«Bene signori!Siamo arrivati all'ultima sfida di oggi!»urlò Josh sul ring in mezzo ai due sfidanti.
Aspetta...ultima!?Alex mi aveva mentito!
Dylan non doveva combattere,l'aveva fatto di proposito,sapeva che se il moro fosse stato in giro non avrei mai accettato di andare a casa sua.Ed aveva ragione cavolo...
Quando scenderà da quel ring se il suo avversario non lo avrà fatto a pezzi ci penserò io.
Alex come se mi avesse letto nel pensiero,si girò verso di me e mimò un "Scusami Jo" per poi rigirarsi per continuare ad ascoltare Josh.
«Allora facciamo un applauso ad Alexander Dewson e Seth Lewis!»continuò Josh per poi allontanarsi dal ring per lasciare spazio ai due ragazzi.
«Ti vedo strana»sussurrò Beth al mio orecchio
«Ho solo molte cose per la testa»sbuffai continuando a vedere i due ragazzi sul ring lanciarsi sguardi di sfida.«Del tipo?»domandò nuovamente la rossa
«Beth ne parliamo dopo»troncai lì la conversazione per continuare a vedere Alex.Non volevo parlare...anche perché altrimenti avrei ammesso che la causa di tutti quei problemi fosse Dylan.Precisamente la scommessa fatta con Dylan.
Diciamo che ora stavo realmente considerando il problema di vivere insieme,di mangiare insieme,di vedersi ogni giorno...oddio in cosa mi sono cacciata...
«Aia!»urlò tutto il pubblico vedendo il gancio destro che aveva piazzato Alex sulla guancia di Seth
«Vai Alex!»iniziarono ad urlare tutti,me compresa
Il ragazzo schivò una ginocchiata del suo avversario dandone una a sua volta.
Seth si piegò sulle ginocchia dal dolore e questo diede il tempo ad Alex di riprendere un minimo le forze per poi tirargli un pugno sulla schiena.Erano entrambi feriti,Alex aveva un labbro spaccato e una ferita all'addome non tanto profonda,invece Seth era messo molto peggio...aveva un labbro spaccato,un occhio nero e una gamba che zoppicava.
Tentò un ultimo sforzo cercando di tirare un pugno in pieno viso al biondo che però schivò senza problemi.
Alex tirò un calcio alla gamba ferita di Seth facendolo cadere definitivamente a terra.Alex aveva vinto
«Si!»urlai iniziando ad applaudire il mio amico.
Insieme a me tutto il suo gruppo iniziò ad urlare e battere le mani.Alcuni uomini urlavano contro Seth e dicevano cose davvero assurde,altri adoravano Alex come noi...
Il ragazzo dopo essere stato definito vincitore da Josh,scese giù dal ring ed iniziò ad incamminarsi verso di noi
Io iniziai a correre verso il biondo che non appena mi vide sorrise subito...
«Hai vinto!»ridacchiai guardando il ragazzo
«Ho vinto!»ripetè lui ancora incredulo«No ma io oggi perderò,è sicuro»cercai di replicare la sua voce di questa mattina,dove diceva che avrebbe perso di sicuro contro Seth
«Non ci credo ancora»sbuffò il biondo
Io a quel punto cercai di tornare seria per dirgli un'ultima cosa...
«Lo sai che dovrai farti perdonare per oggi,vero?»replicai con il tono più duro possibile,cercando in più di camuffare un sorriso
STAI LEGGENDO
Never get distracted - Dylan O'Brien
Fanfic[ IN REVISIONE ] Josephine è uno spirito libero, una ragazza che pensa e agisce in modo libero, senza preoccuparsi delle 'normali regole sociali', che detto fra noi, odia da morire. Le persone la definiscono come una persona abbastanza testarda, non...