Era la sera prima del weekend di Hogsmeade. Daisy stava impazzendo perché non riusciva a decidere quale vestito indossare.
"Oh andiamo Daisy. Abbiamo praticamente rovesciato il tuo guardaroba, provato tutti i tuoi vestiti, e Lily e la sua banda saranno ARRABBIATE quando vedranno vestiti a caso sistemati sui loro letti," si lamentò Alice.
Daisy emise una lunga serie di imprecazioni e rimise alcuni vestiti nel suo guardaroba.
"Woah, woah, woah, devi pulirti un po' la bocca sporca", esclamò Alice.
Daisy sorrise timidamente e disse "Scusa!"
"Hmm, la Daisy che conoscevo prima NON ha mai detto parolacce, per quanto ne so," disse Alice.
"Beh, la Daisy che conoscevi prima non c'è più" ribatté Daisy
"Va bene allora! un'altra nota, per favore scegli il tuo vestito! Ti ho detto tutti quelli che mi sono piaciuti. Sono sul mio letto," disse Alice lentamente, chiaramente irritata.
Daisy alzò gli occhi al cielo e si avvicinò al letto di Alice. Ha scansionato rapidamente i vestiti e ha detto: "Mi piace questo vestito fluido. Hmm, dobbiamo solo cambiare il colore".
Daisy prese la sua bacchetta e diede un colpetto al vestito. È passato dal verde neon a un rosso brillante.
"Perfetto!" esclamò Daisy.
"Mi piace", disse Alice.
Daisy sbadigliò.
"Sono troppo stanca per truccarmi stasera, e comunque Lilith tornerà presto, quindi dovremmo andare a letto adesso" disse Daisy.
Alice disse "Touchè".
Daisy gettò il resto dei vestiti nell'armadio e disse: "Notte notte!"
Tirarono le tende e spensero le lampade.
Per una volta, Daisy fu la prima a svegliarsi.
Si vestì velocemente e iniziò a svegliare Alice in modo che potesse truccarla.
Ora, Alice era l'esatto opposto di Daisy quando si trattava di svegliarsi. Si svegliò immediatamente quando Daisy la toccò e si mise a sedere intontita.
Si era completamente svegliata quando si era ricordata di che giorno fosse oggi.
"Il tuo appuntamento! Con Remus!" esclamò Alice realizzando.
"Lasciami uscire da questo, poi ti trucco io!" disse Alice eccitata.
Si è precipitata fuori dal letto, si è fatta la doccia velocemente e si è vestita con abiti casual.
Per prima cosa ha fatto un po' di fondotinta, fard e ombretto. Ha poi aggiunto eye-liner e lucidalabbra.
"Non è troppo trucco" disse Alice.
Daisy si guardò allo specchio e non riuscì a riconoscersi.
"Sono-m-me?" chiese Daisy.
"Nel bene o nel male?" chiese Alice sospettosa.
"IN BUON MODO OVVIAMENTE! LO ADORO! GRAZIE MILLE!" disse Daisy, saltandole addosso.
"S-sh, stai zitta, sveglierai i cattivi," disse Alice, gemendo di dolore.
"Tempo di capelli!" disse Alice felice, una volta che Daisy fu scesa da lei.
Daisy rimase immobile e silenziosa finché Alice non ebbe finito. Aveva preso una parte dei suoi capelli in una treccia al centro di
della testa. Il resto pendeva mollemente intorno alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanficDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...