Ivy pov's, mezz'ora prima*
"Non capisco, credete che il diadema sia nella stanza delle necessità?" Scuoto il capo confusa.
"Esattamente" annuisce Lupin.
"Perché?".
"Silente non ci ha dato vere motivazioni per crederci, ma per ora è l'unica pista che abbiamo quindi è anche l'unica possibilità di trovarlo".
"E ovviamente con tutta la fortuna che abbiamo, non sappiamo dove si trovi la stanza delle necessità" ride amaramente Harry.
Sono piuttosto convinta che prima i più qualcuno di noi avrà una crisi di nervi davvero drastica.
Io punto su Harry.
"Dobbiamo aspettare che dicano a Draco dove si trovi la stanza per aggiustare l'armadio, è l'unico modo" sospira Hermione.
"Domenica pomeriggio i membri dell'Ordine che sono già a Hogwarts, quindi: io, Silente, Piton e la McGrannit, faremo una riunione per discutere su cosa fare. Quando avremo deciso, vi convocheremo per farvi sapere".
Annuisco rassegnata.
Hagrid oggi è partito, mi mancherà quel bestione. Ma significa anche che inizia il nostro lavoro da
Giganti-sytter.Sinceramente ho un po' di paura a tornare da quella sottospecie di cugino adottato, o quello che è, di Hagrid.
"Aspettate" dice Hermione d'un tratto.
"Harry tu hai detto che Tu-Sai-Chi sente quando distruggiamo gli Horcrux... Lui sente la sua anima distruggersi" continua alzandosi dalla sedia.
Davvero teatrale.
Hermione è capace a rendere intenso anche l'argomento di uno scoiattolo e una nocciolina.
"Si è così, perché lo sento anche io" annuisce lui confuso.
"O Mio Dio!" Squittisce.
"Hermione hai intenzione di parlare?" Sbotta Ron.
"Chi meglio di Silente sa dove si trova l'Horcrux?" Dice ovvia.
"Chi l'ha creato" rispondo io, capendo dove vuole arrivare.
"Ehm avete intenzione di informare anche noi comuni persone con meno intelligenza?" Inarca un sopracciglio Harry.
"Ma non capite?!" Sbotta Hermione.
"Sa che li stiamo distruggendo" taglia corto Lupin.
"Tu-Sai-Chi non ha soltanto intenzione di uccidere Silente! Vuole recuperare l'Horcrux prima che noi possiamo distruggerlo".
"Ma certo".
"Dobbiamo trovarlo prima noi" dico subito.
"Va bene, ora è meglio che andiate prima che qualcuno si insospettisca... Vi farò sapere".
"Buonanotte" biascica Hermione.
"A domani".
**
"Quindi avete parlato?" Chiede Hermione seduta sul mio letto, accanto a me.
"Lo ammetto, quando mi ha detto che doveva parlarmi ci ho sperato per qualche secondo... Intendo che speravo si rimangiasse tutto" borbotto.
"È difficile parlare con lui" aggiungo.
"Perché ti manca?".
"Oh quello di sicuro... Ma mi guarda in quel modo ed è così difficile non guardare da un'altra parte".
STAI LEGGENDO
Attractive me 2
FantasiaIvy e i suoi amici passano l'estate a casa dei Black, all'ordine. Lì scopriranno degli Horcrux e il modo con cui distruggerli una volta trovati. Tornati a Hogwarts, Ivy continua la sua relazione con Draco che per qualche tempo va bene. Ma una nuova...