Capitolo 19

3K 169 32
                                    

Per fortuna poco dopo aver parlato con Alex Giorgio è passato a prenderlo, e adesso rimango solo io a casa seduta sul divano mentre guardo Lucifer. Suona il campanello ed io spengo la TV e vado ad aprire. Cico è davanti a me in tutta la sua bellezza. Subito mia mamma arrivada dietro di me. "Ciao Cico, è un piacere rivederti, state proprio bene assieme, e non farlo soffrire per favore" Dice a Cico e poi va via. Lui mi guarda con uno sguardo arrabbiato ma cerca di trattenere una risata. "Prima che tu mi dica qualsiasi cosa riguardo alle parole di mia madre, sappi che ho provato a non farmi scoprire ma mi conosce e si è accorta che stiamo assieme" dico sperando che non si arrabbi. "ok ahah... ma spetta, questa è la mia felpa?" dice squadrandomi da capo a piedi. Arrossisco leggermente. "Si ecco... n-non avevo niente da mettermi e..." dico e lui scoppia in una risata. Io metto un finto broncio. "Oh ragazzo rosa, tu hai sempre qualcosa da metterti" dice e poi mi bacia. Sorrido sulle sue labbra e lui mi prende la mia mano. Mi tira verso di lui e poi ci stacchiamo. Chiudo la porta e saliamo in macchina. "Di cosa volevi parlarmi?" chiedo. "Ascolta possiamo parlarne dopo a casa mia, adesso siamo in ritardo" dice e fa il labbruccio. Non riesco a dirgli di no, e dato che voglio godermi la serata annuisco. In meno di due minuti ci ritroviamo al Luna Park. "Ho deciso che lo diremo ai nostri amici, ma i fan e quelli della scuola non devono saperlo" dice prendendomi permano. "Ma te sei bipolare" dico ridendo. Sono felice di questa cosa infatti lo abbraccio e gli lascio un bacio sulle labbra staccandomi subito, mentre Cico vorrebbe trattenermi. Davanti all'entrata ci sono tutti i nostri amici. Anna è abbracciata a Lyon e gli altri stanno parlando tra di loro. Arriviamo davanti a loro mano nella mano e Giorgio e Anna mi fissano. Penso che stiano urlando dentro "Bene bene, quindi adesso siamo un gruppo di 8 diviso in 4 coppie" Dice Ettore ridendo. "Sono felice per voi" dice Stefano. Noi sorridiamo. "Ragazzi vi vorrei ringraziare tutti per quello che avete fatto per me in questi mesi. Non so cosa avrei fatto se non ci foste stai voi" dico. "Ok é il momento di abbracciarlo" dice Giorgio e tutti si buttano su di me. Sono felice di avere degli amici come loro. "Ok raga dove andiamo?" chiede Alex. "Io voglio andare con te sulle montagne russe" dice Lyon ad Alex. "Ci vengo solo se  vengono Anna e Giorgio. Loro due ridono e annuiscono. "No dai vi dovevate ribellare" dice mio fratello prima di essere portato via da Ettore e da loro due. Stefano e Mario vanno a prendere lo zucchero filato ed io e Cico rimaniamo da soli. "Vieni con me" dice Cico trascinandomi verso la ruota panoramica. Appena c'è un sedile libero io e lui saliamo, ma il tipo della giostra gli passa una chitarra. "Allora... sei felice?" chiede il magnifico ragazzo dai capelli rossi seduto vicino a me. "Cosa sta succedendo?" chiedo. Lui trattiene una risatina e poi inizia a suonare. la musica la riconosco subito. E quella che viene messa ogni volta che c'è un bacio nella serie "Jane the Virgin". Penso sia una delle mie canzoni preferite. Lui si avvicina a me e mi bacia. Riesce a suonarla senza guardare, mentre le nostre lingue si intrecciano. Questo è il momento più romantico di tutta la mia vita. Ci stacchiamo e prendo il telefono mentre lui continua a suonare. Faccio una piccola storia e la posto, tanto questo è il profilo mio privato, dove mi seguono le persone che conosco. Per fortuna non è quella dove mi seguono i fan. Finalmente mi sento felice, anche se sento in lontananza le urla di mio fratello sulle montagne russe, mischiate alle risate mie e di Cico. 

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora