Strecatto's POV
"Sono sempre stato così dopo che una ragazza mi ha spezzato il cuore" dice Cico all'improvviso. Non pensavo volesse parlarmi della sua vita sentimentale in realtà. Non ho intenzione di rispondergli. "Mi dispiace per quello che hai visto, ma era gelosa di te e ha minacciato di dire che ti fai fare cose dal primo che capita se non la scopavo" dice. Lo guardo negli occhi e mi sembra sincero, ma non voglio buttarmi così in fretta tra le sue braccia. "Ascolta so che sei deluso... ma è la verità... quindi... mi puoi rispondere?" chiede fissandomi. "Non so cosa dire" dico dopo un po' di silenzio."Dimmi qualsiasi cosa... come ti senti... perché sei scappato..." dice facendo roteare la mano. "Non so perché sono scappato... e sto bene... sono solo... stupito" mento. Sono scappato perché lo amo, lo amo e non voglio dirglielo, e non sto bene, sto malissimo ma lo nascondo abbastanza bene. Ho il cuore in mille pezzi, ma sapere che lui lo ha fatto per me mi fa sentire un pochino meglio. "Perché sei stupito?" chiede e sembra davvero volerlo scoprire. Adesso mi sto incazzando. "Come? Come fai a non capire! Ti vedo scopare con una a caso e non devo essere stupito?!" dico. A lui spunta un sorrisetto sul viso. Che cazzo sorridi?! "Non intendevo in quel senso... e lo sai benissimo ragazzo rosa" dice allargando il suo sorriso. Non riesco a resistere a quel dannato sorriso. "Pensavo fossi diverso" ammetto. Lui picchietta la mano sul mio materasso. Io istintivamente mi vado a sedere li. "Ascolta Stre, Io sono diverso, ma prima non lo ero. Sono diventato diverso da quanto ti ho conosciuto... c'è qualcosa in te che mi fa desiderare di essere migliore" Dice ed io mi sciolgo. "Lascia che la tipa dica quello che vuole in giro, io voglio conoscere il vero Cico" dico mentre lui mi prende la mano. "Va bene... E-ehm... Ti passo a prendere domani mattina?" dice sorridendo. Io annuisco. "Cosa vuoi fare adesso?" dice. "Giochiamo un po'?" chiedo. In realtà voglio solo vederlo giocare. Lui annuisce ed io gli accendo il computer. Lui apre minecraft ed entra nel server WGF.
EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HO FINALMENTE AGGIORNATO :))))) Voglio davvero che tutti leggano la spyon quando uscirà, secondo me è una storia davvero bella :))) Sto già scrivendo il secondo capitolo, mentre il primo è già pronto :)))
-LIKA
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
Fiksi PenggemarCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...