Ho preso il telefono e ho mandato un messaggio a Francesco. Ho solo scritto "ciao come stai?" e sinceramente non mi aspettavo una sua risposta. Abbiamo parlato per un po' e mi ha ricordato di quando ancora eravamo amici. Mi ha ricordato le prime volte in cui siamo usciti ed è stato come ricordare i vecchi tempi. Mi ha detto che ha conosciuto una ragazza di Roma quando era venuto da me. Si sono scritti per un po' e sembrano fidanzati, solo che non stanno assieme. HA deciso di venirla a trovare e ha detto che mi darà una mano a far ingelosire Cico, il quale sembra del tutto disinteressato. Non gliene frega nulla di me, e forse avrei dovuto capirlo. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lui. Non avrei mai dovuto pensare di potergli importare. Avrei dovuto capirlo subito che era tutto finto. tutto completamente finto. Cico potrebbe fare l'attore per come finge bene. Sono abbastanza stanco di tutto questo. Dopo aver salutato Francesco sono uscito da camera mia. Sto camminando molto lentamente e sto scendendo le scale. Mi dirigo verso la cucina e vedo Rosa. "Ciao Rosa, potresti farmi qualcosa da mangiare?" chiedo. Lei mi guarda sorridente. "Certamente! Vuoi qualcosa in particolare?" Chiede con uno sguardo dolce. "Nono, mi fido di te, è tutto buonissimo" dico cercando di farle un sorriso vero. Vado in salotto lasciando la cucina alle mie spalle. Mi butto sul divano bianco e accendo la tv. In poco tempo anche Alex si siede vicino a me. "Allora... tutto bene?" Dice. Io annuisco non guardandolo, se lo guardassi negli occhi capirebbe tutto. "Stre forza non puoi prendermi in giro, sono tuo fratello, le capisco certe cose" dice mettendomi una mano sulla schiena. "Ho rotto con Cico" dico. Quelle parole sembrano dei pugnali che mi trapassano ogni volta che le penso o che le pronuncio a voce alta. Lui è rimasto a bocca aperta. Mi guarda ma non dice nulla. "Che ha fatto?" Dice dopo quelli che a me sono sembrati 40 minuti. "È tornata Giulia, la sua ex" dico, altre pugnalate al petto. Alex mi guarda sconvolto, penso che la conosca benissimo. "Per giulia intendi la Giulia che è scappata lasciando Cico senza dire niente?" chiede il mio fratello gemello dai capelli blu. Io annuisco cercando di non piangere. "Adesso quello mi sente" dice alzandoci in piedi. Io lo tiro per una mano e lo faccio sedere di nuovo vicino a me. "Non dirgli niente... sto già male così" dico cercando di non piangere. Mi mordo una guancia. "Stre non starci così male... ci sono persone migliori al mondo" dice e mi abbraccia. Il problema e che io amo lui, e per me non ci sono persone migliori di Cico...
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...