Chapter 9

2.3K 115 33
                                    

Daisy si allungò per prendere la sua roba dagli scompartimenti sopra il suo sedile mentre Alice faceva lo stesso.

Proprio in quel momento capitò di passare Frank, già con le sue cose.

"Ehi, vuoi che ti aiuti?" chiese.

"Per favore!" disse Alice, chiaramente bisognosa di aiuto.

Daisy si fermò e si meravigliò di che coppia carina fossero Alice e Frank. Erano entrambi fatti l'uno per l'altro, e chiunque poteva dirlo. Presto Frank andò da Daisy per aiutarla. È stato un po' imbarazzante perché Daisy non voleva davvero toccare Frank, ma ha funzionato bene.

"Ah, finalmente. Andiamo!" disse Alice.

"Sai, tu e Frank siete fatti l'uno per l'altro," disse Daisy dolcemente.

Alice iniziò ad arrossire furiosamente.

"Veramente?"

"Dovresti chiedergli di uscire", disse Daisy.

"Aspetterò che me lo chieda," rispose Alice, cercando di coprirsi il viso con i capelli.

"Qualunque cosa ti si addice", disse Daisy, sorridendo.

Vedere Frank e Alice, l'ha fatta pensare alla sua relazione con Remus.

Siamo davvero fatti l'uno per l'altro?

Non ci siamo nemmeno baciati?

Stava funzionando?

"Ciao, mi mancherai tanto, Alice!" disse Daisy alla sua migliore amica. Alice annuì e la tirò a sé per un abbraccio.

Daisy abbracciò la sua migliore amica e scese velocemente dal treno, seguita da una stanca Lily.

"Hey cosa è successo?" chiese Daisy al sua gemella.

"Non ti importerebbe ora, vero?"  scattò Lily.

Daisy sembrava ferita e continuò a camminare più velocemente.

Petunia sembrava felice quando vide Lily camminare con rabbia dietro Daisy.

Abbracciò Daisy.

"Faresti meglio a dirmi tutto di quello che hai fatto", disse.

"Di sicuro!" Le disse Daisy, sorridendo.

Lily era sola in disparte, arrabbiata con se stessa e con tutti. È sempre stata gelosa della relazione delle sue due sorelle, anche se non l'ha mai ammesso. Petunia la odiava e, a quanto pare, anche Daisy ora la odiava.

Quando arrivarono a casa, una brontolante Lily si chiuse nella sua stanza. Daisy  andò nella stanza di Petunia per raccontarle tutto.

Ha detto a Petunia tutto quello che  era successo, incluso il duello al ballo di Halloween.

"E ora, Sirius non smetterà di chiedermi di uscire, tra tutte le persone," concluse Daisy.

"Oh, è così incredibile! Sono così orgogliosa di te!!" Petunia strillò.

Daisy sorrise raggiante alla sorella maggiore.

"Ti voglio bene" disse

"Ti voglio bene anch'io", rispose Petunia.

Cenarono, mentre i suoi genitori continuavano a parlare di quanto fossero orgogliosi di Lily, dei voti alti, e fu allora che Daisy ne ebbe abbastanza.

"Mamma, papà, ho i voti più alti di quelli di Lily." Finalmente trovò il coraggio di dirlo. Petunia le sorrise raggiante mentre Lily la fissava, rossa in viso. Ai suoi genitori non è mai importato molto dei voti di Daisy, quindi hanno sempre pensato che Lily avesse i voti più alti, proprio come tutti gli altri.  Gli occhi dei suoi genitori si allargarono.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora