Capitolo 20

3.1K 152 30
                                    

Siamo scesi dalla ruota panoramica e adesso Cico mi ha portato a prendere da mangiare. Adesso siamo tutti seduti ad un tavolo. Alex e giorgio si stanno dividendo un hamburger e delle patatine, mentre Anna ha preso un semplice panino e Lyon delle patatine. Mario e Stefano hanno deciso di andare via, e Ettore ha iniziato a parlarci di quello che avrebbero fatto sotto lo sguardo assassino della sua fidanzata. Io e Cico siamo seduti vicini e ci stiamo dividendo una pizza. "Allora Cico... come glielo hai detto?" chiede Giorgio guardandolo. Tutti sembrano curiosi di saperlo. "Ecco... è una lunga storia" risponde guardandomi con un sorriso dolce in volto. io arrossisco leggermente, amo quando mi guarda così. "Abbiamo tanto tempo, domani niente scuola, c'è la manifestazione" dice Anna con un aria di sfida. Ettore le mette il braccio dietro il collo e la stringe. Lei si volta verso di lui e sorride molto dolcemente. Si vede che sono innamorati persi. "Beh ecco...era da tanto che volevo farglielo capire...   e ho pulito tutta casa per fare bella figura... poi siamo andati in piscina e niente poi l'ho portato nella mia stanza dove avevo preparato una sorpresa per lui e a quanto sembra ha funzionato" dice e mi sorride. Ha tralasciato qualche particolare e per una volta ne sono felice, mi piace pensare ce è rimasto tutto un segreto tra me e lui. "Beh siete tanto carini... e comunque si vedeva che eravate attratti, io l'ho capto dal primo giorno" dice Ettore. Ha ragione. "Vabbè ragazzi andiamo sui "Calci in culo?" dice Giorgio. "Si per me va bene, ma dovete fare una foto a me e a Stre" dice Cico. "SI la faccio io, che tanto non salgo altrimenti vomito" dice Anna. "Io voglio stare dietro ad Alex" Dice Lyon ridendo "E certo, così mi prendi a calci" dice mio fratello gemello sbuffando e cercando di trattenere una risata mentre ci alziamo. In tutto questo il mio cuore sta facendo le capriole. Salgo sulla giostra seduto vicino a Cico. In un attimo ci solleviamo da terra e il ragazzo dai capelli rossi mi prende per mano. iniziamo a ridere sentendo i lamenti di Alex riguardo alle spinte di Lyon. Questa serata sembra la serata perfetta. Ho il vento tra i capelli e mi rilasso In questo momento  se crollasse il mondo, probabilmente non me ne accorgerei, non finchè mi tiene la mano così, come se senza di me non potesse stare.

scusate per il capitolo corto :(

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora