Dopo aver registrato altri 2 video su roblox ho salutato tutti e ho spento il computer. Vado in bagno e apro l'acqua della doccia per far uscire l'acqua calda. Prendo il telefono e faccio partire la playlist "Doccia" su spotify. Mi spoglio e subito dopo mi butto sotto il getto d'acqua bollente. Subito mi rilasso e rimango così per un po', poi prendo inizio a lavarmi i capelli e metto 3 kg di balsamo e trattamento per i capelli. Odio quando si formano i nodi nei miei capelli rosa. L'acqua calda passa dalla mia testa e scivola su tutto il mio corpo, e questa cosa mi rilassa. Appena esco dalla doccia mi metto l'accappatoio, prendo il telefono e mando una foto a Cico. Ho delle piccole goccioline in faccia e sembro un pulcino bagnato. Poso il telefono e mi asciugo i capelli. Una volta finito torno nella mia camera e mi levo l'accappatoio. Apro la cabina armadio e scelgo osa mettere. Opto per dei jeans strappati neri con sotto delle calze a rete, ed una delle felpe rosso scuro che mi ha prestato Cico. Mi butto sul letto e riprendo il telefono.
Mucca❤
Cristo santo Stre sei scemo a mandarmi delle foto del genere?Io
Perché che ho fattoMucca❤
Non te lo dico che è meglio, adesso vado a farmi una doccia perché devo "tranquillizzarmi"Io
Ah ho capito... non era il mio obiettivo però ok ahahVado poi a scrivere sul gruppo WGF
Io
A che ora sta sera?Lyonio🦁
Non lo so, se quella vacca di Cico si degna di dirci un orario magari ci organizziamo😂Mucca❤
Suca, ci vediamo lì alle 21Lyonio🦁
Va bene, non vedo l'ora di fare la giostra "calci in culo" con te Cico 😂Leggendo i messaggi mi metto a ridere e poi decido di andare ad avvertire mia mamma. Scendo le scale dopo aver chiuso la porta di camera mia. Alex come al solito è attaccato alla televisione mentre mangia patatine e guarda serie TV su Netflix. "Alex andiamo alle giostre alle 9" dico e lui si guarda l'orologio. "MA CRISTO DIMMELO PRIMA SONO LE 8.30 E DEVO PREPARARMI"Urla lasciando la televisione accesa mentre scappa di sopra. Vado in cucina e trovo mia mamma seduta sul tavolo mentre Rosa cucina. "Rosa non preparare per me e Alex, sta sera mangiamo fuori" dico con una voce che sembra esprimere tristezza. "Dove andate?" chiede mia mamma venendo verso di me con un sorriso in faccia. "Andiamo alle giostre con i soliti, li conosci tutti" dico. "Ah va bene,sai mica a che ora tornate? Io domani parto e rimane Rosa qua" dice. Mi ero completamente dimenticato che dovesse partire. Va a Milano e poi ritorna tra 1 settimana. "Non so a che ora torniamo, in caso facessimo tardi io vado a dormire da Cico e Alex da Giorgio" spiego e lei annuisce. "Posso chiederti una cosa?" Dice mia mamma invitandomi a sedere. Io annuisco e mi siedo di fronte a lei. "C'è qualcosa tra te e questo Cico?" chiede e mi fissa negli occhi aspettando una risposta. "Si insomma... io credo di essermi innamorato... credo di essermene innamorato dal primo giorno che l'ho visto... e spero che ricambi" dico. Cerco di nascondere il fatto che stiamo assieme ma evidentemente non ci riesco. "Sei proprio uguale ad Alex, non sai mentire, l'ho capito quando sei tornato a casa" dice e mi da un bacio sulla guancia. Le sorrido. "Mamma per favore non dirlo a nessuno, e nemmeno tu Rosa" dico pregandole. "VA bene" sorridono. Dopo qualche minuto arriva Alex, che ha dei semplici jeans ed una felpa. "Tra quanto arriva il tuo ragazzo?" dico a mio fratello. "E tra quanto arriva il tuo?" dice guardandomi in faccia. Sento le guance andarmi a fuoco. "Cico non è il mio ragazzo" dico cercando di sembrare convinto. "Ma ti piace e tu piaci a lui, e sono sicuro che presto te lo dirà" dice. Per fortuna ci ha creduto.
PROSSIMO CAPITOLO GIOSTREEEEEEE
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...