"Okay, quindi abbiamo bisogno di una soluzione a questa strana cosa della nebbia." ha detto James. I tre erano in biblioteca, unendo le loro teste per pensare a un buon piano per riuscire a fare la terza e ultima prova.
"Sì, è solo strano. Voglio dire, ho letto ogni singolo libro in biblioteca, e non sto esagerando. Non ho mai letto qualcosa del genere prima." Disse Daisy, accigliandosi leggermente. Era strano. Molto strano. Questo sarebbe stato probabilmente il compito più difficile che avrebbero dovuto affrontare.
Sirius e James hanno condiviso un sorriso. Ovviamente Daisy avrebbe letto ogni singolo libro della biblioteca, era Daisy, dopotutto. Probabilmente anche Daisy era passata per l'area riservata, un insegnante doveva averle firmato un tagliando. Daisy era semplicemente geniale, era un peccato che Daisy non avesse mai letto qualcosa del genere prima.
"Okay...quindi, Silente ha detto di aver lanciato un antico incantesimo. Antico. Quindi un incantesimo molto antico. Diamo un'occhiata in giro e troviamo alcuni libri di incantesimi antichi.Forse possiamo trovare degli indizi lì” disse Sirius alzandosi. I tre si alzarono e tirarono fuori dei libri che parlavano di antichi incantesimi.
Gli antichi libri di incantesimi erano... magici. Gli incantesimi all'interno erano molto interessanti, e James e Sirius si scambiarono di nuovo un piccolo sorriso. Questi erano fantastici per alcuni grandi scherzi. Per il loro prossimo scherzo, avrebbero dovuto usare questi con aria di sfida. Daisy alzò gli occhi al cielo, sapendo cosa stavano pensando.
Molti degli incantesimi nei libri parlavano di nebbie, ma nessuno parlava del tipo di nebbia che stavano affrontando. Daisy aveva ragione, non era in nessuno dei libri della biblioteca.
"Forse... Silente non ha lanciato solo un incantesimo. Ha lanciato molti incantesimi. Come se avesse lanciato molti antichi incantesimi contemporaneamente, facendo qualcosa del genere." Disse Daisy. Sirius e James la guardarono, era molto possibile.
"Ma... quali incantesimi? Potrebbero esserci milioni di possibilità. Non ne abbiamo idea" diss James.Daisy succhiò la sua penna di zucchero, pensando intensamente. Daisy era intelligente. Lo era davvero. Probabilmente era la strega più brillante che ci fosse, ma non aveva mai affrontato una cosa del genere.
"Forse, forse è una pozione!" disse Sirio. Daisy scosse la testa.
"No, non lo è. Silente ci ha detto specificamente che è un incantesimo. Inoltre, ho guardato ieri sera, e le pozioni antiche non fanno nebbie, fanno cose come i babbani pensano che cosa sia la magia. Le pozioni antiche non sono molto potenti , in realtà non fanno nulla per essere onesti con te." Disse Daisy.
Sirius emise un piccolo gemito, sentendosi molto deluso.
Cosa faremo?
"E se... e se non ci fosse una contromaledizione a questo strano incantesimo?" chiese improvvisamente James. Daisy si accigliò.
"No, è impossibile. Dev'esserci uno. I giudici non lancerebbero qualcosa senza una contromaledizione!" esclamò Daisy, un po' troppo forte, dal momento che Madama Pince la guardò male. Daisy borbottò un piccolo 'scusa' dolcemente e divenne rosso vivo.
"Voglio dire, Silente ha detto che solo quelli con una forte volontà possono farcela. Quindi, tutto ciò che dobbiamo fare è farcela insieme. Restare con una forte volontà. Restare insieme. E possiamo farcela." Disse James. Sirius sospirò.
"Siamo diventati tutti strani quando ci siamo avvicinati. Allora, com'è possibile che l'abbiamo superato. Odio dirlo a te James, ma tutti e tre siamo andati un po' sognanti, quindi penso che nessuno di noi sia abbastanza forte da superare attraverso." disse Sirio. Daisy si accigliò.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...