Capitolo 36

3K 133 101
                                    

"Conosco un posto bellissimo con un panorama mozzafiato... Ti va di vedere il tramonto?"  dice Cico venendomi ad abbracciare da dietro mentre io mi guardo allo specchio pettinandomi. Indosso una camicia a fiori rosa e viola Hawaiana. Cico mi ha anche portato una di quelle collane di fiori tutte colorate, e nel nostro caso sono abbinate, viola e rosse. Sono bellissime. Mi volto e lo bacio. "Era un si?" dice sorridendo ed io sbuffo per poi ridere. "posso finire di prepararmi Cichito? devo essere impeccabile" dico sorridendo e lui rimane un attimo... stupito? "Che succede?" chiedo. "Mi hai chiamato Cichito!" dice iniziando a saltellare per tutta la casa. Sono basito. "Ok, torno a prepararmi" dico e finisco di truccarmi leggermente. Alla fine non sono niente male, ma quello è il minimo dato che sono incredibilmente bello.  "Possiamo andare? i ragazzi ci aspettano in spiaggia, e poi alle 7 ti porto in un posto speciale, preparato solo per te" dice e mi bacia, ed io sorrido come un ebete. Dopo poco arriviamo in spiaggia, dove tutti ballano e bevono. Non ci siamo solo noi, ma quasi tutto l'hotel. "Dai andate a suonare te ed Alex!" Dice Cico. Io ed Alex ci guardiamo negli occhi e per un secondo vedo la sua indecisione. Era da tanto tempo. "Va bene, We go together" dico e lui sorride. "Cantiamo assieme il ritornello, ma vogliamo tutti a cantare con noi, so che la conoscete tutti" dice mio fratello. Tutti sorridono. 

We go together
Like rama lama lama ka dinga da dinga dong
Remembered forever
As shoo-bop sha wadda wadda yippity boom de boom
Chang chang changitty chang sha-bop
That's the way it should be
Wah-oooh, yeah!
We're one of a kind
Like dip da-dip da-dip doo-wop da doo-bee doo
Our names are signed
Boogedy boogedy boogedy boogedy
Shooby doo-wop she-bop
Chang chang changitty chang sha-bop
We'll always be like one, wa-wa-wa-one

Tutti cantano e ballano, ed io non mi sono mai divertito così tanto. Nonostante questo, non riesco a staccare gli occhi da Cico. Lui è semplicemente bellissimo... Capelli rossi spettinati, sguardo sexi ed un fisico da urlo. "Sono quasi le 7, dobbiamo andare" dice tirandomi per mano. Vedo Giorgio farmi un'occhiolino e poi baciare Alex, mentre Anna tira uno schiaffetto ad Ettore. "Sali in macchina pulce!" dice. "Ei! Non sono una pulce!" dico mettendo il broncio. "Per me lo sei, perchè sei piccolo e basso, e poi sei bellissimo, sei una pulce bellissima!" dice spettinandomi i capelli. "Fallo un'altra volta e ti distruggo questa incredibile auto" dico serio e lui sorride iniziando a guidare. Il panorama è mozzafiato, come aveva detto Cico, e dopo un po' di tempo ci ritroviamo in uno spiazzo d'erba. Cico tira fuori dal bagagliaio della macchina 3 coperte e un sacco di cuscini. "C-come hai fatto a farli stare tutti?" dico ridendo e lui mi guarda. "spingendo molto forte" risponde facendomi un occhiolino ed io arrossisco di colpo. "Sorpresa, abbiamo anche 2 pizze margherite e 4 birre" dice tirandole fuori da una busta di carta. "Sei un mago! Devi insegnarmi a far stare così tanta roba nel bagagliaio!" Lui ride ed inizia a stendere la coperta lasciando piegate le altre 2. Io mi allontano e guardo il precipizio che si affaccia sul mare, e noto che il sole sta iniziando a tramontare. Mi volto verso Cico e vedo che ha posizionato anche i cuscini. "Sta notte campeggio alternativo!" dice Il rosso. "Seriamente? Ti adoro!" urlo e mi butto su di lui, e tutti e due cadiamo a terra sotto la coperta, ce a mia sorpresa è molto morbida e calda. "Mangiamo Micetto?" dice guardandomi negli occhi ed io annuisco sorridendo. "Meglio Micetto che Pulce" dico mentre addento una fetta di pizza, e tra un morso e l'altro ed un sorso di birra, il Sole scende fino a raggiungere il mare. Mi stringo a Cico, che mi mette una mano dietro al collo e mi abbraccia. "Questo posto è bellissimo" dico. "Non solo lui" dice ridendo. Io lo bacio in modo dolce, ma subito sento una scossa, una scossa che non avevo mai provato prima, nemmeno con Francesco. Non so dove trovo il coraggio, ma mi siedo a cavalcioni su di lui. "Sei sicuro?" dice ed io annuisco facendo scendere la mia mano lungo il suo petto, fino all'orlo dei suoi pantaloni. Sono pronto, lo amo, e sono pronto.

CICO'S POV

Aspettavo questo momento da quel giorno in piscina, e vederlo sotto la doccia oggi non ha fatto altro che farmi salire la voglia di fare l'amore con lui.  Pensavo a quanto sarebbe stato bello se fossi entrato nella doccia con lui. Sarebbe stato incedibile, ma anche adesso, mentre ci spogliamo, non vorrei essere in nessun altro posto. Sarà l'alcol, ma so di non aver mai provato queste emozioni prima. Mi giro e spingo Stre sotto di me senza smetterla di baciarlo. "S-sei sicuro di voler-" provo a dire, ma lui mi interrompe, facendo scendere una mano fino a prendere il mio membro ed iniziare a muovere la mano. "O-ok ho c-capito" dico sorridendo e lui smette. Dopo aver passato quello che per me è stato un tempo lunghissimo ad intrecciare le nostre lingue, entro in Stre, e non avrei immaginato che potesse essere così bello. Prendo una coperta che era ancora piegata e la butto sopra di noi appena vedo che Stre inizia a tremare e lui sorride a quel mio gesto. vederlo gemere per il piacere che gli sto donando è come una droga. Dopo poco è un po' sudato, e a volte si passa una mano nei capelli mentre geme. Tutto sembra scomparire, facendomi vedere solo lui, che non ha problemi a mostrare che gli sto donando piacere. Ad un tratto mi graffia la schiena, ed è un dolore che sopporto, perchè sparisce dopo poco. I nostri gemiti si fanno sempre più intensi e non smettiamo di baciarci. lui intreccia la mia mano alla sua, ed in quel preciso momento io e lui veniamo. Mi butto vicino a lui. Siamo tutti e due sudati e rossi. "è stato..." dico senza finire la frase. "si" dice lui voltandosi verso di me. Mi sembra tutto un sogno. Lui qua, con me, nudi su una coperta, all'aperto, con il sole quasi tramontato. Non potrei chiedere di meglio

Ti va di vedere il tramonto? [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora