Dopo aver scherzato per un po' io ed i ragazzi siamo andati in classe. Ho notato che Cico è sempre rimasto vicino a Giulia, infatti in classe mi sono messo dietro vicino ad un ragazzo di nome Tom, è un ragazzo molto carino e simpatico, e credo che sia bisex, ma anche se lo fosse non sarebbe proprio il mio tipo. Cico mi ha guardato per buona parte della lezione, ed io, essendo in ultimo banco ho passato la lezione a cazzeggiare su insta. Non mi interessa molto la lezione di scienze. Adesso abbiamo un'ora buca, che Lyon ha monopolizzato chiamando tutti i WGF a rapporto per spiegarci le sue nuove idee per la serie. Ad un tratto Anna dice qualcosa che non mi sarei mai aspettato: "Ettore ma se Francesco è simpatico come dice Stre possiamo invitarlo nei WGF" mi guarda. Lyon sapendo tutto annuisce. Cico si alza ed esce senza dire nulla. Tutti mi guardano, compresa Giulia. "Vai da lui" dice Anna. Giulia fa per alzarsi ma Giorgio le prende un braccio. "Metti il culo su questa sedia e vedi di non rompere i coglioni" dice. Lei mi guarda e poi guarda gli altri. Tutti la stanno guardando male. "Ragazzi smettetela" dico. Loro si scusano e Giulia si risiede. Io mi alzo e seguo il ragazzo dai capelli rossi. Arriviamo in bagno. Lui si gira ed è visibilmente seccato. "Che cazzo ci fai qua" dice fissandomi negli occhi. "Mi hanno mandato gli altri" dico cercando di essere strafottente. "Bene, puoi anche andartene, tanto sei un falso di merda" dice. Io lo guardo negli occhi. "Sai chi è il falso di merda? tu. Tu perchè mi hai solo preso per il culo, ah no... quello no... non sei capace forse" dico cercando di non urlare. "Chi sei tu" dice il ragazzo davanti a me. "Sono sempre Strecatto, ma sono un ragazzo ferito, ferito nel profondo, con un cuore spezzato, e non si può tornare indietro. Non avrei mai dovuto lasciare Francesco" dico. Lui mi guarda e mi è sembrato per un piccolo momento di vedere nei suoi occhi dello stupore e della tristezza. "Non è colpa mia... lei è tornata e..." dice e sembra non trovare le parole. "Ah certo... non è colpa tua... ti sei solo messo con me per dimenticarti di lei! Certo! Colpa mia giusto?" dico assieme ad una risata isterica. "Sai che ti dico? vai a fare in culo" dico ed esco dal bagno. Spero che non mi rincorra perchè potrei menarlo. Torno in classe e prendo il telefono, dico ad Alex di portare anche la mia roba a casa e faccio per uscire dalla scuola. "Che succede? Tutto bene?" Dicono un po' tutti. "No, non va un cazzo bene! La ama, e si attacca al cazzo, ha perso l'unica persona che lo ha amato veramente" dico. Esco dalla scuola ed entro in macchina sotto gli occhi dei ragazzi che si trovano ancora in cortile. Vaffanculo a tutta sta scuola di merda. vaffanculo Cico e vaffanculo Giulia. vaffanculo.
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...