Strecattos' POV
Finalmente, dopo essere tornato a casa e dopo aver subito centinaia e centinaia di domante riguardo al fatto che sono stato picchiato a scuola, sono finalmente riuscito a tornare in camera mia. Mi butto sul letto, e proprio in quel momento mi arriva un messaggio. Il mio cuore manca un battito quando noto che quel messaggio lo ha mandato Cico.
"Mi dispiace peer oggi, la prossima volta gira con me, sarai al sicuro" dice. non visualizzo subito, prima di fare errori devo chiamare Francesco. Prendo il computer e vado su skipe. Lo chiamo e risponde dopo un po'. "Hei Strecatto, come va a Roma?" chiede. Dal tono di voce sembra scazzatissimo. "Va tutto bene, ho fatto amicizia con dei ragazzi molto simpatici, sono tutti fidanzati tranne uno, che è bisessuale ma a quanto ho capito è interessato ad una tipa" Racconto. Evito di parlare della rissa di oggi, mi sono già bastate le domande di mia madre e di Rosa. "Ah, quindi sei popolare adesso" dice. "Non mi definisco popolare, sono solo una persona che gira con dei ragazzi popolari." dico. "OK... Dimmi i vantaggi di vivere da tua madre" chiede. Sembra ancora scazzato, ma se mi chiede tutte queste cose magari è perchè è davvero interessato a saperle. "Beh, ho una camera enorme, come tutta la casa, abbiamo una governante simpaticissima e molto dolce. Mia mamma mi ha anche comprato una macchina e dei vestiti di marca favolosi" dico ridendo e lui sorride. "Non vedo l'ora di conoscerla, verrò preto a trovarti te lo giuro, ma adesso devo andare, scusa, ti amo" dice e attacca prima che io possa rispondere. Chiamarlo è stato utile e inutile allo stesso tempo. Ha detto che mi ama, ma dentro di me, nel profondo, so che avrei preferito non lo dicesse. Rispondo a Cico, e mi ritrovo indeciso sul cosa scrivere. Alla fine opto per un "Va bene ahah" e poi mi metto a studiare. rimetto in ordine gli appunti, li riscrivo con i titoli scritto con le brush pen per fare il letterin ed evidenzio le cose più importanti. alla fine del mio lavoro di studio noto che sono solo le cinque. Accendo il mio computer fisso e mi metto a giocare a Minecraft. mi arriva un messaggio da parte di Alex. Mi ha inviato il link per entrare in un server del mio gioco preferito. Si chiama whengamersfail e capisco. Il server è gestito dal fratello maggiore di Ettore, che è uno youtuber famoso,il che spiega la sua popolarità a scuola. Ha detto che si vuole ritirare e che il fratelloprenderà il suo posto, infatti Lyon è diventato founder del server. Magari un giorno potrò far parte di uno dei suoi video, e potrei diventare famoso anche io, ma per il momento, mi limito a giocare, fino a quando un certo cicotobbi mi scrive in chat privata di minecraft.
EILAAAAAAAAAAA, sono tornata. Il capitolo è molto più corto del solito ma devo andare a cucinare ahah, spero vi piaccia, commentate e ditemi cosa ne pensate, vi prometto che i prossimi saranno più lunghi, Vi Voglio Bane,
-LIKA :3
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...