. "Entra pure, mettiti sul letto, adesso ti disinfetto" dico. Lui si siede sul mio letto e dopo pochi secondi Rosa mi porge il disinfettante ed il cotone. Mi siedo tra le sue gambe e inizio a tamponargli il labbro. Diversamente da quello che avrei fatto io, lui non batte ciglio quando lo bagno con il disinfettante. Non sono abituato a tutta questa vicinanza tra me e lui.

Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero vi sia piaciuto il capitolo, e volevo dirvi che quando finirà le thebadnauts esce la spyon... è una bomba!

-LIKA 

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora