Capitolo 8

3.5K 168 86
                                    


Strecatto's POV

"Grazie per la magnifica serata, domani ti passo a prendere, vestiti bene come oggi mi raccomando, Buonanotte ragazzo rosa❤" recita il messaggio. "Prima di tutto io mi vesto sempre bene, secondo... buonanotte ❤" rispondo. Ho messo un cuore come lui, ma ci tenevo a precisare che io ho sempre stile. Lui manda una faccina che ride e poi esce da whatsapp. Adesso leggo quelli di Francesco.

CHAT CON FRANCESCO 

F: Stre chi è quello della storia su insta?                                                                                                                          Mi puoi rispondere per favore?                                                                                                                                        Stre dove cazzo seiiiiiii                                                                                                                                                       Mi spieghi perchè non mi hai detto che uscivi con quello?                                                                                 Streeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee                                                                                                                                           Con me non uscivi mai adesso vai a Roma e esci dopo un secondo?                                                             Che cosa ti passa per la testa?!                                                                                                                                         Non pensavo che mi avresti messo le corna così in fretta,                                                                                   ma almeno non mi sento in colpa per averlo fatto io

S: COSA VUOL DIRE?! MI HAI MESSO LE CORNA BRUTTO STRONZO? io e cico siamo solo amici, e poi lo sai benissimo il perchè non potevo uscire, e io non ti avrei mai tradito! Ma sai una cosa? Ha ragione cico: TU NON MI MERITI

F: Aspetta io non ti ho fatto le corna! Ti prego aspetta!

S: Prendersi una pausa non vuol dire che ti puoi scopare chi vuoi! Adesso lasciami in pace!

F: Possiamo parlarne? ti prego... ti amo non volevo dire quello che ho detto

S: Ne parliamo domani.

Metto il telefono in modalità areo e accendo la sveglia. Mi cambio e preparo lo zaino ed i vestiti per domani e poi mi metto a dormire. Perchè ci sto così male? Me lo aspettavo in fondo che poteva ingelosirsi, ma non mi è mai passato per la testa che io potessi avere le corna. Chiudo gli occhi e sogno un ragazzo dai capelli rossi venirmi a salvare da un assassino che voleva distruggermi il cuore. 

Suona la sveglia, ed è un suono che detesto. Vado in bagno e mi cambio. Sono abbastanza bello per poter permettermi di andare in giro con Cico. Mi metto la mia maglietta bianca ed i miei jeans neri. Mi metto gli anelli e la collana e mi guardo allo specchio. Spero che a lui possa piacere il mio stile. Guardo il telefono e vedo che Cico mi ha scritto. "Ei, buogiorno, non fare colazione che ti porto io a farla, tieniti pronto :3" Adoro tantissimo. Non avevo mai passato così tanto tempo con nessuno. Prendo lo zaino e scendo di sotto. Rosa e mia mamma mi guardano felici quando dico loro che uscivo con un ragazzo, ma mi guardano ancora più sorridenti quando dico che è solo un amico. Suona il campanello ed io apro subito. Cico è davanti a me, ed è bellissimo. Ha una camicia bianca e dei jeans attillati. Ha una catenina al collo e mi sta fissando. "Non pensavo che avresti preso così sul serio il fatto di doversi vestire bene, sei incredibilmente figo" dice ed io arrossisco. "Anche te non sei male" dico e lui fa un sorrisetto. Mi apre la portiera della sua bellissima macchina rossa ed io mi siedo. La musica a basso volume ci permette di parlare un po'. "Ieri sera ho litigato con Francesco" dico. Lui mi guarda come se volesse dirmi di continuare. "Lui era geloso di te e ha detto che mi ha fatto le corna" spiego e lui mi guarda fisso negli occhi. "Ma questo è un grandissimo stronzo! Ma lo riempio di botte sto deficiente!" Dice lui. Sembra davvero incazzato. "E tu che hai detto?" riprende la calma. "Che io e te siamo solo amici" dico, e a quelle parole sembra rimanerci male, e la cosa più strana e che mi sento male anche io per quello che ho detto. "Non deve essere geloso di me giusto?" chiede. "Non importa, tanto lo lascio, avevi ragione, avere una relazione a distanza è davvero impossibile" dico e guardo fuori dal finestrino. "Fai bene" dice e sorride. Lo so che faccio bene, ma non lo faccio perchè mi ha messo le corna, lo faccio perchè sono attratto fisicamente e mentalmente dal ragazzo che sta guidando ed ho paura di fare degli errori. Dovevo solo rendermene conto. Sono qui da poco e sto già cambiando molte cose di me, forse non è giusto. 

SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO T.T che ne pensate? oggi ho aggiornato anche la thebadnauts :3 e niente, adesso vado a fare i compiti, così me li tolgo e posso vivermi la vita felice :3 

-LIKA

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora