Chapter 26

1.7K 92 14
                                    

Alice Forrester non aveva mai litigato con Daisy. A volte avevano litigato, certo, ma non erano mai litigi che accedevano  troppo spesso né troppo grandi. Le due erano inseparabili e si aiutavano a vicenda, e prima del quarto anno le due erano molto impopolari, quindi combattere non era assolutamente un'opzione per loro.

Poi, Mary era arriva per essere la loro migliore amica al quinto anno. Daisy aveva accettato felicemente di essere l'amica di Mary, era fin troppo gentile a volte, e Alice pensava che Mary fosse bella, quindi anche lei era d'accordo. Alice non aveva mai pensato che Mary avrebbe iniziato a causare problemi. Non sapeva che Mary sarebbe entrata nell'amicizia tra lei e Daisy.

Poi Daisy e Mary le fecero notare di non passare abbastanza tempo con loro e di passare troppo tempo con Frank! Sciocchezze, era la loro migliore amica, passava tutto il tempo con loro, e anche un po' con Frank!

Poi Mary era esplosa e Alice si era arrabbiata! Come osa lei! Mary non aveva mai stata gentile con loro fino a quando Lily non l'aveva scaricata, e qui stava dicendo che Alice era una cattiva amica? Poi Daisy aveva fatto qualcosa di imperdonabile che aveva spezzato il cuore di Alice. Aveva scelto Mary invece di Alice. Daisy Evans ha scelto Mary, la bambina che è stata loro amica solo per due anni, ad Alice, la sua migliore amica da sempre.

Alice era distrutta e non sapeva cosa dire. Daisy stava diventando come Lily. O probabilmente Mary aveva distorto la sua mente. O forse, Daisy era solo gelosa del fatto che Alice avesse un fidanzato amorevole mentre lei continuava ad avere problemi di relazione. Non ne aveva idea, ma era triste e arrabbiata, ma poi di nuovo non sapeva cosa fare. Daisy e Mary non si sono avvicinate a lei per parlare e nemmeno Alice aveva voluto avvicinarsi a loro per parlare.

Andò avanti per un'intera settimana la fredda battaglia tra amiche fino a quando qualcuno non aveva potuto più sopportarlo, ed era stato lo stesso Frank. Una notte i due erano nella sala comune di Grifondoro rannicchiati sulla poltrona più comoda quando Frank fece la domanda.

"Alice, perché non stai più con Daisy e Mary?" aveva chiesto gentilmente. Alice si bloccò all'istante. Non aveva detto a Frank del litigio tra lei e le ragazze. Nessuno lo sapeva in realtà perché era successo sul treno e alle tre ragazze non piaceva spettegolare, quindi tutti si stavano ancora chiedendo perché Alice si fosse separata da Daisy e Mary.

"Non è niente di grave." Mentì Alice arricciandosi i capelli e mordendosi nervosamente il labbro. Frank inarcò le sopracciglia, poco convinto.

"Se non è un grosso problema, allora perché sembri così giù ogni giorno. Perché continui a guardarle come se volessi parlare con loro e poi ti fermi?" chiese Frank. Alice non aveva detto niente. Frank era un così un bravo ragazzo, sapeva tutto quello che stava facendo e la conosceva un po' troppo bene.

"È solo che... abbiamo appena avuto un disaccordo." Lei ha risposto, era vero.

"Come in una rissa?" chiese Frank. Lei annuì.

"Una grosso?" Ha chiesto. Lei esitò, ma poi annuì, l'avrebbe scoperto prima o poi.

"Ti hanno fatto il prepotente o qualcosa del genere, ti hanno attaccato?" Frank era amico di Daisy, ma nonn poteva dire che aveva lo stesso legame con Mary e non sapeva di cosa parlasse, non sapeva cosa le due avessero fatto alla sua ragazza. Alice scosse freneticamente la testa.

"No, non mi hanno maltrattato. Hanno solo detto che non ero un buon amica". disse lentamente Alice. Frank capì immediatamente dove stava andando. Lo aveva notato anche dopo che avevano iniziato a frequentarsi per un po', e in realtà voleva parlarne con lei, ma non ne aveva mai avuto la possibilità, e inoltre, non voleva ferirla.

"Perché pensano che tu non stia trascorrendo abbastanza tempo con loro e che passi troppo tempo con me?" chiese Frank, guardando la sua ragazza in attesa della sua reazione. Alice guardò Frank a bocca aperta.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora