La camera... la camera è enorme; Il letto matrimoniale si trova appoggiato ad una parete color crema. C'è una cabina armadio ed una doccia gigantesca che sembra una sauna e credo lo sia. In più mi sembra di vedere una vasca idromassaggio sul largo balcone. "Beh dai è carina" dice Cico. "Carina? sei serio?" dico sconvolto assieme ad una risata. "Certo, mio padre poteva darmi una camera migliore" dice facendo un movimento con le spalle. "L'hotel è di tuo padre?" dico incredulo. "Si beh anche di mia madre" dice sorridendo. "Non me lo avevi mai detto" dico ricambiando il sorriso. "Dal lascia la roba qua che la cameriera dei miei la sistema" dice. "Assolutamente no, sistemo io" dico incrociando le braccia. "Uff... perchè sei così testardo?!" dice lanciandosi sul letto. Io sorrido e apro la mia valigia. Sistemo i miei vestiti nell'armadio "Stre" dice Cico. "dimmi" rispondo voltandomi per guardarlo negli occhi "Se questo posto ti piacerà... possiamo provare a convincere i ragazzi a venire a vivere qua" dice. "Ehm... non credo sia così semplice, insomma, siamo comunque in 8 e si stanno inserendo altri ragazzi nel gruppo" dico. "E poi non sappiamo nemmeno se vogliano" aggiungo. "Figurati, la casa la pagherebbero i miei pur di farmi vivere vicino a loro, e stanno già costruendo un condominio con abbastanza camere per tutti" dice sorridendo. "ce tu mi stai dicendo che hai organizzato un trasloco per circa 16 persone?" dico ridendo. "si possiamo dire così" ride. Prende il telefono e manda u messaggio sul gruppo.
Carissimi, vi invio via mail i biglietti per un volo extra lusso per la puglia. Appena arrivati in aeroporto chiedete ad un taxi di portarvi all'hotel "Stars". Alla reception chiedete delle stanze prenotate a nome Tobbi. I miei genitori vi porteranno in tutte le camere più lussuose. Non acceto un no. MUOVETEVI :)
Tutti i ragazzi, compresi Piadina, Piace, Jerick, Tommy, Paga e Fairy (i nuovi membri dei WGF) non sembravano molto sicuri di accettare, ma si sono successivamente resi conto che avrebbero saltato le lezioni. "Allora, se hai finito di fare l casalinga ti inviterei a cambiarti e a metterti qualcosa per stare fresco, e a metterti un costume per andare in spiaggia" dice CIco sorridendomi per prendersi un bermuda rigorosamente rosso e andandosi a cambiarsi. Io Prendo i miei bermuda viola con sfumature sul rosa e mi cambio, levandomi la maglia. allo specchio noto che la palestra a casa è servita. Prendo i miei occhiali da sole e mi butto sul letto dopo aver preso le infradito. Dopo qualche minuto vedo Cico e per poco non sbavo per terra. Cico è a petto nudo davanti a me con degli addominali scolpiti. STRE DEVI RIPRENDERTI E CHIUDO LA BOCCA ALTRIMENTI SBAVI. Abbasso lo sguardo e torno a vedere il telefono. I ragazzi hanno mandato foto di loro sull'aereo. "I ragazzi sono in volo" dico sorridendo cercando di distogliere lo sguardo dal suo corpo perfetto: "Bene, dai andiamo, ti porto alla spiaggia, prendi il telefono che quando arrivano li facciamo venire in spiaggia" dice sorridendomi. Mi porge la mano e io la afferro con decisione. Prendo il mio telo da mare e lo seguo. Dopo pochi minuti di camminata mi ritrovo catapultato in una spiaggia stile Hawaiano, con un chiosco abbastanza grande ed un palco ben costruito. "Questa è la spiaggia dell'hotel, di là ci sono gli ombrelloni e di qua possiamo lasciare i teli, ma so che tu vuoi l'ombrellone" dice ridendo ed io annuisco. Posiamo le cose e controllo un ultima volta il telefono dicendo ai ragazzi che noi siamo nella spiaggia dell'hotel. Seguo Cico, che si butta in acqua. ciò che sta succedendo è tutto troppo bello.
STAI LEGGENDO
Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]
FanfictionCONCULSA! [strecico] ❤💜❤💜 Strecatto è un ragazzo che ha un fratello gemello di nome Alex, che vive a Roma lontano da lui. Suo padre era un uimo violento, così raggiunge la madre ed il fratello ed inizia una nuova vita. Troverà degli amici e ne per...