Chapter 1

5.4K 177 30
                                    


Lily Evans era un fiore.

Era bella, gentile, intelligente e sicura di sé. Lily era la ragazza più popolare della scuola e aveva molti amici.

Daisy Evans non era un fiore.

Era bella, ma non lo dava a vedere. Era gentile, ma nessuno lo sapeva. Era intelligente, la strega più brillante dell'anno, ma tutti pensavano che fosse Lily. Aveva solo una migliore amica e basta. Non era praticamente nessuno.

Erano gemelle, ma non identiche, quindi non molte persone sapevano che erano sorelle. La maggior parte delle persone non sapeva nemmeno chi fosse Daisy.

Tutto questo è cambiato, tuttavia a causa di qualcosa che Lily ha scritto, quella frase, ha cambiato tutto.

Era estate e Daisy era fantastica. Amava l'estate, perché poteva vedere Petunia, l'altra sua sorella, e Petunia l'amava tanto quanto lei amava Petunia. Daisy era in poltrona, con il naso infilato in un libro come sempre.

Improvvisamente, un gufo volò dentro. Riconobbe il gufo di Mary McDonald, una delle migliore amiche di Lily. Daisy si avvicinò e diede dei dolci al gufo marrone. Poi prese la lettera e si preparò a darla a Lily. Ma la lettera scivolò dalla busta, chiaramente non inserita correttamente.

Voglio dare un'occhiata. No, non è giusto. Ma... Qualunque cosa, fallo e basta.

Controllando rapidamente che nessuno stesse guardando, Daisy aprì silenziosamente la lettera. In realtà due lettere, una di Lily, ovviamente spedita a Mary, che Mary aveva allegato sul retro. Lesse prima quello di Lily.

Cara Mary,

Mi mancate così tanto te e Marlene! Odio davvero l'estate... Mi manca Hogwarts. Petunia e Daisy sono orribili, ma sono le uniche qui, a parte i miei genitori ovviamente, sono simpatici.

Ho finito tutti i compiti estivi, sai? Per favore, non alzare gli occhi al cielo.

Spero davvero, davvero che James maturerà quest'anno e smetterà di chiedermi di uscire, sa che la risposta sarà sempre e sempre no.

Daisy ha preso voti migliori di me. URGH! È l'unica che mi ha battuto, per favore non dirlo a nessuno Mary. Daisy è davvero una rompicoglioni a volte. Voglio dire, vorrei che non fosse nemmeno mia gemella-

Che cosa! Daisy smise di leggere. Non riusciva nemmeno a leggere la lettera di Mary, questo le bastava.

Per tutta la vita, Daisy era sempre stata nell'ombra di Lily, era invisibile a tutti, non voleva cercare attenzioni, quindi nessuno l'aveva mai insultata prima. Lily stava bene, di solito ignorava Daisy.

Ma questo fece infuriare Daisy.

Che diamine? Mi aveva parlato male per tutto questo tempo. Odia la mia esistenza!

Daisy sentì le lacrime gonfiarsi nei suoi occhi, e si sentì davvero orribile, gettò la lettera fuori dalla finestra e corse in camera sua, piangendo per ore e ore.

Sono davvero così cattiao con Lily? O sta solo cercando di essere cool di fronte ai suoi amici?

Ogni volta che Daisy si sentiva malissimo, parlava con Alice Forrester, la sua migliore amica, la sua unica amica al mondo. Ma Alice non era qui, e presto sarebbero tornati a Hogwarts, quindi non c'era tempo per mandarle un gufo, quindi Daisy decise di andare a parlare con l'altra sua sorella. Petunia.

Almeno Petunia mi accetta. Petunia odia Lily.

Petunia era una babbana. Quando a Lily e Daisy erano arrivate le lettere per  Hogwarts, Petunia era impazzita. Lily era eccitata, ma Daisy non voleva davvero andarci. Era una ragazza timida e si sentiva a suo agio a casa. Questo ha reso Petunia felice. Alla fine, però, i genitori di Daisy l'hanno fatta andare.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora