Chapter 28

1.6K 97 12
                                    

James Potter era in paradiso.

Dopo anni di duro lavoro, anni in cui aveva cercato di migliorare se stesso, anni in cui l'aveva inseguita, Lily Evans aveva finalmente accettato di andare con lui. La sensazione era incredibile. Era stato assolutamente incredibile. Sentiva di poter controllare tutto, era il re del mondo.

Entrò nella grande sala con un ampio sorriso sul volto, e tutt'intorno a lui, la gente si congratulava con lui, e lui sorrideva ancora più luminoso. Si sedette al tavolo di Grifondoro e con la coda dell'occhio vide Lily seduta lì, accanto a Marlene, e lei incrociò il suo sguardo e arrossì leggermente.

È così perfetta.

Poi Daisy Evans entrò nella sala grande, sorprendentemente con Amos Diggory accanto a lei. Anche Daisy Evans era una ragazza fantastica. Era la chiave che aveva permesso a James di avere finalmente una possibilità con Lily. James non aveva davvero idea di come ringraziare Daisy. Era sicuro che sarebbe stato un anno fantastico, già con un inizio fantastico, e Daisy, lui e Sirius sarebbero stati sicuramente scelti.

Poi all'improvviso, tutto si fermò, e Amos baciò Daisy, sulle labbra.

James rimase a bocca aperta.

Che diavolo?

Amos Diggory aveva una reputazione a Hogwarts, non proprio buona. Era davvero bello secondo gli standard delle ragazze di Hogwarts, e giocava sempre con le ragazze. Daisy era intelligente, non sarebbe mai uscita con uno come lui. Era il tipo di ragazza che usciva con qualcuno come... James stesso.

La prima reazione di Daisy era stata allontanare Amos. Non le piaceva quando ragazzi o ragazze che non la  conosceva davvero e la toccavano così tanto.

Voglio dire, chi lo farebbe?

"Dici sul serio? Che diavolo, Amos?" Lei ha urlato. Amos si limitò a scrollare le spalle timidamente. Daisy lo fissò. Non avrebbe mai dovuto fidarsi di lui per accompagnarla qui, e ora tutti avrebbero pensato che uscissero insieme o qualcosa del genere. Daisy aveva abbastanza cose di cui occuparsi in quel momento, e non aveva davvero tempo per occuparsi di Amos.

"Vattene e basta, vuoi?" disse Daisy, alzando gli occhi al cielo. Amos sospirò e se ne andò.

"Ci ho provato. Le persone hanno ragione. Lo sei davvero una puritana." Disse Amos. Daisy si irrigidì.

"Cosa hai detto?" Chiese, la sua voce calma ma abbastanza chiara.

"Ho detto, la gente ha ragione, sei davvero una puritana." Daisy sentì il suo intero umore cambiare, e in quel momento, non si rese conto che tutti stavano guardando, alzò il pugno e lo diresse verso Amos. Le ragazze sussultarono e alcune corsero persino da Amos e cercarono di aggiustarlo in faccia. Daisy alzò gli occhi al cielo e si diresse al tavolo di Grifondoro, sedendosi.

"Beh, è ​​di cattivo umore." disse Remus piano, e James annuì piano. Sirius però, non disse una parola. Aveva osservato Daisy tutto il giorno da quando James aveva chiesto a Lily di uscire, e Sirius era anche un esperto quando si trattava di amore, quindi aveva una conclusione.

Daisy Evans aveva una cotta per James Potter.

Oggi era il giorno in cui arrivano gli stranieri. Daisy era in punizione per aver preso a pugni Amos, quindi non era lì quando erano arrivati. Non le potrebbe davvero importare di meno. Era anche importante? Non poteva davvero affrontare nessuno in quel momento, specialmente James.

"Va bene, signora Evans. Può andare." Disse la professoressa Sprout. Daisy annuì e lasciò l'aula, dirigendosi verso l'aula magna. Si rese conto che gli stranieri erano tutti seduti in case diverse. Si avvicinò e si sedette al Grifondoro, solo per multare un gruppo di ragazzi che pensava fossero di Durmstrang. Dall'altra parte,  c'erano ragazze, che sembravano assolutamente stupende, che riconobbe come ragazze di Beauxbatons.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora