Capitolo 23: Gelosia e Elija (3/3)

439 35 28
                                    

«Obbligo»rispose lui ruotando gli occhi al cielo
«Bacia la ragazza alla tua sinistra»ghignò Edith

Dylan alla sua sinistra aveva una ragazza,come posso definirla in modo gentile mh...puttana.
Era più scoperta che coperta,in più è dall'inizio della serata che non scolla gli occhi dal moro.

«Sono Jessica»rispose lei cercando di fare la voce più sexy che potesse,il risultato?Sembra un gatto che si stava strozzando con un gomitolo.

Non riuscì a trattenermi e iniziai a fare una piccola risata coprendomi la bocca con una mano,Beth e Alex ai miei lati se ne accorsero e iniziarono a ridacchiare anche loro.

«Che succede?»chiese la ragazza in questione girandosi verso di noi alzando un sopracciglio
«Intende oltre ad avere una voce che sembra un gatto che si sta strangolando con un gomitolo?»sussurrai ironicamente ai due ragazzi.

Alex non resistette e ricominciò a ridere più forte facendo apparire sul viso della ragazza una faccia confusa.
Beth tra noi tre era la più restia,quindi decidette di rispondere lei,per quanto potesse,con calma.

«Oh lascia stare,mh...continua»la rossa si morse un labbro per non continuare a ridere.

Jessica la suora a quel punto alzò gli occhi al cielo e si rivolse a Dylan che non aveva smesso di guardarmi con un ghigno,come se credesse che baciando la "suora" potesse,in qualche modo,farmi ingelosire.
Io quindi,per fargli capire che non fossi gelosa,inclinai la testa di lato e lo invitai con un cenno di capo a continuare quello che avrebbe dovuto fare.

Io non avrei impedito niente...

A quel punto il ragazzo,facendo una smorfia quasi di sorpresa,prese la ragazza e la fece sedere con forza sulle sue ginocchia.
Portò i suoi occhi sui miei alla ricerca di una mia qualsiasi reazione,io non feci altro se non portarmi il mio bicchiere alle labbra alzando un sopracciglio ghignando, godendomi tutto quello "spettacolino" che il moro stava facendo.

Dopodiché fece avvicinare velocemente le labbra della ragazza alle sue in un modo abbastanza appassionato,Jessica iniziava a muoversi sulle sue ginocchia,Dylan invece iniziò a toccarle tutti i punti del corpo continuando però,a non staccare le sue labbra da quelle della ragazza.

Beth mi schiaffeggiò leggermente il braccio facendomi girare verso di lei con una faccia abbastanza confusa.
«Non fai niente?»mi sussurrò la ragazza
«Non è il mio ragazzo»alzai le spalle bevendo un altro sorso di Cosmopolitan.

«Ma non ti da fastidio?»domandò nuovamente la rossa
«Devo ricordarti che io questa sera ho baciato due ragazzi diversi,di cui uno pensa che ci abbia fatto sesso?»alzai un sopracciglio guardando la mia amica.

«Ha ragione lei Beth»replicò Alex
«Vedi?»sorrisi cercando di nascondere una risata vedendo la faccia della ragazza sconvolta
«E va bene»sbuffò lei riposizionandosi sulla poltroncina.

Riportai il mio sguardo sul moro e sulla ragazza che si erano appena allontanati,Dylan portò subito lo sguardo su di me con un ghigno che diventò subito uno sguardo furioso appena si accorse che non lo stavo guardando e stavo parlando con Alex e Beth.
Alzai le spalle in modo innocente,con a mia volta un ghigno per poi riportare la mia attenzione alle parole del ragazzo al mio fianco.

«Lo stai facendo incazzare parecchio sta sera»mi rivelò Alex
«È quello il mio obbiettivo»ridacchiai per poi bere l'ultimo sorso del mio bicchiere.

«Hai fatto veramente sesso con quel tipo?»chiese nuovamente il mio migliore amico all'orecchio cosicché nessuno a parte noi potesse ascoltare.

«Se te lo dico mi prometti di non dirlo a nessuno?»chiesi rubando il suo Martini dalle mani.

Never get distracted - Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora