Chapter 29

1.7K 89 8
                                    

Una data. Un drink a Hogsmeade. Una passeggiata intorno al lago.

E tutto ciò ha determinato la relazione tra Lily Evans e James Potter. Sì, i due si stavano ufficialmente frequentando.

E questo aveva  assolutamente spezzato il cuore di Daisy Evans. Completamente.

Daisy Evans non è mai stata una persona che  mostrava i suoi sentimenti. Si nascondeva quando si sentiva giù. quando davvero non riusciva ad alzarsi, non piangeva mai davanti alle persone. In tutta la sua vita, non si era mai sentita così depressa. Pensava di non avere il diritto di sentirsi in questo modo, ma ogni volta che guardava Lily o James nello stesso modo, vedeva i due tenersi per mano, o la mano di James intorno alle spalle di Lily, lui che le sussurrava qualcosa all'orecchio facendo arrossire Lily, i due che si baciavano ...

Maledetto inferno.

I suoi amici non erano ciechi. Videro l'espressione di Daisy e capirono all'istante cosa provava Daisy.

Alice, che era stata la sua migliore amica fin dal primo anno, aveva provato a parlarle, ma in questi giorni la mente di Daisy era completamente concentrata sugli esami e sul torneo, e stava bloccando tutti. Mary era molto preoccupata per Daisy, raramente si comportava in questo modo, e quando lo faceva davvero, Mary iniziò a dare di matto.

Remus stava già cercando di escogitare piani per rallegrare Daisy, ma nessuno di loro aveva funzionato davvero. Remus era davvero completamente cieco quando si trattava di problemi di relazione, Sirius si chiedeva ancora come lui e Mary stessero ancora insieme. Sirius era il più calmo. Sapeva che il problema non era con Daisy, era con James.

"Ehi, Daisy!" Qualcuno la chiamò da dietro. Daisy si voltò e vide l'unica persona che avrebbe voluto vedere in quel momento.

"Ehi James." Ha detto, davvero stanca.

"Quindi, mi chiedevo solo se eri pronto per una partita a Quidditch?" chiese James. Daisy si accigliò. Non giocava a Quidditch da molto tempo, dal momento che Silente voleva concentrarsi sul torneo quest'anno, è stato un po' una seccatura per le altre case, ma per Grifondoro non aveva molta importanza perché avevano vinto tre coppe.

"Ehm... perché?" Chiese, aggrottando le sopracciglia.

"Non giochiamo a Quidditch da sempre! Voglio solo fare una bella partita! Non sarebbe fantastico? Potremmo riunire l'intera squadra di Grifondoro, e poi chiedere ad alcune persone di giocare, e presto potremo avere un gioco! Non sarebbe fantastico?" chiese James, sembrando davvero eccitato.

Daisy guardò a lungo James e sospirò. Aveva  un sorriso così carino. Alla fine, Daisy annuì.

"Sì!" James esultò.

"Corri giù in campo!" gridò e spinse oltre Daisy, correndo giù per le scale. Daisy scoppiò a ridere e lo seguì. I due corsero fino al cortile della scuola e durante il tragitto presero le loro scope.

Videro gli studenti guardare dalla loro parte, ma per la prima volta, Daisy non aveva avuto preoccupazioni al mondo. Avrebbe dovuto voler essere libera e fare quello che voleva. Corsero giù e ovviamente James era stato più veloce, ma aveca lasciato che Daisy arrivasse prima.

"Okay! Ho appena realizzato che dobbiamo trovare persone che giochino con noi!" Disse Daisy, ma James scosse la testa.

"In realtà... volevo solo che fossimo noi due." disse piano James. Il cuore di Daisy smise completamente di battere. Guardò James e la sua bocca si spalancò. Sentiva che questo era un sogno, ma poi sembrava così sbagliato.

"Che cosa?" Ha chiesto, i suoi occhi sporgenti.

"Merda! Non intendevo questo, mi sono appena reso conto che non hai parlato con nessuno, e sei stata molto distante e ho solo pensato che se volevi potevi parlare con me, o potremmo spendere un po' di più tempo insieme come buoni amici." Disse James e Daisy si limitò ad annuire.

Non si era resa conto di quanto fosse stata cattiva con i suoi amici, respingendoli sempre in questi giorni. Sicuramente dovrebbe mettere i suoi amici al primo posto, e non una stupida cotta per un ragazzo che ha già una ragazza.

"Sì, hai ragione, mi dispiace. Perché non giochiamo?" E così in quella bella serata di venerdì, i due corsero in aria, passarono intorno alla pluffa, e fecero una gara per la ricerca del boccino, che ovviamente Daisy vinse. Si erano divertiti così tanto che hanno deciso che lo avrebbero fatto ogni settimana, ma la prossima volta avrebbero invitato tutta la squadra di quidditch.

Daisy aveva smesso di preoccuparsi così tanto della sua cotta e aveva visto James solo come un amico. Ma dopo quello che avevano fatto insieme oggi, aveca realizzato una cosa: la sua cotta per James era diventata più profonda.

Semplicemente fantastico.

Sirius Black stava impazzendo. Stava impazzendo completamente. Non era mai stato più nervoso in vita sua. Il primo compito stava arrivando presto, ma non aveva fatto alcuno sforzo per prepararlo. Aveva perso la testa.

Sirius Black non era mai stato nervoso per i test, o per le partite di quidditch, o altro, ma questa, questa era una questione di vita o di morte, ed era assolutamente fuori di testa.

"Potrei essere ucciso!" Aveva iniziato a scuotere Remus. Remus alzò gli occhi al cielo.

"Beh, ecco perché hai Daisy, che si sta preparando da anni ormai." disse Remus e sfiorò Sirius. Le mani di Sirius si abbassarono e annuirono.

"Oh, giusto. Mi ero dimenticato di Daisy e James." Sirius corse in biblioteca e trovò Daisy e James seduti insieme a un tavolo vicino alla finestra.

"Ragazzi! Dobbiamo prepararci! E perché non mi avete chiamato?" chiese Sirius, veramente ferito. Daisy alzò gli occhi al cielo.

"Oh, non lo so, forse perché ho cercato di convincerti a venire ad aiutare a ottenere informazioni per sempre, ma poi mi avresti spazzato via. Ho appena chiesto a James di aiutarmi." disse Daisy, fissando Sirius. Sirius deglutì.

"Allora, mi dispiace Daisy." disse Sirius. Daisy si limitò a sospirare, ma non sarebbe mai riuscita a rimanere arrabbiata con Sirius per sempre.

"Okay, siediti. Questo è quello che ho fatto finora. Il primo compito è quasi sempre qualcosa che deve essere collegato a una creatura magica. Dovremo rivedere tutto ciò che abbiamo imparato in Cura delle creature magiche." Sirius e James si guardarono.

"Noi... ehm non abbiamo mai ascoltato molto quella lezione." disse Sirius piano, sapendo che Daisy avrebbe iniziato a urlargli contro.

"Sì, l'insegnante era davvero, davvero noioso." ha detto James. Daisy alzò gli occhi al cielo e avvicinò sei libri a ciascuno di loro.

"Inizia a leggere." Chiese e fecero come detto.

"Quindi, ho pensato molto, e penso di sapere che tipo di creature ci metteranno di fronte. Ad esempio, quelle grandi e anche quelle pericolose." Lei disse.

"Tipo troll?" Chiese James, Daisy annuì.

"Nah, i troll non sono niente, che ne dici di... un lupo mannaro?" chiese Sirius, pensando a Remus. Daisy alzò gli occhi al cielo.

"Non è ancora la luna piena." ha sottolineato Daisy. Sirius annuì.

"Oh! Giusto, che mi dici dei Goblin?" Sirius suggerì di nuovo. James scosse la testa.

"No, troppo piccoli. E a loro piacciono i soldi, nient'altro." gli rispose e  Sirius abbassò le spalle, poi ebbe un'idea.

"E i... draghi?" chiese Sirius. Gli occhi di Daisy si illuminarono.

"Possibile!" esclamò Daisy.

"Ho qualcosa di molto meglio! Che ne dici di... un gigante?" chiese James. Daisy pensò per un minuto, un lungo minuto.

"È... come farebbero a ottenere un
gigante?" chiese Sirius.

"È possibile, ma penso che i draghi siano più facili da ottenere..." I tre lavorarono insieme da quella notte in poi, pensando a possibili creature e imparando a difendersi da loro, imparando ad attaccarle. James sorrise. Erano decisamente pronti. I tre erano invincibili. Nessuna creatura poteva superarli.

O no.

Giganti? Professore, sei matto?

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora