Capitolo 37

3.1K 136 47
                                    

STRECATTO'S POV

Mi sveglio con della bellissima aria fresca in mezzo a nulla, su quella collina isolata che affacciava sul mare e su un bellissimo tramonto, dove io e Cico ieri sera abbiamo fatto l'amore. Non mi ero mai sentito così bene. Mi alzo senza fare rumore e mi metto i miei vestiti, poi mi allontano con un quadernino ed una matita, mi siedo molto vicino al precipizio ed inizio a scrivere. 

Caro diario, ieri è stato il giorno più bello della mia vita. Non avevo mai provato così tante sensazioni tutte in una volta. Cico mi ha baciato, e poi ieri sera abbiamo anche fatto l'amore. Per un momento mi sembrava di volare. L'atmosfera era da urlo, lo abbiamo fatto al tramonto, con un buonissimo profumo di fiori, sopra una coperta e coperta da un'altra, delicatamente appoggiati a dell'era soffice. Non era la mia prima volta, ma era la prima volta che lo facevo amando davvero.

"Ei gattino che fai?" dice Cico dietro di me. Mi volto e vedo che è vestito, ma ha i capelli tutti arruffati, ed è bellissimo. "Scrivevo" dico alzandomi e andando verso di lui chiudendo il mio piccolo quaderno. "Che cosa?" dice abbracciandomi. "Nulla di importante" rispondo dandogli un bacio. "Ascolta... Vuoi essere il mio ragazzo?" dice Cico guardandomi negli occhi. "Sei serio?" dico ridendo, son seriamente scioccato. "Perché? Non vuoi?" dice spaventato. "Cico ti ho baciato, abbiamo fatto l'amore e me lo chiedi?" dico ridendo per poi baciarlo di nuovo, e lo sento fare un sospiro di sollievo. "Sono le 8... torniamo dagli altri? Mi hanno chiamato 2 volte ieri e hanno scritto sul gruppo, pensano che siamo morti" Dice Cico ridendo ed io annuisco senza riuscire a trattenere una risata. Dopo aver rimesso le coperte ed i cuscini nel bagagliaio, io ed il mio ragazzo partiamo per tornare all'hotel. Dopo un po' di tempo passato a ridere ed a cantare le canzoni che passavano per radio, finalmente arriviamo. Nela hole c'è solo la segretaria, che come vede Cico gli consegna le chiavi della nostra stanza. Cercando di fare meno rumore possibile, io ed il rosso entriamo nella nostra camera, e subito mi butto sul letto.  "Oggi vi porto a vedere un posto" dice il mio ragazzo mettendosi seduto. "Dove?" chiedo. "Sorpresa" sorride. Dopo poco mi suona il telefono. "Pron-" provo a dire ma vengo interrotto. "Brutto stronzo potevi avvertirci che andavi a divertirti da solo con Cico! Io e Anna eravamo preoccupati!" Urla Giorgio al telefono facendomelo allontanare dall'orecchio. "Scusa, eravamo presi e me ne sono dimenticato" rispondo cercando di essere il più convincente possibile. "Scendi di sotto ORA!" dice prima di attaccare il telefono. "Devo scendere un attimo, Giorgio mi deve parlare" dico e Cico annuisce. Mi alzo ed esco dalla camera per raggiungere Giorgio nella hole. Appena arrivo lo vedo davanti a me assieme ad Anna. "Beh? Com'è stato?!" dicono dopo un attimo di silenzio, in cui mi hanno fatto salire l'ansia. "Eh.. è stato incredibile" Dico e loro iniziano a saltellare. "Andiamo a fare colazione e vi racconto" dico e loro mi trascinano subito nella sala ristorante. Ci sediamo e ordiniamo da mangiare. "Beh?! Racconta!" dicono sorridenti. "Allora, mi ha portato su una collina, era molto isolata ed ha portato da mangiare, da bere, 3 coperte e un sacco di cuscini. La collina si affacciava sul mare e abbiamo visto il tramonto. Era molto romantico... e..." non finisco il discorso. "EH?!" dicono Anna e Giorgio in coro, che fino adesso non avevano fatto altro che ascoltare. "E l'abbiamo fatto" dico arrossendo mentre mi spunta un sorriso in volto. "OMMIODDIO STRE SEI SERIO?!" dice Anna a voce troppo alta. "SHH!" dico ridendo e annuendo. "E com'è stato?" chiede Giorgio. "Incredibilmente bello... non ero mai stato così" dico sorridendo e abbassando lo sguardo. "Siamo felici per voi, sapevamo che era successo qualcosa, ma sei stato uno stronzo a non dircelo" dice Anna ridendo e prendendomi la mano. Dopo poco arrivano anche gli altri ragazzi, e appena i miei occhi incontrano quelli di Cico sento le guance andarmi a fuoco e distolgo lo sguardo con un sorriso. "Allora, tutti pronti entro le 10! Vi devo mostrare un posto, un posto che spero vi piacerà" Dice Cico sedendosi vicino a me e appoggiando una mano sulla mia coscia. "Cico... cosa stai facendo" dico bisbigliando nel momento in cui fa salire la mano verso l'altro. "Ti stuzzico micetto" dice con un sorriso malizioso in facci. Sta giocando sporco.

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora