33- ..In Searching Of Redemption (2)

524 35 12
                                    

(T/N)'S POV

Le sue labbra premute contro le mie, una sensazione che non provavo da così tanto tempo. Quasi mi ero dimenticata di quella pelle così calda, morbida e ruvida allo stesso tempo. Quel suo particolare profumo che ricorda qualcosa di bruciato, quel profumo che non ero riuscita a dimenticare neanche per un secondo. Le sue dita che carezzano delicatamente la mia mascella, scorrendo lungo il mio collo. Il suo respiro che si infrange contro la mia pelle. I brividi che mi corrono lungo la schiena, il suo corpo sempre più vicino al mio, ormai intrappolato tra la sua figura e il muro alle mie spalle.

Non credevo di potermi trovare ancora una volta in quelle condizioni. Ma stava succedendo e non avevo il controllo della situazione.

Dabi:" Lasciati andare piccola~ - sussurrò al mio orecchio - Facciamo l'amore per l'ultima volta~"

Il suo tono era deciso e desideroso, il suo corpo voleva il mio e non potevo dire che io, non desiderassi toccare ancora una volta quella pelle mezza bruciata, che per così tanto tempo era mancata al mio tocco. Era lì, a pochi millimetri da me, avremmo potuto fare l'amore per l'ultima volta. Non avremmo fatto niente di male.

Ma qualcosa, mi diceva che non era la scelta giusta da fare. Non potevo farlo e non riuscivo a trovarne la spiegazione. Eppure la spiegazione era così chiara che solo un cieco, poteva non vederla. La ragione che mi spingeva a non buttarmi tra le braccia di Dabi era una e una soltanto.

Capelli biondi, sottili occhi cremisi, che non facevano altro che emanare un senso di sicurezza, sorriso sornione e lingua tagliente, alla quale aggiungerei un pizzico di cattiveria. Spalle larghe e corpo perfetto.

Era quella la mia ragione. Nonostante mi avesse detto chiaramente di non amarmi, non potevo di certo ignorare i miei sentimenti, che in un modo o nell'altro si erano evoluti con il passare dei giorni, dato i suoi gesti premurosi, senza contare quelli fraintendibili. Insomma, mi ero innamorata, anche se ammetterlo mi costava davvero troppo. Avrei potuto liberarmi la mente, avrei potuto passare una notte di puro piacere in compagnia di Dabi, dato che conosceva a memoria il mio corpo, sicuramente non mi avrebbe delusa in nessun modo. Ma più pensavo a dare un responso positivo al moro, più pensavo alla notte passata con il biondo.

(T/N):" Dabi.. - Poggiai le mani sul suo petto, facendo una leggera pressione - Non posso.."

Il ragazzo si staccò dal mio collo, dove aveva iniziato a lasciare una scia di baci, mentre ero completamente persa nei miei pensieri.

Dabi:" Avanti piccola, cosa significa "non posso"?" chiese sbuffando sulla mia pelle.
(T/N):" Proprio quello che ho detto, non posso. Scusa."
Dabi:" Stai pensando a lui?" lo sentii sorridere contro la mia pelle.
(T/N):" No."
Dabi:" Allora a cosa pensi? Vuoi parlarne?" chiese spostandosi, incastrando il suo sguardo al mio.
(T/N):" Non è niente, semplicemente non voglio."
Dabi:" Ho sentito tutto l'altra sera, sai?"
(T/N):" Dabi io-" mi interruppe, poggiando il suo indice alle mie labbra.
Dabi:" Non devi darmi spiegazioni, va tutto bene, prima o poi avremmo dovuto rifarci una vita. Solo che.. Avrei voluto passare un'ultima notte con te prima di dire addio a tutto questo."
(T/N):" Addio?"
Dabi:" Intendo un'addio definitivo alla nostra relazione, non me ne andrò mai da te."
(T/N):" Grazie.. Comunque sia, non posso proprio. Perdonami."
Dabi:" Ahh.. - sospirò - Non cambi mai, vero~?"

Il ragazzo, nonostante i miei continui rifiuti, poggiò la sua fronte contro la mia, infilò la sua mano sinistra sotto lo spesso asciugamano che mi copriva, carezzandomi il ventre. Con la mano destra invece, fece scaturire una piccola fiammella blu, una di quelle che tanto mi inquietavano, ma che tanto adoravo.

Dabi:" Davvero, dopo 'sta sera non ti chiederò più niente."
(T/N):" Mi dispiace, ma no." continuai imperterrita.
Dabi:" Forza, lo sappiamo entrambi quanto ti piaceva questo giochino.. Essere intrappolata - mi lasciò un bacio sul collo - Una delle mie fiamme come unica fonte di luce - un altro bacio - I miei baci sul tuo collo - un altro bacio ancora - Le mie dita che vagano sulla tua pelle~"

Let Me Be Your Super Hero.|BAKUGOU XREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora