Salto temporale all'estate del sesto anno:
La coppia di gemelle si odiava ufficialmente. Non che si amassero prima, ma c'era una parte di Daisy che amava ancora Lily. L'amava ancora e la perdonava e desiderava che entrambe andassero d'accordo. Ma dopo che quello che era successo nelle settimane prima della fine della scuola aveva davvero cambiato la prospettiva di Daisy su Lily. Era quasi impossibile perdonarla di nuovo.
Daisy era una persona naturalmente gentile. Era gentile con le persone che si sforzavano di essere gentili. Lily non fece un briciolo di sforzo. Credeva nelle seconde possibilità. Lily aveva avuto molte seconde possibilità da Daisy. Daisy credeva nel parlare dei problemi e nel trovare una soluzione. Ci aveva provato con Lily, ma non sembrava mai funzionare. Non c'era altra scelta. Daisy ricorse all'odio. Era inaudito.
Daisy sedeva nella sua stanza pensando se leggere o finire i compiti di Incantesimi per l'estate quando un gufo si avvicinò. Lei lo riconobbe immediatamente come il gufo delle nevi di Mary, Pixie.
Cara Daisy,
Come sta andando la tua estate e la situazione di Lily? La mia è noioso finora, ma non vedo l'ora che arrivi la Coppa del Mondo di Quidditch, è solo tra tre settimane! A proposito della coppa, ci vai? Spero che possiamo andarci insieme! Ho già mandato un gufo ad Alice e lei ha detto che può andare. Ti mando un gufo anche per lei. Per favore, rispondi il prima possibile!
La tua migliore amica, Mary
(P.S. Pixie adora il colore rosso, probabilmente accarezzerà i tuoi capelli <3)
Daisy coccola Pixie che le stava davvero accarezzando i capelli.
"sei un tesoro," mormorò al gufo delle nevi.
Il gufo gridò in risposta e guardò mentre scriveva una rapida risposta a Mary.
Cara Mary,
Lily ed io non abbiamo parlato affatto. Sto cercando di non odiarla, ma lei mi lancia sempre sguardi pieni di odio quando pensa che non stia guardando. Quindi non c'è davvero altra scelta che odiarla. Inoltre, LA COPPA DEL MONDO DI QUIDDITCH È QUEST'ANNO?!?!?! (E sì, sto letteralmente strillando) NON NE AVEVO IDEA! Beh, dovrò chiedere ai miei genitori, immagino, anche se a nessuno, tranne Tunia, interessa davvero dove vado.
Comunque, ti darò una risposta appena posso, perché Petunia è consulente in un campo estivo babbano in questo momento e tornerà in serata.
Con tutto l'amore, Daisy
(P.S. Pixie è così dolce ^_^)
Detto questo, mandò Pixie e si mise a leggere.
Circa trenta minuti dopo, Pixie tornò con un'altra lettera.
Cara Daisy,
Sono totalmente d'accordo con te sulla situazione di Lily. È davvero difficile trattare con qualcuno che è così, e ti sono davvero grato per avermi accettato anche dopo che sono stato così cattivo con te. Chiedi a Petunia il prima possibile e sono ansioso di una tua risposta! Inoltre, puoi conservare Pixie finché non sei pronto per inviare la tua risposta.
Mary
Daisy accarezzò Pixie mentre riponeva la lettera nel suo primo cassetto.
"Devi avere fame. Vuoi uscire a prendere qualcosa?" chiese Margherita.
Pixie emise un fischio e volò fuori dalla finestra aperta per catturare alcuni topi dal giardino. Pochi minuti dopo, la porta d'ingresso si aprì con uno squittio.
Daisy corse di sotto e si gettò su Petunia.
"Sheesh, sono passate letteralmente cosa, sette ore?" chiese Petunia stillandosi di dosso Daisy
"Mi sei mancata ", disse Daisy.
Proprio in quel momento Pixie volò dentro dalla finestra della cucina.
"Cosa ci fa quella cosa qui?" strillò Petunia, cercando di appiattire Pixie con un cucchiaio per mescolare.
Pixie sembrava ferito.
"Tunia, sai benissimo che gli animali magici possono capire quello che diciamo", disse Daisy, prendendo il gufo. "Inoltre, è una mia amica, ma me lo presta per oggi."
"Oh," disse Petunia, ancora esitante a invitare Pixie a entrare.
"Aw, dai Tunia starà nella mia stanza, ok?" ha detto Margherita.
"Ok, bene," disse Petunia, un sorriso che minacciava di insinuarsi sul suo viso stanco.
Pixie volò nella stanza di Daisy, godendosi il topo che aveva catturato.
"Allora. Devo parlarti di una cosa," disse Daisy.
"Se è Lily, allora non preoccuparti", Petunia disse.
"No, non lo è, non preoccuparti. Fammi andare a prendere qualcosa," disse Daisy andando nella sua stanza e prendendo la lettera di Mary.
Infilò la lettera nella mano di Petunia.
"Leggilo", ordinò.
Petunia lo lesse con un'espressione molto divertita.
"Coppa del mondo di Quidditch? Che diavolo è?" chiese Petunia. Daisy alzò gli occhi al cielo verso sua sorella.
"È uno sport magico, famoso proprio come il cricket da queste parti. Le finali si stanno svolgendo e i paesi di tutto il mondo si stanno incontrando in uno stadio per guardare. Dovrebbe essere davvero divertente, e non ci sono mai stata", ha detto Daisy.
"Beh, fintanto che non stai con nessun adolescente, e Alice o Mary portano con sé un genitore, suppongo che vada bene," disse Petunia rileggendo la lettera.
"Già! Grazie mille Tunia! Scrivo subito a Mary!" strillò lei, correndo nella sua stanza.
Lily stava guardando dal fondo delle scale. Mentre passava Daisy, la guardò torva e si diresse in soggiorno, seduta al tavolo della cucina. I suoi capelli erano disordinati e c'erano borse scure sotto gli occhi. Sembrava che non dormisse da settimane.
Si sedette, aprì un'arancia e cominciò a mangiarla.
Vedendo questo, Petunia le passò accanto e salì al piano di sopra per rilassarsi un po'. Lily non le interessava. Era già una maniaca, e ora trattava anche Daisy, la sua sorella preferita, come spazzatura. Non aveva bisogno di frequentare una persona simile.
"Fatto!" Daisy chiamò dalla sua stanza.
"Okay, ora mandalo via," replicò Petunia.
"Fantastico", ha detto Daisy. Petunia udì il debole ululato di un gufo e il fruscio delle ali del gufo mentre si alzava.
Daisy bussò alla porta di Petunia.
"Giochiamo a carte," disse mentre Petunia apriva la porta, porgendogli una pila.
"Certo, non ho nient'altro da fare", disse Petunia facendo spallucce, invitandola a entrare. Le sorelle si sedettero insieme sul pavimento, guardandosi in pace e amandosi a vicenda proprio come dovrebbero fare le sorelle.
"Stai attenta", avvertì Petunia.
"Oh, smettila di preoccuparti senza motivo, andrà tutto bene", disse Daisy.
"Ti assicuro che Daisy sarà perfettamente al sicuro." La madre di Marv. Grace, sorridendo.
"Grazie, signora McDonald," disse Petunia rivolgendosi alla donna più anziana.
Con un'ultima ondata, Daisy ha gettato polvere Floo ed era entrata nel fuoco verde dicendo "McDonald Mansion".
"Grazie al cielo se n'è andata," disse Lily.
"Sei una che parla. Non ti rendi conto che lei ti amava ancora e tu hai rovinato tutto?" Petunia sputò.
Lily ribolliva di rabbia e se ne andò con passo pesante, incapace di trovare una risposta con cui ribattere
Almeno Daisy stava bene e si divertiva ancora nonostante i problemi che si verificavano a casa.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...