4 ~ I'm doin' it all for you

774 62 35
                                    


Erano passati tre anni da quando Dabi viveva a casa di (T/N) e le cose tra loro si erano evolute in un modo a dir poco strano. Ora lei aveva diciannove anni e aveva trovato lavoro, mente Dabi, beh, lei non sapeva esattamente cosa facesse, ma le andava bene così.

Poco a poco, durante la loro convivenza, i due si affezionarono sempre di più l'uno all'altro, andando anche oltre alla semplice amicizia. (T/N) aveva una grande fiducia in Dabi, nonostante lui fosse tutto il contrario di quello che voleva diventare lei. 

Una sera (T/N), credendo di essere sola, si sistemò comodamente sul divano pronta per guardarsi un film in santa pace. Era così presa dalla trama avvincente del film, che non sentì Dabi rientrare. Petali di rose blu caddero davanti agli occhi della ragazza, che si girò di scatto, trovando la figura del ragazzo in piedi dietro al divano.

Dabi:" Sembri davvero presa da questo film, ragazzina."
(T/N):" E' solo perché questo film è dannatamente figo, bastoncino bruciato."
Dabi:" Come siamo insolenti sta sera.. Forse dovrei metterti a tacere.."
(T/N):" Come se tu ci potessi riuscire, stronzo."

La ragazza schioccò la lingua in senso di disapprovazione, lei stava guardando il film, non sopportava essere interrotta, soprattutto per rivolgere la sua attenzione al moro. Con un agile scatto, Dabi si portò seduto sul divano, facendo sobbalzare (T/N).

Dabi:" Quindi? Che film di merda ci stiamo per guardare?"
(T/N):" Interstellar, e ora taci per favore."
Dabi:" Due ore di film? Sei per caso pazza?"
(T/N):" Ti sei già perso mezz'ora, accontentati o sparisci."

Dabi sbuffò e si sdraiò poggiando la sua testa sulle gambe della ragazza, fissandola insistentemente. Quando finalmente la ragazza se ne accorse non mancò di insultarlo.

(T/N):" Cosa cazzo hai da guardare? Posso guardarmi il film in pace? Non mi sembra di chiedere molto."
Dabi:" Fammi riprendere da questa brutta giornata... Non mi sembra di chiedere molto.."
(T/N):" Cosa speri di ottenere da me, esattamente?"
Dabi:" Mah, non lo so, grattini, carezze trai capelli, insomma, fammi rilassare.."

Gli occhi di ghiaccio quasi la stavano supplicando, e la ragazza si trovò ad dover affondare le sue dita tra i morbidi capelli corvini del ragazzo, facendolo rabbrividire al contatto. A (T/N) scappò un piccolo sorriso, sentendo il corpo del moro rilassarsi, gli bastarono poche carezze prima di farlo cadere in un sonno profondo.

Qualche ora più tardi, Dabi si risvegliò, accorgendosi che quella addormenta ora, era (T/N). Si prese qualche secondo per guardala dormire, infondo lui era da sempre innamorato di lei, anche se lei continuava a negargli ogni suo sentimento. Non volendo lasciare la ragazza in quella posizione scomoda sul divano, il moro ebbe premura di stringerla tra le sue braccia e portarla in camera da letto. Nel frangente in cui lui portò (T/N) in camera sua, la ragazza si svegliò, capendo di essere tra le braccia del ragazzo, non poté fare a meno di accoccolarsi nel piacevole tepore che emanava il ragazzo. Dabi fece per adagiarla sul letto.

Dabi:" Buona notte, piccola." sussurrò.
(T/N):" Mmmh, dove vai?"
Dabi:" Oh, ma sei sveglia, ti sei per caso approfittata di me per farti trasportare di qua?"
(T/N):" E se anche ti dicessi di si?"
Dabi:" Ahhh piccola stronza, saresti in guai seri."
(T/N):" Comunque non mi hai risposto.. Dove stai andando?"
Dabi:" Di là a dormire, dove pensi che stia andando?"
(T/N):" Pensi di poterti infilare nel mio letto solo quando sto dormendo? Lo sai che ti sento, vero?"
Dabi:" Allora eri sveglia tutte quelle volte in cui.. Beh sai.. Ho giocato con te.."
(T/N):" No, aspetta.. Tu cosa?"
Dabi:" Calmati stavo solo scherzando. Beh, ora buona notte, a domani."
(T/N):" Dabi?"
Dabi:" Si?"
(T/N):" Non fare il coglione, vieni nel letto con me, tanto ci torneresti non appena io mi addormento, quindi tanto vale che tu rimanga già qui.."
Dabi:" Oh, d'accordo, se proprio ci tieni.."

Let Me Be Your Super Hero.|BAKUGOU XREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora