James si era pentito di tutto. Il Quidditch era la sua vita. Ogni suo respiro era per il Quidditch. E per lily. Ma questa era un'altra storia. Avrebbe rinunciato a qualsiasi cosa per Lily. Ma ha portato troppo lontano il suo desiderio per lei, facendogli mettere in gioco la cosa che più amava. Si rese conto che il Quidditch era molto più importante per lui di Lily, e non l'avrebbe mai più messo in gioco.
Trovò il coraggio di andare dai suoi ex compagni di squadra e chiedere scusa. Era dura, almeno per lui, perché aveva così tanto ego, essendo il Capitano di Quidditch e molto popolare in tutta la scuola.
Si diresse verso la sezione del tavolo in cui si trovavano. Anche Sirius si stava avvicinando, proprio come un cucciolo.
"Uh-Ciao ragazzi," disse James esitante.
"Cosa stai facendo qui?" chiese Antonia con la sua voce d'acciaio.
"Pensavo avessi detto che non ti importava più di noi?" Entrò nel discorso Alice.
"Oh, probabilmente si è reso conto del terribile errore che ha commesso, mettendo Lilith prima del Quidditch." disse Daisy.
Kyle e Fin scherzarono insieme mentre James sussultò.
Avrei dovuto sapere che Daisy sarebbe stata acida.
"Ehm... Daisy, immagino che tu abbia ragione. Mi dispiace davvero. Non mi ero reso conto che stavo sacrificando la mia cosa preferita - in tutto il mondo - per una stupida cotta. Mi scuso con tutto il cuore. Sono pronto ad accettare qualsiasi punizione, per favore unitevi di nuovo alla squadra", implorò James.
Antonia stava ridacchiando dietro la sua mano.
"È così divertente vedere uno dei ragazzi più popolari della scuola scusarsi in questo modo con un paio di nerd!" disse lei, ancora ridendo.
James diventò rosso ma ha continuato a comportarsi bene.
"Sì, lo so! Ora. Quale punizione gli daremo?" chiese Fin, strofinandosi una barba immaginaria.
"Oh lo so-"
"Non sarà necessario," disse Daisy con un dolce sorriso, interrompendo una Kyle molto entusiasta.
"Scuse accettate," disse Alice, con un sorriso accogliente come quello di Daisy.
Il resto della squadra gemette ma accettarono la cosa.
"Bentornato nella vera squadra, Capitano Potter!" Disse Daisy stringendogli la mano.
Tutti applaudirono.
Improvvisamente Daisy colse una figura che si nascondeva in un angolo.
Lilly.
Sembrava arrabbiata. Quando Daisy attirò la sua attenzione, girò rapidamente l'angolo e se ne andò, le vesti svolazzanti al vento, come per aumentare la sua rabbia.
La squadra effettiva era stata pubblicata sulla bacheca più tardi quel giorno:
Cacciatori: James Potter (Capitano), Sirius Black, Alice Forrester
Cacciatore di riserva: Landon
Portiere: Fin Wood
Portire di riserva: Jayden Vill
Battitori: Antonia Frotev e Kyle Lopez
Battitore di riserva: Paris Mackintosh
Cercatore: Daisy Evans
Cercatore di riserva: Taylor Blair
"Questa è una squadra molto migliore!" esclamò Sirius. Daisy sorrise e annuì.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...