BAKUGOU'S POV
(T/N):" KAAATSUKIII!"
Quel suo urlo pieno d'ira mi aveva svegliato dalle due ore di sonno che mi ero riuscito a concedere. A fatica mi alzai dal letto, raggiungendo la ragazza che di prima mattina aveva già la forza di esternare le sue dannate emozioni.
Bakugou:" Che c'è?" chiesi appoggiando la mia spalla destra allo stipite della porta del bagno.
Al suono della mia risposta, girò il suo sguardo posandolo pesantemente sulla mia figura.
- Ah, ecco perché urlava, quasi me n'ero dimenticato. - sogghignai tra me e me.
(T/N):" Come sarebbe a dire " CHE C'E?" ti è per caso andato di volta il cervello?"
Bakugou:" Ancora non capisco (T/N).." commentai flemmatico ignorando ciò che mi stava mostrando.
(T/N):" Katsuki - inspirò profondamente chiudendo gli occhi - Cosa significa tutto ciò?" continuò indicandosi la fronte.
Bakugou:" Credo che sia piuttosto chiaro, non credi?" ribattei con tono sarcastico.
(T/N):" TI SEMBRO UN FOTTUTISSIMO OGGETTO?" urlò disperata.
Bakugou:" Non ho detto questo." sorrisi.
(T/N):" Seriamente, cosa ti passa per la testa per scrivermi una cosa simile! QUESTA MERDA NON SI TOGLIE! E' DA ALMENO MEZZORA CHE STO PROVANDO A CANCELLARLO!" sbottò.
Bakugou:" Non è un problema mio, ora, potresti abbassare la voce? Sveglierai i vicini, cara."
(T/N):" CARA?"
Bakugou:" Sbrigati a prepararti, dobbiamo andare in agenzia, inizio a preparare del caffè, ne vuoi?" chiesi scostandomi dalla porta del bagno per andare verso la cucina.
(T/N):" Non sai quanto vorrei ucciderti in questo momento. SPARISCI!" urlò.Non potevo essere più contento della reazione che aveva avuto. Certo, non pensavo si arrabbiasse così tanto, ma comunque mi ha migliorato la giornata. Mi piace stuzzicarla, d'altra parte è una delle poche persone che si prende la libertà di rispondermi indietro, è una delle poche a cui non incuto timore con il mio solo carattere. Mi diverto sempre e comunque quando si incazza e anche 'sta mattina mi ha reso felice. Almeno in parte.
Sono ormai due notti che non riposo per tenerla d'occhio. Quello stronzo dalle fiamme blu potrebbe ripresentarsi da un momento all'altro e non posso farmi cogliere impreparato, non ora che (T/N) non ha più il suo quirk. Se per qualche dannato motivo dovesse riuscire a sottrarmela dalle mani, sono sicuro che questa volta ci andrebbe giù pesante, facendole del male. Ancora non capisco cosa vogliano esattamente da me quei bastardi dei Villain, ma sono più che pronto ad avere un confronto con loro, confronto dove questa volta, il vincitore sarò io. Non mi fanno paura, niente mi spavent-
Cazzo.
Non è vero. Ora c'era veramente qualcosa che mi spaventava più di ogni altra cosa, ed era proprio lei. Non avrei permesso a nessuno di toccarla. Forse non eravamo niente, forse non le interessavo come persona, purtroppo lei non era mia, ma nessuno avrebbe potuto farle del male, almeno fin quando (T/N) sarebbe rimasta al mio fianco.
(T/N)'S POV
La mia immagine riflessa nello specchio avanti a me, continuava ad essere distorta da quella scritta che mi aveva lasciato sulla fronte quel deficiente. Come aveva potuto fare una cosa del genere? Perché doveva arrivare a tanto?
Ancora non riuscivo a capire il senso di quella frase. Più ci pensavo, più non riuscivo a trovare una spiegazione logica. Aveva detto di non amarmi, aveva detto che quello che c'era stato tra noi non era niente più che puro e semplice sesso, e allora perché scrivermi in fronte " PROPRIETA' DI BAKUGOU KATSUKI" ? Forse si stava semplicemente divertendo alle mie spalle cercando di ingannarmi sentimentalmente? Difficile, non è un tipo in grado di mentire, soprattutto non su questioni così delicate.
Mentre continuavo a fissarmi, un buon profumo di caffè raggiunse le mie narici, invitandomi a lasciare in sospeso le mie paranoie mattutine. Aprii uno dei cassetti posti sotto il lavello, cercando tra le poche cose che mi ero portata, ne tirai fuori una fascia gialla fluo che usavo solo quando dovevo farmi le maschere facciali. Mi infilai quella fascia fino a farla arrivare sopra la mia fronte, quella cosa luminescente fortunatamente mi copriva la scritta che il biondo si era divertito a scrivere con l'indelebile, ma purtroppo era un pugno nell'occhio. Sconsolata andai in cucina per fare colazione, anche se sicuramente con qualche commento di Bakugou mi sarebbe andata di traverso.
Non appena varcai le soglie della cucina, il biondo era girato di spalle, ma non appena si girò la sua risata invase ogni angolo della stanza, anche il più remoto.
(T/N):" CAZZO RIDI, STRONZO?" sbottai irritata.
Bakugou:" No, niente, ti sta benissimo quella fascia!" continuò quasi strozzandosi con l'ultimo goccio di caffè che stava deglutendo.
(T/N):" Perché devi essere così coglione?" chiesi prendendo la mia tazza, sedendomi all'isola della cucina.
Bakugou:" Piano con le parole, io non ti ho - nuovamente si lasciò andare in una grassa risata - E' veramente orribile quella fascia!" continuò.Sconsolata, mi lasciai scappare un sospiro affranto, mentre sorseggiavo amaramente quel caffè, che ormai era diventato quasi acqua sporca. Ancora non potevo crederci che avesse fatto una cosa del genere, ma sapevo quanto potesse essere infido e bastardo, quindi non avrei potuto lamentarmene. Non appena le sue risate cessarono, cercai di fargli notare tutto il mio disappunto sull'accaduto.
(T/N):" Sei stato davvero cattivo.." sentenziai a bassa voce.
Non ricevetti risposta. Chiusi gli occhi e sfregai il mio indice destro contro il mio sopracciglio, il mio sconforto e la mia frustrazione avevano assunto un'aurea propria. Inaspettatamente, le braccia del biondo mi cinsero la vita, spingendomi contro il suo petto. Per un secondo mi sembrò di poter perdere l'equilibrio, dato che ero seduta su di uno sgabello abbastanza alto, ma la sua presa era più salda di quanto pensassi. Le sue mani erano bollenti e un po' bagnaticcie, a causa del suo quirk, anche il suo corpo era bollente. Sussultai a quel contatto, quasi mai si concedeva a degli atti di dolcezza come quello.
Bakugou:" Forse ho esagerato un pochino.. Non prendertela troppo sul personale.."
(T/N):" E' un po' difficile, dato che me l'hai scritto in fronte.."
Bakugou:" Dettagli." ghignò.
(T/N):" Dimmi almeno cosa significa.."
Bakugou:" Niente più di quello che c'è scritto.. Non pensarci troppo.. - mi lasciò un bacio tra i capelli - Ora sarebbe meglio andare all'agenzia, ti aspetta un'altra giornata di fuoco, cara la mia (T/N)." disse staccandosi da me.L'aveva fatto di nuovo.
- - - -
Winry:" TU COSA?" urlò prima di lasciarsi andare in una risata quasi isterica.
(T/N):" Winry ti prego, non infilare il dito nella piaga."
Winry:" COME HAI FATTO A NON ACCORGERTENE?"
(T/N):" STAVO DORMENDO SANTO DIO, COME AVREI POTUTO ACCORGERMENE?"
Bakugou:" Stava letteralmente russando, credimi."
Winry:" CREDO CHE NON DIRO' MAI PIU' UNA COSA SIMILE, MA CAZZO, BAKUGOU, DAMMI IL CINQUE SEI STATO UN GENIO!" disse alzando la mano aspettando che il biondino rispondesse al gesto.
(T/N):" WINRY!" sbottai.
Bakugou:" E questo ti sorprende? Sono un genio da sempre, Winry." commentò andandosene.Mentre il biondo si allontanava da noi, Winry abbassò finalmente la mano, capendo che il ragazzo non avrebbe contraccambiato il gesto.
Winry:" Forza (T/N), oggi passerai un po' di tempo con me, dobbiamo sistemare alcune cose dell'attrezzatur- scoppiò nuovamente a ridere - NON TI SI PUO' VEDERE, SCUSAMI!"
(T/N):" Winry, ti odio, dico davvero." sibilai, superandola, intenta a raggiungere l'officina.
Winry:" RIPETIMELO IN FACCIA SE NE HAI IL CORAGGIO!"- - - -
DABI'S POV
Dabi:" E' tutto pronto, Shigaraki, è solo questione di giorni."
Shigaraki:" Ottimo lavoro, Dabi."Poco più lontano da noi i due scemi stavano saltellando rincorrendosi l'un l'altro.
Toga:" Wooow, ma l'America è davvero stupenda!"
Twice:" QUESTA NON E' L'AMERICA! Questa è New York."
Toga:" E' davvero bellissima, guarda Twice, da qui si vede l'Empire State Building!"
Twice:" E' ALTISSIMA! Centeral Park è più lungo."
Shigaraki:" Zitti voi altri due! E' ora di andare, tra poche ore attaccheremo la città, faremo conoscere a tutto il mondo chi siamo."
Twice:" ZITTO TU! Agli ordini capo."
STAI LEGGENDO
Let Me Be Your Super Hero.|BAKUGOU XREADER
Fiksi Penggemar⚠️ATTENZIONE, ALCUNI CAPITOLI NON SONO IN ORDINE, CHIEDO SCUSA, MA NON RIESCO A SISTEMARLI IN ALCUN MODO.⚠️ (T/N), dopo aver frequentato per due anni una scuola per Hero, decide di cambiare scuola e trasferirsi lontano da casa per studiare alla U.A...