Capitolo 16

3.3K 171 22
                                    

Strecatto's POV

 Sento qualcosa accarezzarmi il labbro inferiore. Apro gli occhi e vedo Cico, che mi sorride, ed io amo quel suo bellissimo sorriso. Io e Cico abbiamo parlato e abbiamo passato tutta la notte abbracciati. Con Francesco non era così, io e lui non passavamo molto tempo assieme, ma non credo che il problema fosse questo. Il punto è che io non sono mai stato veramente innamorato di lui, e l'ho capito solo adesso, dopo aver conosciuto Cico. So che sono innamorato di questo ragazzo dai capelli rossi perchè ogni volta che penso a lui sento le farfalle nello stomaco. Quando sto con lui provo una sensazione di felicità travolgente, e questa  sensazione mi trasmette una scossa che mi attraversa dalla testa ai piedi, ed è incredibile. Incredibile è l'unica parola che potrei usare per descrivere tutto quello che  provo quando sto con lui, perchè non credo ce ne possano essere altre. "Buongiorno micio" dice avvicinando la sua bocca alla mia per poi baciarmi. ricambio il bacio, che non è un bacio  malizioso, è un bacio tenero e dolce, potrei anche restare così per tutta la vita, e se adesso crollasse il mondo probabilmente non me ne accorgerei. "Stiamo assieme?" dico. Lui mi guarda poi abbassa lo sguardo. "Ecco... io ti amo ma non voglio che gli altri lo sappiano, almeno per adesso... io voglio che questa relazione sia segreta per un po', almeno fino a quando non mi sentirò pronto. Non è per te, anzi, se potessi andrei in giro a vantarmi di avere un ragazzo bellissimo e dolce come te, ma non c'entri tu. Sono stato troppo male in passato" Dice e la sua risposta mi lascia spiazzato. "Ah... si ecco io intendevo... Oggi stiamo assieme?" dico. "Ah scusa Stre... avevo capito un'altra cosa... comunque non posso... oggi devo stare qui e prepararmi per una incredibile giornata al bouling con degli amici dei miei genitori" dice con voce disgustata che mi strappa un sorriso. "Va bene, andiamo a mangiare? ho fame" dico alzandomi. Solo adesso mi accorgo che ho addosso una sua felpa, che mi sta enorme e profuma di buono. Lui annuisce a ci incamminiamo di sotto per fare colazione. 

3 ORE DOPO...

Sono tornato a casa mia da un po', e non faccio altro che pensare alle parole di Cico. Come farò a nascondere la mia felicità di vederlo davanti agli altri? Si accorgeranno subito del mio cambiamento... e se Emily si avvicinerà a lui? non posso mettermi a fare scenate di gelosia, ma non posso nemmeno lasciare che quella stronza si avvicini al mio ragazzo. Non voglio obbligare Cico a dire a tutti che sta con me, ma non posso sopportare l'idea che mi ignorerà per tutta la mattina 5 giorni alla settimana.

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora