Instagram: elainstories_
TikTok: _elainstories_Vi ricordo che non posso rispondere ai commenti a causa dei problemi con l'email :(, ma anche che sto scrivendo un'altra storia che trovate sul mio profilo.
Draco pov's
"Quindi era tutta una messa in scena!" Sbotta indignato.
"Blaise, pensi che mi avrebbe davvero perdonato?" Scoppio a ridere ironico, anche se di divertente non c'è proprio nulla.
"Ma... Ma quel bacio... Me lo avete fatto venire duro solo a guardarvi" borbotta, passandosi una mano nei capelli.
Faccio una smorfia sconcertata e lui scoppia a ridere.
"Quindi mi avete sentito arrivare e lei si è messa in braccio a te".
"No era già lì".
"Era già lì?! Cosa non mi hai detto!?" Strilla illuminandosi, fraintendendo tutto.
"Ha avuto una delle sue...".
"Ah le allucinazioni" annuisce poi, di nuovo deluso.
"Visioni" alzo gli occhi al cielo.
Quando le mie labbra hanno toccato le sue, automaticamente lo stretta a me così forte da non potermi controllare.
Doveva essere un banale bacio, e invece ho cercato ogni suo lembo di pelle e anche la sua lingua.
È incredibile come nonostante tutto ciò che mi urla contro, reagisca a me automaticamente.
Ivy pov's
Mi ha baciata.
E lo ha fatto con così tanta passione da farmi arrotolare le viscere.
"Soltanto uno Iv".
"Facciamolo durare di più".
La sua mano era sulla mia coscia, poi sul mio fianco, sul mio collo...
Ma il mio anello era al dito di quella stronza.
Nessuno è in Sala Comune, sono tutti a cena mentre io sono qui sul divano a piangere come una stupida e a fissare il fuoco sul camino.
Improvvisamente il passaggio di apre, mostrando Fred. Asciugo velocemente le lacrime, ma i miei stupidi occhi rossi mi tradiscono.
Lui se ne accorge e mi lancia uno sguardo accusatorio che vale a dire due cose: smettila di piangere per quello stronzo e non nasconderti mai da me.
"Che fai qui?" Chiedo confusa.
"George si sta facendo Susan Beer e io sto poco bene" fa una smorfia, sedendosi al mio fianco.
Senza dire niente mi avvolge le spalle con un braccio e mi fa appoggiare la testa sul suo petto.
Amo il fatto che Fred per me ci sia sempre in ogni situazione, senza neanche chiedermi spiegazioni è già dalla mia parte.
"Lei aveva il mio anello" sussurro con voce strozzata, mentre mi accarezza la mano.
"Marlena?".
"Maia" replico, sorridendo debolmente.
"Quel bastardo le ha dato il tuo anello?" Sbotta.
"No, gli è caduto e lei l'ha trovato. Sapeva che era mio e l'ha messo apposta" sorrido amaramente, mentre altre lacrime calde rigano il mio viso.
"Certo che è una puttana" sbotta facendomi ridere leggermente.
Non do mai della puttana a una ragazza, sono team Girl Power. Ma cazzo... Che puttana.
STAI LEGGENDO
Attractive me 2
FantasyIvy e i suoi amici passano l'estate a casa dei Black, all'ordine. Lì scopriranno degli Horcrux e il modo con cui distruggerli una volta trovati. Tornati a Hogwarts, Ivy continua la sua relazione con Draco che per qualche tempo va bene. Ma una nuova...