Ho aggiornato anche "Wedding Of Death" ✨☺️🥰🤪🥳
Profilo Instagram: elainstories_
Profilo Tiktok: _elainstories_Draco pov's
Continuo a girarmi e rigirarmi nel letto. Voglio dormire. Voglio soltanto dormire. Ma il mio cervello non me lo permette.
Sbuffo e giro la testa verso il comodino. Il suo anello è lì... Dovrei toglierlo.
Penso a lei. Penso costantemente a lei.
Mi manca il suo profumo, mi manca tirarla via dal letto la mattina perché non vuole alzarsi, mi manca il suo viso nell'incavo del mio collo quando dorme.
E mi manca tutto il resto.
Mi alzo e dopo una doccia mi vesto, prendo l'anello e la bacchetta ed entrambi li metto in tasca. Poi esco dalla stanza.
Trovo Blaise, Pansy e qualche altro già in Sala Comune.
"Non avevi detto che ti eri stancata di Jared?" Sussurra Blaise.
"Smettila Blaise".
"Che succede?" Chiedo interrompendoli e facendoli girare di scatto.
"Niente" risponde subito lei.
"Jared stamattina è uscito di nascosto dalla sua stanza. Dubito abbiano giocato a scacchi" sghignazza lui.
"Ti aveva stancato eh?" Ridacchio.
"Buongiorno" sbadiglia Jared, facendo la sua entrata trionfale.
"Sei stanco Jared, come mai? Hai passato una notte avventurosa con una donna affascinante pronta a regalarti il suo cuore?" Ammicca Blaise mentre lui lo guarda stranito.
Pansy lo afferra per il colletto.
"Che cosa stai blaterando brutto idiota bastardo?" Sussurra ringhiando vicino al suo viso, di colpo pallido.
"Okay calmiamoci" dico staccandola dal mio migliore amico, impaurito.
Pansy è-... Un carro armato.
Ha la bellezza e la sensualità di una musa, il veleno di una vipera e la forza di un gigante.
"Siete insopportabili" sbotta uscendo, così la seguiamo.
La Sala Grande è piena per metà, è ancora un po' presto per la colazione.
Se Ivy avesse dormito con me, a quest'ora starei imprecando per farla alzare dal mio letto. Mai una volta che riusciva ad alzarsi quando glielo chiedevo la prima volta, dovevo sempre trascinarla via a forza.
Ma lei non è con me.
Ci sediamo al tavolo, poi iniziamo a mangiare.
Ivy pov's
"Che senso ha se manca Hagrid e poi manca pure la supplente?" Sbotta Hermione irritata, facendoci ridere.
"Hermione, sii felice. Ci stiamo saltando due ore di lezione inutili" sbotta Ron, che ancora pare non essere abituato alla voglia di Hermione di studiare.
"Ha ragione. Senza Hagrid Cura Delle Creature Magiche è una noia mortale" lo asseconda Harry.
"Le uniche cose mortali a ogni lezione con Hagrid sono le nostre vite costantemente in pericolo per tutti gli animali esagerati che porta" commento io, mentre mi lego i capelli in una coda alta per il caldo.
Caldo. Troppo caldo.
Devo seriamente consigliare a Silente di mettere l'aria condizionata babbana.
"Bagni delle sale comuni fuori uso, ripeto: Bagni delle sale fuori uso!" Sentiamo urlare in corridoio.
STAI LEGGENDO
Attractive me 2
FantasyIvy e i suoi amici passano l'estate a casa dei Black, all'ordine. Lì scopriranno degli Horcrux e il modo con cui distruggerli una volta trovati. Tornati a Hogwarts, Ivy continua la sua relazione con Draco che per qualche tempo va bene. Ma una nuova...