Capitolo 15

3.3K 181 69
                                    


Strecatto's POV

Entro nella stanza e rimango a bocca aperta. Ci sono petali di rose bianche sul pavimento e sul letto, solo che sopra la coperta rossa i petali hanno formato due parole che non mi sarei mai aspettato di sentire da lui. "Ti piace?" dice il ragazzo dai capelli rossi alle mie spalle mentre io continuo a fissare le due parole sopra il suo letto. "Davvero?" dico girandomi coprendomi la bocca con una mano. "Lo guardo negli occhi e ha un'espressione strana, sembra quasi impaurito e triste. Credo sia confuso. Finalmente riesco ad uscire dalla mia situazione. Ero congelato, ma ora mi sto fiondando addosso a Cico e lui sembra iniziare a sorridere, ma non so se finisce il sorriso di cui mi sono innamorato perché preme le sue labbra sulle mie. Ho aspettato questo momento da troppo tempo, e le sensazioni che mi travolgono sono incredibili. Mi sembra di volare. Sento qualcosa dentro di me iniziare a muoversi. Cico inizia a camminare ed io l seguo camminando all'indietro fino a quando cadiamo sopra i petali bianchi che formavano le parole "TI AMO" 

Cicotobbi's POV

 Non mi aspettavo che avesse questa reazione. Quando mi ha guardato negli occhi ho avuto davvero paura che mi dicesse di no, ed in quel caso avrei dovuto fare una strage. Avrei dovuto menare Giorgio, che ha detto ad Alex che io piacevo a Stre, il quale, coglione com'è me lo ha detto pensando che a me non importasse. Certo che deve essere davvero cretino per non essersi accorto che dal primo giorno mi sono rivelato molto interessato a Stre, e che già dopo una settimana pensavo solo a lui. Non ho mai guardato nessuno come guardo lui. Adesso siamo qua, lui dorme con la testa appoggiata al mio petto. Non mi sono mai sentito così bene in vita mia. La prendo il telefono e scatto una foto.  Stre sembra rilassatissimo e sorride. Da quel che mi ha detto Lyon, ogni volta che non ci sono io con loro sorride di meno. Questa cosa mi ha fatto sentire davvero importante. "Stre..." dico. "Mh" bella risposta. "Stre alzati, mi dispiace rovinare il momento, ma prima di tutto dobbiamo lavarci, secondo, devo pisciare, terzo, ti amo" dico tutto con serenità tranne le ultime due parole. Lui mi guarda e sembra riflettere. "Le parole ti amo e devo pisciare non stanno molto bene nella stressa frase non credi?"dice con un sorriso adorabile in viso. 

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora