"Daisy! Scendi da quel maledetto letto!" disse Alice colpendola in faccia con un cuscino.
"Arrivo," gemette Daisy, semiaddormentata.
"È come se fossi di nuovo al terzo anno!" urlò Alice, picchiandola per ogni parola.
Daisy era rimasta sveglia fino all'1:30 del mattino presto per capire cosa fare per i giganti con Sirius e James.
"Mary uscirà dal bagno da un momento all'altro e tu hai solo 45 minuti per prepararti per la tua sfida!" esclamò Alice.
Daisy balzò immediatamente in piedi dal letto. "Oggi è il giorno della prova?" strillò.
"Sì! Perché altrimenti pensi che ti sveglierei in questo modo?" Alice brontolò.
"Non so, quiz di Trasfigurazione?" disse Daisy imbarazzata.
Alice alzò gli occhi al cielo e la porta del bagno si aprì. Mary uscì e fece cenno a Daisy di entrare e prepararsi.
Daisy indossava dei leggings sportivi e un semplice top nero. Era completamente preparata e pronta a superare i giganti.
Scesero nella Sala Grande dove James e Sirius stavano già aspettando Daisy.
"Siete pronti?" chiese Daisy nervosamente, sedendosi di fronte a James.
"Sì," sussurrò James, dando di gomito a Sirius.
"Oh ciao Daisy," disse Sirius spingendosi la sua frittella in bocca.
"I ragazzi di oggi," ridacchiò Daisy versandosi del succo d'arancia.
Presto furono tutti chiamati in una tenda al campo di Quidditch.
Silente era lì, pronto a spiegare cosa stavano per fare.
"Ciao, concorrenti. Sto per spiegare cosa state per fare," disse Silente guardando gli studenti.
Tutti annuirono e lo guardarono in attesa.
"Il primo compito sono i giganti. Ci sono 9 giganti, tre per ogni gruppo. Ogni gigante sta catturando un gioiello. Questo gioiello è essenziale per il prossimo compito, quindi se il tuo gioiello viene distrutto o danneggiato in qualche modo, i punti verranno ancorati e le tue possibilità di vittoria diminuiranno. Vi auguro buona fortuna" disse Silente, con gli occhi scintillanti.
Silente voleva davvero ucciderli.
Daisy emise un respiro che non sapeva di aver trattenuto.
"Va tutto bene?" chiese guardando i suoi compagni di squadra. James e Sirius annuirono all'unisono.
"Lo farai levitare," disse indicando Sirius.
"Sì," disse Sirius prendendo nota mentalmente.
"Tu diventerai invisibile, vero?" chiese Daisy a James. James accettò e iniziò ad agitarsi, un'abitudine nervosa.
"E io lo evocherò", si disse. Tutti annuirono in accordo e iniziarono ad aspettare in un silenzio imbarazzato il loro turno.
Improvvisamente, un visitatore irruppe. Lily.
"Oh, James! Buona fortuna!" urlò avvolgendogli le braccia intorno al collo. James sorrise e l'abbracciò a sua volta. Cominciarono a baciarsi e Sirius rabbrividì disgustato.
"Prendete una stanza, ok?" gridò.
James si staccò e alzò gli occhi al cielo verso Sirius. Per tutto il tempo, Daisy guardò mentre il suo cuore si sbriciolava lentamente. La sua cotta per James stava decisamente crescendo.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...