Chapter 13

2K 104 4
                                    

"Per prima cosa. Hai infilato del sonnifero nel succo di zucca di Daisy e Alice?" chiese Marlene in soggezione, guardando Lily.

"Si! Severus mi ha detto come farlo," disse Lily con orgoglio.

Marlene scosse la testa e ridacchiò.

"Mi dispiace, ma ti stai trasformando in una versione dei Malandrini," disse Marlene.

"No, non lo sto facendo. Sto solo facendo quello che devo," scattò Lily. Ma poi guardò in basso. Era nervosa per tutta questa situazione, infrangere le regole della scuola sicuramente non era nel suo stile, ed era super spaventata se venissero scoperti. Ma per amore di Mary, lo avrebbe fatto.

"Okay, okay. Vai a prendere la pozione ora," disse Marlene a Lily.

Lily andò a prendere la fiala di pozione da Severus e il duo andò velocemente al bagno di Mirtilla Malcontenta.

"Sei pronta?" chiese Marlene.

"Sono pronta da sempre. Facciamolo!" disse Giglio.

Bevvero grandi sorsate della loro pozione. Marlene ha ingogliato ed è corsa in una cabina del bagno. Lily, invece, rimase lì e si guardò allo specchio. Era diventata leggermente più corta e i suoi capelli erano diventati un po' più lunghi.

"Marlene, stai bene?" chiese con la voce di Daisy.

"Sì, sto bene," rispose la voce di Alice.

"Okay. Ricorda, questo ci durerà per circa un'ora. Sbrighiamoci," disse Lily.

Si affrettarono rapidamente alla Biblioteca dove sapevano che Mary avrebbe aspettato Daisy e Alice.

Aspettarono e aspettarono ma di Mary nemmeno l'ombra. Mary stava sprecando il loro tempo. Alla fine  venne.

"Perché ci hai messo così tanto! Sei in ritardo di dieci minuti" ha detto Marlene (Alice) con rabbia.

"Scusa," disse Mary imbarazzata, chinando la testa.

"Mhm. Non farlo di nuovo." Lily (Daisy) dissr prepotentemente.

Loro due erano estremamente dure e cattive con Mary, e Mary lo sentiva.

"Va bene, non lo farò", disse Mary in fretta.

Lily annuì. Il trio ha iniziò a studiare e fare i compiti, proprio come facevano prima che tutto crollasse.

"Vado in bagno. Torno subito." disse Mary dopo una ventina di minuti.

Dopo che Mary se n'è andò, Lily (Daisy) iniziò a parlare con Marlene (Alice).

"Dobbiamo dire cose cattive su Mary per farla sentire come se in realtà non ci piacesse"disse Lily (Daisy).

"Intelligente" le risorseMarlene (Alice).

Lily (Daisy) annuì.

"Ti segnalerò quando arriverà" la informò Lily (Daisy).

Marlene annuì e loro due aspettarono.

Lily (Daisy) improvvisamente fu chiamata da Marlene (Alice).

"Daisy, non pensi che Mary sia così piena di se stessa?" ha chiesto Marlene (Alice).

Proprio in quel momento, Mary si avvicinò così tanto che poteva sentirli.

"Sì, voglio dire, siamo amiche solo con lei perché siamo abbastanza carine. Sto abbastanza bene solo con te", ha detto Lily (Daisy).

"Aww, grazie", ha detto Marlene (Alice).

Stavano per abbracciarsi quando videro una Mary molto ferita in piedi davanti a loro.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora