"Scusa Daisy, ma cosa stai facendo? Ti avevo detto di non tornare!" disse Lily con le mani sui fianchi, arricciando le labbra.
"Um, mi hai dato una scelta. Mi hai detto di tornare indietro e non tornare o tornare con un costume diverso. Sono tornato, ma con un costume ancora migliore." ribatté Daisy.
"Oh, sei così dura" replicò Marlene in tono sarcastico.
"Pensi che otterrai il premio per il miglior costume? Nuh-uh, non succederà"sogghignò Mary. Lily la guardò incoraggiante.
"Oh, andiamo Lily, ricorri alla tua banda di idioti per chiedere aiuto? Patetico," ringhiò Alice.
Lily si accigliò. Ormai si era formato un grande cerchio intorno ai due gruppi, Serpeverde in testa. Gli studenti stavano iniziando a cantare "lotta".
"Guarda! I Mezzosangue e le loro bande stanno combattendo!" Daisy udì Bellatrix sussurrare, chiaramente interessata.
Lily arrossì, chiaramente non aveva mai duellato prima, ma nemmeno Daisy. Lily si guardò intorno per vedere se un Professore stesse guardando, e Daisy fece un'alzata di occhi con Alice.
"Okay, Lily! Per prima cosa, ci si inchina l'un l'altro in un duello" disse Daisy come se stesse parlando con un bambino piccolo con un sorrisetto stampato sul viso.
Lily era diventata rosa ma ha fece come disse Daisy.
"So cosa fare" mormorò Lily.
"Ti permetterò di scegliere il tuo primo incantesimo," disse Daisy a Lily.
"Levicorpo!" gridò Lily.
Daisy si chinò, evitandolo di pochi centimetri. Un povero Tassorosso del sesto anno è fu sollevato in aria per la caviglia e ha iniziato a urlare. Lily diventò cremisi e mormorò
"Liberacorpus!" per deluderlo."Questo è uno degli incantesimi di Mocciosus" sussurrò Alice a Daisy.
Daisy annuì. Doveva fare un lavoro migliore con gli incantesimi di Lily.
Daisy tese la bacchetta. "Rictusempre!" lei ha pensato.
Lily iniziò immediatamente a ridere, senza fiato. Cadde a terra e James guardò Lily sorpreso. Daisy avrebbe giurato che sembrava un po' disgustato.
Daisy poteva vedere Lucius che la fissava, chiaramente impressionato, con la coda dell'occhio.
"Daisy! Non sapevo che sapessi fare incantesimi non verbali!" chiese Alice, un po' scioccata.
Daisy scrollò le spalle.
"Era la prima volta che ci provavo", rispose Daisy.
Alice la guardò con gli occhi spalancati.
Lily si riprese e prese di nuovo il suo posto. Socchiuse gli occhi, chiaramente scervellandosi per l'incantesimo giusto.
"Stupeficium!" gridò Lily.
"Protego!" Disse Daisy nella sua testa.
Immediatamente, si formò uno scudo tra Daisy e l'incantesimo, e Daisy fu salvata, mentre Lily fu respinta.
Lily borbottò parolacce e si alzò in piedi, il mento in su. Questo stava chiaramente danneggiando il suo ego.
"Petrificu t-"
"Expelliarmus!" battibeccó Daisy.
La bacchetta di Lily volò verso Daisy.
"Penso che abbiamo finito, allora," disse Daisy, senza fiato.
Alice diede una pacca sulla spalla a Daisy.
Tutti applaudirono e iniziarono a tornare ai tavoli per mangiare e bere.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...