Capitolo 35

2.6K 122 49
                                    

CICO'S POV

Non pensavo che me lo avrebbe chiesto... però sono felice che lo abbia fatto, adesso so che lo vuole. stiamo andando con molta calma. Subito faccio incontrare le nostre labbra, ed in un attimo e come se fossi in paradiso. Non so dopo quanto ci stacchiamo, ma so che è stato il momento più bello della mia vita. "Cico sto congelando" dice il mio ragazzo. Stre è di nuovo il mio ragazzo, e sta volta non farò cazzate. "Dai usciamo, forse sono arrivati i ragazzi" dico. Nuotiamo ed io lo tengo per mano. Mi sento come se fossi tornato a casa dopo un lungo viaggio.  Dopo un po' arriviamo dove si tocca, e sia io che Stre ci togliamo la maschera e le pinne. Non riesco a smetterla di guardarlo. Completamente bagnato, con delle gocce d'acqua che ogni tanto scivolano sul suo corpo. La mia mente inizia a vagare verso pensieri porno, e cerco di scacciarli, perché vorrei evitare di avere un'erezione in pubblico. "Eccovi finalmente!" urla Lyon venendo verso di noi. "Brutto bastardo! Potevi dircelo prima!" Dice Lyon, e subito mi sembra incazzato nero, ma poi lo vedo sorridere quando vede me e Stre tenerci per mano. "Streeeeeeeee!" urla Giorgio buttandosi sopra Strecatto, che cade in acqua tirandosi Giorgio con lui. Tutti ridono e poi vengono ad abbracciarci. "Avete visto le stanze?" chiedo e tutti annuiscono. "Sono bellissime Cico! Perché non ci avevi detto prima di tuo padre?" dice Anna venendo verso di me. "Perché non mi piace parlarne" dico abbassando lo sguardo e poi lei mi abbraccia. "Dai ragazzi tutti a cambiarsi! si fa festa! Stile Caraibi!" urlo e tutti applaudono.  Iniziamo a correre verso l'hotel, ma io prima di correre, prendo per mano Stre. Non voglio lasciare mai più la sua mano.

STRECATTO'S POV

Quel bacio è stato bellissimo. Come se non aspettassi altro da tutta la vita. Mi sembrava di essere in paradiso.. e in un certo senso lo sono. Sono in una bellissima spiaggi con il ragazzo che amo, con i miei migliori amici e con mio fratello. Ormai i brutti ricordi d'infanzia stanno sparendo. Siamo in camera, tutti in coppie. "Forza dobbiamo cambiarci!" dice il rosso correndo verso il bagno. "Io mi faccio una doccia!" urlo e Cico si gira con un sorriso. "La faccio con te!" dice ed io rido. "Non ci pensare proprio! Devo farla da solo! ho il mio processo per essere bellissimo! A proposito quanto tempo abbiamo?!" dico e lui guarda in aria. "2 ore ti bastano?" dice sorridendo. "dovrebbero" dico ridendo. Devo prepararmi per una festa. Devo essere PERFETTO.

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora