Strecatto's POV
Sto camminando nel corridoio quando sento degli strani rumori provenire dallo sgabuzzino. Rumori davvero strani. Apro la porta istintivamente e quello che vedo mi pietrifica. Cico è con una ragazza, quella ragazza che mi odia. Emily sta facendo sesso con il ragazzo che mi ha rubato il cuore nello sgabuzzino della scuola. Sento il cuore spezzarsi in due. Cico si volta a guardarmi ed io, prima di scoppiare a piangere chiudo la porta e corro via. Ci avevo quasi creduto alle parole di Anna e Giorgio. Stavo davvero sperando che lui fosse innamorato di me. prendo il mio zaino e corro via. Per fortuna la scuola è abbastanza vicina a casa mia, ma Alex ed i ragazzi vengono tutti in macchina perchè fa figo. Corro, corro più veloce che posso per scappare dal dolore che mi ha provocato Cico. "Stre aspetta" sento dire alle mie spalle. Riconosco la sua voce per questo mi giro di scatto. Lo vedo, è rivestito e sta correndo verso di me. Non voglio farmi raggiungere quindi riprendo a correre, e quando finalmente arrivo a casa apro la porta velocemente e la chiudo. "Signorino sta bene?" chiede Rosa venendo verso di me. La guardo negli occhi e vedendo la sua espressione preoccupata non faccio altro che cercare di trattenere le lacrime. "Si Rosa scusa... voglio stare da solo" Dico e le lascio velocemente un bacio sulla guancia e corro in camera mia. Chiudo la porta a chiave e scrivo un messaggio veloce a Giorgio: "il ragazzo che secondo te ed Anna era innamorato di me si è scopato Emily nello stanzino" invio. Cico continua a scrivermi ed io trovo il coraggio di legger i suoi messaggi. Dicono di fermarmi, tutti tranne uno. "Sono qui sotto" Cazzo, non so cosa fare.
SONO TORNATA dopo quelli che mi sono sembrati Anni. Sono tristissima. Come faccio dopo 4 anni a dimenticare tutto? spero lo stesso che vi sia piaciuto il capitolo, nonostante sia davvero corto, ma il prossimo lo farò più lungo, giuro. Vi voglio bene, Baci <3
-LIKA
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...